C'era una volta una principessa, figlia di genitori molto amati e rispettati. Viveva in un magnifico castello situato fuori da un regno prospero, abitato da una gente semplice e affettuosa, che si aiutava e si conosceva reciprocamente. La vita sembrava un sogno, ma lasciate che vi racconti la verità: sono Katherine, ma tutti mi chiamano Kat, e quello che vi ho appena narrato è solo una fiaba.
La sola verità nella mia storia è il castello, la mia dimora. Sì, mia madre è la Regina di Cuori, famosa per la sua storia e per le disavventure con una fanciulla persa e confusa. Di mio padre, però, non so nulla; è sparito quando ero ancora una bambina innocente. Da allora, la mia vita ha preso una piega diversa: sono cresciuta e, se vi dicono che la mancanza di un padre può essere devastante per una giovane, posso confermare che è vero.
Io e mia madre viviamo sull'Isola degli Sperduti, un luogo in cui tutti gli antagonisti delle fiabe sono stati esiliati e privati dei loro poteri. Dall'altra parte, c'è Auradon, il regno dei principi e delle principesse, delle fate e di tutti i protagonisti delle favole. Qui, i beni di lusso e il cibo prelibato sono ciò che gli abitanti di Auradon scartano, considerandoli inferiori, costringendoci a arrangiarci con ciò che resta.
Nonostante la nostra condizione, avere un titolo nobiliare è un vantaggio. Anche se non possiedo poteri magici, né uno specchio magico, e non pratico incantesimi, sono comunque in grado di esercitare una certa autorità grazie alla mia posizione di figlia della regina. Inoltre, ho due amiche straordinarie, Evie e Mal, che possiedono poteri magici e sono sempre pronte ad aiutarmi se necessario.
Ma il mio vero dono, quello che mi distingue, è la mia abilità nella manipolazione. Nonostante non sia affermata per la mia bellezza, e non sia certo il mio aspetto a fare la differenza, la mia capacità di influenzare e controllare gli altri è ciò che mi conferisce il vero potere. E in questo campo, posso assicurarvi, eccello senza rivali.
Spazio Autore
Ciao a tutti, questo è l'inizio di una lunga storia, non vi lasciate illudere da queste prime parti, andando avanti i capitoli saranno sempre più intriganti e più lunghi, non lasciatevi ingannare.
Continuate a leggere se vi piace Descendets e se vi piace il potere, ma soprattutto se vi piace Harry, il pirata della nostra principessa cattiva.
STAI LEGGENDO
c'era una volta // Harry Hook
FanfictionE se la figlia della Regina di Cuori, Katherine e il figlio di Capitan Uncino si innamorassero? Due vite simili, nell'ombra di qualcun'altro ma forse per la prima volta ci sarà un lieto fine anche per i due antagonisti. Tutto è stato scritto prima...