Pov Dafne

16 2 2
                                    



"Stavo solo provando a divider..,"  le diedi una gomitata facendole capire di aggiustare meglio la sua frase

"A farle ragionare... stavo solo provando a farle ragionare " si schiari la voce cercando di aggiustare la situazione.

Il signor Perez annui incerto
"E voi due?" chiese rivolgendosi ai ragazzi con un'aria stanca

"Siamo entrati in ritardo, ci dispiace," rispose Mason, cercando di sembrare un bravo ragazzo.

Il signor Perez si aggiustò gli occhiali sul naso, aprì i polsini della sua camicia bianca, e poi disse: "Bene Bene "disse osservando me e Brooke,
"D'ora in poi voglio che collaboriate. Tu, Dafne, dovrai aiutare Brooke a rimettersi in riga con lo studio, e in cambio lei dovrà aiutarti con lo sport.
E voi due," indicò i ragazzi, "dovete cercare di essere più puntuali, altrimenti la prossima volta vi ritroverete a dare una mano a i bidelli .
È Adesso andate in classe."

Si alzò dalla sua poltrona girevole e mi lanciò un'occhiata delusa. Mi persi nei miei pensieri, mentre le sue parole riecheggiavano nella mia mente.

"Che cosa?" esclamai ad alta voce. Gli altri si girarono, ma per fortuna Selony mi prese sotto braccio e ci allontanammo. "Shh," sussurrò. "Io devo aiutare chi?
Lo sai che al posto del cervello ha una zucca vuota?"

Selony rise, e insieme ci dirigemmo verso i vari corsi.

SPAZIO AUTRICE
CIAO AMICI,
Mi scuso tantissimo se non scrivo degli spazi alla fine dei capitoli in cui posso parlare con voi 🙏🏻❤️ ma a volte pubblico di fretta e me ne dimentico, detto questo spero che questi capitoli un po tranquilli vi siano piaciuti perché presto la storia sarà molto più movimentata .....

REVENGE AND REDEMPTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora