caoitolo 49// È forse un Ritorno?

7 1 0
                                    

Harry, con il cuore colmo di emozione, si voltò verso Katherine, che era seduta accanto a lui accanto al fuoco. La luce calda delle fiamme illuminava il suo volto e accentuava la profondità dei suoi occhi. Sentiva che era il momento di esprimere tutto ciò che aveva tenuto dentro di sé.

"Katherine," iniziò Harry, la voce ferma ma piena di emozione, "da quando ti ho visto per la prima volta, ho capito che c'era qualcosa di unico in te. All'inizio, era solo una scintilla, un'attrazione che mi ha portato a conoscerti meglio. Ma poi, col passare del tempo, quella scintilla è cresciuta in qualcosa di più grande, qualcosa di molto più profondo."

Si avvicinò un po' di più, i suoi occhi fissi in quelli di Katherine, cercando di trasmettere tutta la sincerità dei suoi sentimenti. "Non è stato facile, Katherine. Abbiamo attraversato momenti difficili e le nostre strade si sono divise. Ma anche nei periodi più bui e confusi, il pensiero di te non mi ha mai abbandonato. Ogni giorno, ogni momento, ho pensato a quanto fossi fortunato ad averti nella mia vita, anche se le circostanze ci hanno separati."

Harry prese una pausa, il suo respiro si fece più profondo. "Ti amo con tutto il mio cuore. Non solo per chi sei, ma per la forza che hai dimostrato, per la tua determinazione e per la bellezza che porti nel mondo. Sei la mia fonte di ispirazione, il mio rifugio e il mio sogno. Voglio costruire un futuro con te, affrontare ogni sfida e celebrare ogni gioia al tuo fianco. Non importa quanto sia difficile, sono pronto a fare qualsiasi cosa per te, perché tu sei la mia vita, il mio amore e il mio tutto."

Katherine, con gli occhi lucidi e il cuore gonfio d'amore, ascoltava attentamente ogni parola di Harry. Sentiva la verità e l'intensità delle sue dichiarazioni e, con un sorriso emozionato, si avvicinò a lui.

Harry, sentendo la vicinanza di Katherine, non poté resistere. Le prese delicatamente il viso tra le mani e la guardò con una tenerezza palpabile. "Katherine, ogni cosa che ho detto è vera. Voglio solo che tu sappia quanto sei speciale per me e quanto desidero che il nostro amore possa superare qualsiasi ostacolo."

Con un gesto lento e pieno di significato, Harry abbassò la testa e la baciò. Il bacio era dolce e appassionato, un'espressione di tutto ciò che avevano vissuto e delle speranze per il futuro. Era un bacio di riconciliazione, di speranza e di amore eterno. Katherine rispose con la stessa intensità, i loro cuori battevano all'unisono mentre il calore del loro legame si rifletteva nel contatto.

Quando si staccarono, entrambi si guardarono negli occhi con un sorriso soddisfatto. Sapevano che, nonostante le sfide che avrebbero affrontato, avevano trovato la forza nel loro amore e nella loro determinazione di affrontare insieme il futuro. La connessione che avevano ristabilito era un faro di luce e speranza per entrambi, e il loro bacio aveva sigillato una promessa di amore eterno.

c'era una volta // Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora