Nel regno di Auradon, mentre Katherine e Harry erano lontani, Ben e Mal si trovavano immersi nei preparativi per il loro imminente matrimonio. Nonostante l'apparente tranquillità, entrambi erano profondamente turbati dagli eventi recenti e dalla fuga di Katherine.
Ben, seduto nel suo studio al palazzo, esaminava una serie di documenti, ma la sua mente era lontana. La notizia della scomparsa di Katherine aveva colpito profondamente sia lui che Mal. Ben non riusciva a concentrarsi sui preparativi e si sentiva sopraffatto dalla preoccupazione per la sorella e per l'intero stato del regno.
Mal, accanto a lui, stava cercando di mantenere la calma, ma era evidente che anche lei era preoccupata. La sua mente era affollata di pensieri su Katherine, e l'incertezza riguardo al futuro del regno non faceva che aumentare la sua angoscia.
"Ben," disse Mal con un tono riflessivo, interrompendo il silenzio, "cosa pensi che stia succedendo con Katherine? Perché ha lasciato tutto in questo modo?"
Ben alzò lo sguardo, rivelando una miscela di preoccupazione e tristezza. "Non lo so con certezza, Mal. Ma so che Katherine non è una persona che agisce senza riflettere profondamente. Deve esserci qualcosa di significativo che l'ha spinta a prendere questa decisione."
Mal si avvicinò a Ben e gli prese la mano. "E se ci fosse qualcosa che possiamo fare per aiutarla? Magari potremmo cercare di scoprire dove è andata e capire cosa sta succedendo."
Ben esitò per un momento, guardando Mal con un'espressione indecisa. "Non voglio interferire nella sua vita, ma non possiamo ignorare il fatto che la situazione potrebbe influire sul nostro regno. Se Katherine sta affrontando una crisi personale, potrebbe avere ripercussioni più ampie."
Mal annuì. "Hai ragione. E se noi non facciamo nulla, rischiamo di perdere il controllo sulla situazione. Dobbiamo trovare un modo per capire la verità e, se necessario, aiutarla a fare la cosa giusta."
Ben si alzò dalla sedia, determinato. "Allora è deciso. Dobbiamo scoprire dove Katherine e Harry sono andati e cercare di risolvere questa situazione. Non possiamo lasciare che il regno e la nostra famiglia siano messi a rischio."
Mal sorrise, trovando forza nella decisione di Ben. "Lo faremo insieme. E se possiamo aiutare Katherine a trovare la chiarezza di cui ha bisogno, sarà un bene per tutti noi."
Con una nuova risolutezza, Ben e Mal iniziarono a pianificare la loro azione. Raccogliendo informazioni e preparando le risorse necessarie, si prepararono a intraprendere un viaggio per rintracciare Katherine e Harry. Sapevano che non sarebbe stato semplice, ma erano determinati a garantire che le questioni irrisolte potessero essere affrontate con onestà e comprensione.
Il regno di Auradon, che sembrava sereno e festoso, nascondeva sotto la superficie una crescente preoccupazione e una preparazione per affrontare le sfide che sarebbero emerse. Mentre Ben e Mal si preparavano a partire, era chiaro che il futuro del regno e della loro famiglia dipendeva dalla loro capacità di affrontare e risolvere le complicate questioni personali di Katherine.
STAI LEGGENDO
c'era una volta // Harry Hook
FanfictionE se la figlia della Regina di Cuori, Katherine e il figlio di Capitan Uncino si innamorassero? Due vite simili, nell'ombra di qualcun'altro ma forse per la prima volta ci sarà un lieto fine anche per i due antagonisti. Tutto è stato scritto prima...