Sotto lo sguardo furioso del professor Backer, gli sfoggiai un sorrisetto di sfida. Asher, che gli rivolse un occhiolino, portandosi due dita sul capo, lo salutò con un cenno e uscimmo, sbattendo la porta alle nostre spalle.
"Perfetto, direi," disse Asher ridacchiando.
"Almeno vedremo che tipo è," risposi, sfilando dal retro dei miei pantaloni una sigaretta e portandomela alla bocca. Ma quel coglione me la sfilò dalle labbra, rubandomela.
"Sei proprio un figlio di..." non riuscii a terminare la frase, che, dei passi seguiti da voci femminili, mi fecero voltare.
"Giuro che te la faró pagare"!
<<Se non chiudi quella cazzo di bocca, giuro che ti ritroverai senza denti!>>
Le mie orecchie non potevano credere a ciò che stavo sentendo e vedendo.
Quella era Daphne Valett , coinvolta in una lite, ?
Cazzo, era davvero cambiata, ammisi, sforzandomi di non cedere a una risata per via delle parole sconcie uscite dalla sua bocca."AAAh, se solo la potesse vedere Ayden!"
"Ah, bastaaaaa!" Un urlo mi fece sussultare e quasi non vidi le due ragazze con il culo a terra, quando la presenza di una terza ragazza con i capelli color rame e due occhi verde smeraldo sbucò fuori, spingendo le due. Cazzo, i miei muscoli erano incapaci di muoversi, pesanti e inutili, poiché rimasero paralizzati. Quando la riconobbi, il suo volto era decorato da piccole, minuscole lentiggini che le davano un aspetto innocente.
Mi ricordava lei da piccola, che si fondeva con i miei ricordi , lei che si prendeva cura di me poiché i miei genitori erano fin troppo impegnati con il lavoro da trascurarmi.
È sempre stata il mio punto di forza, la mia roccia sin da bambini. Quando ero triste e mi sentivo solo c'era sempre stata lei con me.Il suo corpo minuto era racchiuso in un jeans di pelle, che metteva in risalto le sue cosce perfette e il suo culo sodo e questo bastava a farmelo venire duro.
Cazzo, che ma che pensieri mi passano per la testa? . Senza sembrare un adolescente arrappato spostai il mio sguardo sulla sua migliore amica, provando a distrarmi ...Siamo tutti seduti mentre Mason fuma l'ennesima sigaretta, lanciando occhiatine furtive alla mia migliore amica.
Il suo volto,arrossato,assume un aspetto unico e ammaliante. Come i petali di una rosa.
Quando la porta si apre,entriamo uno dietro l'altro accomodandoci nei vari divanetti in pelle , disponibili.
Allora,volete spiegarmi che cosa è successo? Sentenzió il signor ..., il preside della scuola, poggiando i gomiti sulla sua scrivania di vetro e osservandoci uno ad uno
STAI LEGGENDO
REVENGE AND REDEMPTION
RomansaIn una piccola città del sud , Daphne Vallett cresce in una famiglia patriarcale, dove le aspettative e le limitazioni sono un peso costante sulle sue ambizioni. Determinata a sfidare il destino preordinato, Daphne lavora duramente per emanciparsi...