La giornata dopo la riunione con il re e la regina era serena, e una luce dorata avvolgeva Auradon. La città, abbellita dal nuovo equilibrio tra i mondi, sembrava respirare con una freschezza che non aveva mai conosciuto. Katherine e Harry avevano deciso di approfittare di questa tranquillità per concedersi una pausa, lontani dalle tensioni e dalle responsabilità che gravavano sulle loro spalle.Camminavano mano nella mano lungo una delle strade fiorite di Auradon, l'aria era calda e profumata, e i suoni della città creavano un sottofondo piacevole e rilassante. Harry si era preso una pausa dal suo solito atteggiamento sicuro e sarcastico, mostrando un lato più tenero mentre si rivolgevano a Katherine.
"Non posso credere che siamo finalmente qui, insieme a Auradon," disse Harry, con un sorriso affettuoso. "È surreale, vero? Tutto questo sembra un sogno."
Katherine lo guardò, i suoi occhi brillando di affetto. "È come se tutto stesse cambiando davanti ai nostri occhi. E io non potrei immaginare di affrontare tutto questo con qualcun altro che non sia te."
Harry strinse la mano di Katherine con dolcezza. "Non credevo che il mio destino potesse cambiare così tanto. Ma essere qui con te rende tutto migliore. Sai, quando eravamo all'Isola dei Perduti, non avrei mai pensato che avremmo avuto la possibilità di vivere qualcosa di così... normale."
Katherine rise leggermente, il suono era melodioso e sincero. "A volte penso che anche io avrei dovuto abituarmi a una vita diversa, ma ogni volta che sono con te, mi sembra che tutto sia possibile."
Harry fermò il passo e si girò verso di lei, i suoi occhi riflettendo una luce calda e sincera. "Hai fatto molto più di quanto avrei mai immaginato. Abbattere la barriera, affrontare le paure... Hai dimostrato un coraggio che non avevo visto in nessun altro."
Katherine arrossì leggermente, sentendosi lusingata dalle sue parole. "Non avrei potuto farlo senza di te. La tua fiducia in me è stata una forza incredibile. E non solo, ma... tu sei sempre stato il mio faro, anche nei momenti più bui."
Harry la abbracciò delicatamente, il suo volto vicino al suo. "Io e te, insieme. È come se tutto il resto fosse diventato secondario. Siamo in questo insieme, e non importa cosa accadrà, sarò sempre al tuo fianco."
Katherine appoggiò la testa sulla spalla di Harry, chiudendo gli occhi per un momento, assaporando la tranquillità e il calore del momento. "Mi sembra che possiamo affrontare qualsiasi cosa, finché siamo insieme."
I due si separarono leggermente, guardandosi negli occhi con una complicità che andava oltre le parole. La città di Auradon era testimone di un momento intimo e prezioso tra i due giovani, che trovavano rifugio l'uno nell'altro in mezzo ai cambiamenti e alle sfide che li attendevano.
Mentre camminavano mano nella mano, raggiunsero un parco cittadino con un grande albero al centro, le sue fronde creando una meravigliosa ombra fresca. Si sedettero sotto l'albero, godendo della pace e della bellezza del luogo.
"Questo posto è magnifico," disse Katherine, guardando le foglie che danzavano al vento. "È come se tutto fosse stato creato per offrirci un momento di tranquillità."
Harry la guardò con un sorriso complice. "E io penso che tu sia il mio posto preferito. Ovunque tu sia, è dove mi sento più a casa."
Katherine si appoggiò a lui, i loro corpi trovando una confortevole vicinanza. "A volte mi chiedo come ho fatto a meritare qualcuno come te. Sei sempre stato il mio sostegno, e mi hai fatto sentire che posso essere chiunque io voglia."
Harry la baciò sulla fronte, un gesto semplice ma carico di affetto. "Non c'è nulla che tu non possa fare, Katherine. E qualsiasi cosa tu faccia, sarò sempre orgoglioso di te. Perché tu sei la mia forza."
Il sole continuava a tramontare lentamente, tingendo il cielo di sfumature rosa e arancioni. I due giovani rimasero lì, godendo della bellezza del momento e della compagnia l'uno dell'altro, sentendo che, nonostante le sfide future, avevano trovato un rifugio sicuro nei loro sentimenti e nella loro connessione.
In quell'istante, tutto sembrava perfetto. E mentre i due si abbracciavano sotto l'albero, era chiaro che, qualunque fosse il futuro, avrebbero affrontato insieme ogni nuova avventura, forti del loro amore e della loro determinazione a cambiare il mondo intorno a loro.
STAI LEGGENDO
c'era una volta // Harry Hook
FanfictionE se la figlia della Regina di Cuori, Katherine e il figlio di Capitan Uncino si innamorassero? Due vite simili, nell'ombra di qualcun'altro ma forse per la prima volta ci sarà un lieto fine anche per i due antagonisti. Tutto è stato scritto prima...