The morning

18 3 0
                                    

Il sole mattutino filtrava dalle tende, illuminando la stanza con una luce calda e dorata. Mi stiracchiai sotto le coperte del mio sacco a pelo, sentendo il corpo ancora intorpidito dalla notte di follia appena trascorsa. I ricordi della serata affioravano nella mia mente: risate, musica e le rivelazioni di Elijah, accompagnate dai suoi comportamenti strani.
Riflettendoci su, mi resi conto che era un vero problema: se i miei fratelli lavorano per Lodge, potrebbero scoprire che anch'io lavoro per quell'uomo, nonché uno dei nemici della mia famiglia.
Questo potrebbe definitivamente portarmi alla morte, se non trovo un modo per rompere questo "legame,"se così si può chiamare.

Con un sospiro mi alzai dal letto e cercai di svegliare gli altri, ma erano tutti troppo presi nei loro mondi immaginari per darmi retta. A parte Selony, che era già sveglia accanto a me. "Buongiorno," mormorai con la voce ancora impastata dal sonno. Lei ricambiò il saluto, e io le preparai un caffè.

"È tutto tuo, bellezza," dissi, ridendo del suo aspetto. I suoi capelli ramati erano raccolti in uno chignon spettinato. Sul suo volto c'erano ancora piccoli residui di mascara, conferendole un'aria da bambola assassina. Mi strappò il caffè dalle mani e lo sorseggiò.

Dopo cinque minuti iniziò a provare a svegliare gli altri, e io la lasciai fare, divertendomi a vedere la sua espressione cambiare quando nessuno si svegliava. Prima che potesse prendersela con me, mi rifugiai in bagno e iniziai a prepararmi. Dopo una quindicina di minuti sentii delle voci provenire dalla stanza accanto, capendo che gli altri si erano finalmente alzati. Mi spruzzai un po' di profumo e uscii dal bagno, pronta a preparare anche gli altri per la giornata che ci attendeva.

REVENGE AND REDEMPTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora