Pov Dafne

17 2 0
                                    

Amo i miei amici più di ogni altra cosa al mondo e non sarò mai abbastanza grata di averli con me.
Senza rendermene conto un sorriso a 32 denti si è diffuso sul mio viso.
La voce un po' brilla di Selony mi riportó alla realtà, <<Quanto hai bevuto per far spuntare un sorriso naturale sul tuo volto?
<<Non lo so, forse 6 o 8 >> risposi cercando di rimanere seria, ma scoppiammo a ridere in una risata imbarazzante, che ci fece creare dei movimenti atroci con il nostro corpo, tanto da rompere una bottiglia di vodka e il contenuto si riversò su di noi (perlopiù su i capelli di Selony,ma vabbè dettagli )
<<DAFNE ,NON C'È LA FACCIO PIÙ >>
<Oh,no > quella frase significava solo una cosa
<<Dafneee te lo giuro mi sto pisciando addosso>>morta dalle risate , con una mano le indicai il bagno , prima che fosse troppo tardi.
Si voltò e prosegui su per le scale scoppiando nuovamente a ridere ed io cercai di raccogliere i frammenti di vetro della bottiglia di vodka ma non riuscivo a smettere di ridere per via dell'alcol , cosi provai ad alzarmi ma fu del tutto inutile, il mio corpo si piegò in 2 dalle risate e prese a muoversi di nuovo indietreggiando ,fino a quando non toccai qualcosa di solido che mi fece perdere l'equilibrio e il mio sedere finì su una superficie un po' dura.
La mia schiena si scontrò con il petto di qualcuno. La mia testa iniziò a vorticare per l'impatto.

REVENGE AND REDEMPTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora