The mini party

23 2 2
                                    

La luce fioca del pomeriggio penetrava dalla finestra, creando degli spiragli che mi invitarono ad aprirla e a godermi il paesaggio davanti ai miei occhi. Il vento mi scompigliava i capelli mentre prendevo il mio libro preferito e iniziavo a leggerlo. Questa sorta di paradiso, però, svanì quando sentii qualcuno bussare.

"Ehi, Dafne!" Era mio fratello Jacob a parlare.

"Sì?" risposi, sollevando lo sguardo dalle pagine.

Jacob varcò la porta con una gioia infinita negli occhi. "Indovina un po' chi ha trovato un lavoro?"

Scattai in piedi, felice per quella notizia, e lo abbracciai congratulandomi con lui. "Cazzo, Jacob, questa sì che è una bellissima notizia! Finalmente ti levi dai coglioni per un po' di ore." Entrambi scoppiammo a ridere per la mia battuta.

"Congratulazioni, fratellino," disse Jack, colpendoci di soppiatto. In risposta, Jacob gli diede un abbraccio con una pacca sulle spalle.

"Beh, direi che dovremmo festeggiare," propose Jacob. I due mi guardarono con un sorriso stampato sul volto.

"Va bene, me ne occuperò io," disse Jack, voltandosi per uscire ed andare a comprare la solita merda che beviamo in momenti come questi.

Dopo aver cenato, preparai il garage, disponendo i sacchi a pelo per la stanza, un tavolino con diversi tipi di alcolici e del cibo. Presi una cassa e un mixer e accesi la TV, ma fui costretta ad abbandonare ciò che stavo facendo quando sentii il campanello suonare. Aprii la porta e vidi Megan, Selony ed Elijah, conosciuto come "il migliore amico di Jacob."

"E voi che ci fate qui?" chiesi con un'espressione stranita in volto, poiché avevano degli zaini colmi di roba all'interno, che non riuscii a decifrare

"Festeggiamo anche noi," annunciò Elijah, entrando in casa seguito da tutti gli altri.

"Mettete tutto in garage," dissi dirigendomi lì, dove trovai mio fratello Jack alle prese con la consolle da DJ ed io iniziai a squadrare le bottiglie di alcol sul tavolo, con l'acquolina in bocca.

REVENGE AND REDEMPTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora