Capitolo 2
Girl,i love you more than mysefl, you should know I'd give up anything for you,Cantando le note di una delle mie canzoni preferite, mi dirigo in cucina, dove trovo i miei genitori impegnati a preparare la cena accompagnati dal loro incessante litigio , che mi irrita come unghie su una lavagna.
So che non dovrei pensarla così, ma li vedo come ignoranti patriarcali, sempre pronti a proteggermi a ogni costo, mi trattano come se avessi ancora cinque anni, dettandomi ordini e decidendo per me è influenzando la mia vita sociale ,come se fossi un oggetto senza diritti.
Alcuni li definiscono severi, e li incoraggiano ulteriormente dicendo che là fuori la vita è dura e che io, creatura innocente, sono troppo fragile per affrontarla. Secondo loro, dovrei occuparmi di fare le pulizie in casa, andare a scuola, badare ai miei fratelli ed eseguire i loro ordini.
Che assurdità ,non mi è concesso di stringere amicizie con ragazzi, indossare vestiti che scoprono parti del mio corpo, come gonne, top, vestiti, pantaloncini, e così via, altrimenti verrei etichettata come una "poco di buono" che ama mettersi in mostra. Ma è proprio qui che si sbagliano: non mi piegherò mai alle loro stupide regole."Dafne, ho preparato il tuo piatto di pasta preferito. È buonissimo," disse mia madre soddisfatta. "Prima devo dirlo io se è buono o no," replicò mio padre con arroganza e i nervi mi ribollivano, immaginando mille modi per soffocarlo. "Fa schifo," disse mio padre senza alcuna noncuranza. "Però te lo stai mangiando," rispose mia madre. "Sta zitta," ribatté lui senza darle ascolto. Mi misi a mangiare lentamente, cercando di ignorarli, finché non sentii il rumore dei piatti cadere nel lavello. "I piatti stasera li puoi lavare tu? io sono molto stanca," disse mia madre, andando in camera da letto.
Finalmente si erano tolti dai coglioni,pensai.Dopo aver finito di preparare le mie cose mi recai in bagno dove iniziai a truccarmi e a vestirmi per andare alla Bounnie. In seguito mi assicurai che i miei stiano dormendo e chiusi la porta della mia stanza a chiave per poi alzare la serranda ,della mia finestra e sgattaiolare via ,di solito le ragazze nella mia età lo fanno per andare in discoteca o per incontrare un ragazzo alla quale la famiglia non è molto d'accordo .
Bene io lo faccio per andare a lavorare perché come ho gia detto non posso mica permettermi di avere una vita autonoma indipendente con una famiglia è rimasta negli anni in retró .
Arrivata la Bounnie intravedo subito il mio migliore amico Elijah ,seduto in un divanetto in pelle ,con altre persone ,per discutere delle scommesse vincenti consecutive emesse dai signori tedeschi ,il che non la rende solo una buona dose di fortuna ,quando incontro i suoi occhi lo saluto con un cenno del capo e mi dirigo nel mio ufficio aspettando che qualche bastardo abbia voglia di divertirsi stasera .
Neanche il tempo di sedermi nella mia amata poltrona nera di pelle che sento bussare dalla mia porta .
"Avanti "dissi è un uomo sulla trentina ,alto e biondo sbuca fuori dalla porta "Salve è questa la stanza dove si possono prenotare degli sfizi personali"?"Si è questa mi dica ha cosa è interessato e cercherò di fare in modo che verrà accontentato signore "gli rifilai la solita frase che rivolgo a tutti bastardi qui presenti.
"Vorrei una stanza con la prostituta numero 148 chiamata "ciliegia rossa " dalla sua voce non uscì nemmeno un po' di imbarazzo .
"Va bene a preferenze per le stanze ?"gli risposi smanettando sul mio pc .
"No vorrei solo divertirmi con quella prostituta "disse con un evidente eccitazione.
"Va bene signore tra cinque minuti la ragazza sarà da lei "risposi e il coglione qui presente sorrise come un bambino la mattina di Natale.< Sono. 2.030 € ed ovviamente in più le offriremo anche qualcosina "gli strizzai
l'occhio per iniziare ad acquistare la sua fiducia , mi guardó ed tiró fuori la sua carta e inizió a pagare ,ma tutta questa facilità a me non andó bene perciò ..."OH mi scusi che imbecille che sono ,errore mio "dissi torturandomi il labbro inferiore con i denti.
