Il giorno seguente, il palazzo di Auradon era in fermento mentre i preparativi per celebrare la restaurazione della pace e la sconfitta di Malefica erano in corso. Tuttavia, la calma apparente nascondeva ancora minacce residue, e Audrey, infuriata e frustrata, non era ancora pronta a rinunciare ai suoi piani.
Katherine, Harry, Ben e Mal si erano concessi un breve momento di relax, mentre i lavori di ripristino del regno procedevano. Katherine e Harry erano stati avvertiti di un possibile attacco finale di Audrey, ma erano fiduciosi che il regno fosse al sicuro. Tuttavia, Audrey, con l'astuzia e la determinazione di chi è guidato dalla vendetta, riuscì a infiltrarsi nel palazzo.
Mentre Katherine era occupata a coordinare i lavori di restauro con Mal e Ben, Harry si allontanò per controllare i dintorni e assicurarsi che tutto fosse sotto controllo. Nonostante il suo ottimismo, Audrey aveva preparato un'imboscata. Usando un incantesimo nascosto, lo colpì con una maledizione che lo fece cadere a terra, addormentato in un sonno profondo e incantato.
Quando Katherine scoprì che Harry era scomparso e trovò il suo corpo addormentato in una delle stanze del palazzo, il suo cuore si fermò per un istante. Audrey era lì, pronta a dichiarare la sua vittoria e a rivendicare il suo diritto di dominio. La sua presenza era come una macchia scura nel trionfo che avevano appena conquistato.
"Finalmente, il mio piano sta per compiersi," disse Audrey con un sorriso sinistro. "Harry è stato addormentato dal mio incantesimo e non c'è nulla che potete fare per svegliarlo."
Katherine, con il volto pallido e gli occhi pieni di determinazione, si avvicinò a Harry. "Non sei riuscita a prendere tutto, Audrey. Non possiamo perdere ora."
"Pensi che il tuo amore possa salvare il giorno?" rispose Audrey con sarcasmo. "Il suo sonno è incantato e solo un bacio di vero amore può risvegliarlo. Ma guarda un po', non c'è nessun vero amore qui."
Con la voce rotta dall'angoscia e dalla determinazione, Katherine si inginocchiò accanto a Harry. La consapevolezza che solo un bacio sincero potesse risvegliarlo le dava una nuova forza. "Non importa quanto sia difficile, non permetterò che tutto ciò che abbiamo costruito finisca così."
Con il cuore in tumulto e le mani tremanti, Katherine si chinò su Harry e lo baciò delicatamente. Il bacio era carico di amore, speranza e tutte le emozioni che aveva provato per lui in tutto il tempo che avevano trascorso insieme. Era un bacio che racchiudeva ogni momento, ogni battito del cuore che avevano condiviso.
Mentre le labbra di Katherine incontravano quelle di Harry, un bagliore luminoso cominciò a diffondersi dalla corona rubata, ora rientrata in una teca magica. La magia oscura sembrava svanire e un'energia calda e dorata circondava Harry. Con un movimento lento e profondo, Harry cominciò a risvegliarsi, i suoi occhi si aprirono e il sonno maledetto fu spezzato.
Audrey, sconvolta e furiosa per il fallimento del suo piano, tentò di avvicinarsi, ma la forza del vero amore che emanava da Katherine e Harry respinse il suo potere. L'energia magica purificatrice espulse Audrey fuori dal palazzo e neutralizzò il suo incantesimo malvagio.
Harry si sollevò lentamente, ancora disorientato ma sorpreso di trovare Katherine accanto a lui. La vista di Katherine e il calore del suo bacio lo riportarono alla realtà. "Katherine..." disse Harry, la voce carica di emozione. "Mi sei mancata così tanto."
Katherine lo abbracciò strettamente, le lacrime di gioia scendendo lungo le sue guance. "Non lasciarti mai più, Harry. Non posso vivere senza di te."
Il loro bacio, ora rinnovato dalla pura magia del vero amore, aveva spezzato l'incantesimo e riportato la pace. Ben e Mal si avvicinarono, sollevati e grati per il successo di Katherine.
"Ce l'abbiamo fatta," disse Ben, il suo volto illuminato da un sorriso sincero. "Grazie a voi, il regno è salvo."
Mal aggiunse, "Il potere dell'amore ha dimostrato di essere più forte di qualsiasi magia oscura."
Katherine e Harry, con il cuore pieno di amore e speranza, si abbracciarono. Sapevano che, nonostante le difficoltà e le prove, il loro legame era indistruttibile. Con l'oscurità finalmente dissipata e il regno restaurato, si prepararono a un futuro insieme, consapevoli che l'amore e la determinazione avevano trionfato su ogni male.
STAI LEGGENDO
c'era una volta // Harry Hook
ФанфикE se la figlia della Regina di Cuori, Katherine e il figlio di Capitan Uncino si innamorassero? Due vite simili, nell'ombra di qualcun'altro ma forse per la prima volta ci sarà un lieto fine anche per i due antagonisti. Tutto è stato scritto prima...