"In realtà sono 2.500€ per la prostituta numero 148 sa è una delle migliori che abbiamo" gli sfogiai uno dei miei sorrisi provocanti ,mettendo in mostra la scollatura del mio vestito per via dei miei movimenti maldestri .
"Non se ne pentirà mi creda" cercai di convincerlo ad effettuare un secondo pagamento senza che se ne renda conto ,in cambio del suo desiderio di possedere quella ragazza che purtroppo è costretta a vendere il suo corpo per sfamare i suoi figli.Non posso credere che quei bastardi provino piacere a scoparsi una ragazza sapendo che dietro ci sono delle motivazioni personali che le costringono a prostituirsi ,senza preoccuparsi se sono minorenni o se volessero sul serio fare ciò che sono costrette a fare ,tutelate come degli oggetti di nessun valore da poter utilizzare quando lo si ha voglia ,soprattutto nei momenti di stress e rabbia che il loro desiderio primordiale di far svanire queste emozioni svagandosi su qualche donna attraverso il sesso o violenza fa capolino nei locali come la Bounnie ,dove ad ognun cliente cerchiamo di far avverare il proprio desiderio erotico composto da cose folli ,concludendo ogni singola malattia sessuale che un uomo voglio attuare su una donna e viceversa ricevendo in cambio piacere ,ovvero un modo per sfuggire alla realtà ,attraverso il sesso.
Alcuni preferiscono di gran lunga il gioco d'azzardo in cui è possibile osservare le nostre migliori ballerine ,ballare su dei tavoli personalizzati per loro e magari affittarne una per organizzarci una serata ha nostri scopi personali ma di questo se ne occupa REGGIE DERBOW ,nonché uno dei più bravi manipolatori del gioco d'azzardo ,con lui è piu facile incassare il triplo dei guadagni rendendoci gli aumenti di gran lunga più alti questo grazie alle sue doti di manipolazione , poi ce Elijah che si occupa di affari importanti come discutere con gente losca e degli affari privati che solo lui è il signor Lodge ne sono a conoscenza .
Dopo ci sono io, l'addetta alle prenotazioni delle stanze per le soddisfazioni personali basata estremamente sul sesso, mi occupo di far trovare il mio cliente a suo agio e di fare in modo che venga soddisfatto e che non ci siano errori ,faccio tutto nel migliore dei modi possibili così da essere importante per il signor Lodge ed infine ce Kai l'addetto alla sorveglianza non che il più sexy è antipatico ,si occupa di sorvegliare i pub e le discoteche della sala est della Bounnie, a guardarlo sembra un ragazzo quasi innocuo che ha voglia di divertirsi come tutti i ragazzi della sua età con la sua faccia d'angelo maledetta ,circondata da dei splendidi occhi celesti e capelli castani labbra fine color rosso ciliegia il suo corpo scolpito che non passa mai inosservato è un tipo arrogante e sarcastico a volte si comporta perfino come un fottuto psicopatico ,non ho mai capito il perché si ostina a lavorare in questo posto di merda con tutte le cose che possiede.
Noi siamo come una squadra ,all'apparenza sembriamo dei veri e propri lavoratori con lo scopo di guadagnare denaro occupandoci dei nostri clienti attirandoli nel nostro locale, come ho già detto alla partenza "sembriamo dei semplici lavoratori "ma realtà siamo dei veri e propri figli di Puttana ,che si prendono gioco di quei dannati Bastardi .
SPAZIO AUTRICEE
CIAO RAGAZZI COME STATE??
Scusatemi tanto se vi state ritrovando con tanti capitoli lunghi ma posso assicurarvi che man mano andate leggendo i capitoli si accorceranno😅.(errore mio che non sono riuscita a dividerli bene.
Detto questo buona lettura e non scordatevi di votare se vi è piaciuto questo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
REVENGE AND REDEMPTION
Storie d'amoreIn una piccola città del sud , Daphne Vallett cresce in una famiglia patriarcale, dove le aspettative e le limitazioni sono un peso costante sulle sue ambizioni. Determinata a sfidare il destino preordinato, Daphne lavora duramente per emanciparsi...