❛ ━━━━━━・❪ ❁ ❫ ・━━━━━━ ❜
→˚₊· 🐚 ꒱*Pau si trova in campo assieme ai compagni di squadra. Al momento il team é impegnato in una sessione di allenamento, che si protrae per qualche ora.
Cubarsí, affiancato da Héctor, Fermín e Lamine, appoggia la schiena alla rete in metallo e si lascia scivolare sull'erba, poi afferra la sua borraccia e manda giù l'acqua in un sorso.
Beatriz, che ha assistito al training, raggiunge i ragazzi e gli si para dinnanzi. «Siete pronti per la prossima partita?» indaga, incrociando le braccia al petto.
«Personalmente, sì.» Fort si sporge leggermente verso di lei e le deposita un bacio sulle labbra.
«Basta, voi due,» esclama Pedri, scuotendo il capo. «mi fate sentire single!»
«Ti senti single perché lo sei!» López scoppia in una piccola risata e gli tira un'amichevole pacca sulla spalla.
«A proposito d'amore,» Héctor si sfrega il mento. «hai qualcosa da dirci, Pau?» continua, osservando il diretto interessato con un sorrisetto furbo.
«Di che parli?» gli chiede lui, alzando lo sguardo.
«Ho notato il tuo repentino avvicinamento a Laia!»
Cubarsí arrossisce lievemente. «Siamo amici da un pò e siamo sempre andati d'accordo.» ammette, facendo spallucce.
«É vero,» il riccio inclina la testa. «ma ho notato una sorta di connessione speciale fra voi due nell'ultimo periodo.»
«Ti prego, non gettarlo fra le sue braccia,» interviene Yamal, scompigliandosi i capelli. «Laia non mi sembra troppo affidabile.» rivela, al che tutti si voltano a guardarlo.
«Cosa intendi?» si intromette Pedri, inarcando un sopracciglio.
«Quella ragazza non mi piace,» sentenzia Lamine, sicuro di ciò che dice. «si comporta in modo bizzarro e misterioso.» constata, immergendosi nelle proprie riflessioni. «É un libro chiuso, non riesco mai a capire a cosa pensa.»
«Laia é a posto,» afferma Pau, indispettito. «é gentile, dolce e premurosa. Magari non hai la stessa percezione perché non trascorri molto tempo con lei.»
«Se posso permettermi, anche io la ritengo un pò... strana, ecco.» confessa Fermín, grattandosi il capo. «A volte mi sembra artefatta, come se si sentisse costretta a dire e a fare determinate cose.»
Cubarsí scuote la testa, in disaccordo. «Siete fuori strada,» commenta, risoluto. «Laia é esattamente il contrario di come la state dipingendo!»
«Okay, non c'è bisogno di scaldarsi.» Yamal alza le mani, in segno di resa.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 𝐌𝐀𝐃𝐄 𝐔𝐏 𝐎𝐍 𝐘𝐎𝐔, 𝘱𝘢𝘶 𝘤𝘶𝘣𝘢𝘳𝘴𝘪
Fanfic💎˚₊ · 𝙖 𝙥𝙖𝙪 𝙘𝙪𝙗𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘 ! ˚₊· ͟͟͞͞➳❥ | good boy x bitchy girl ¡ .°• ♡₊˚•. ❝ 𝐡𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐥 𝐟𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐛𝐮𝐭 𝐬𝐡𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐥 𝐡𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫 ❞ 𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘨𝘰𝘢𝘭𝘴 𝘢𝘤𝘩𝘪𝘦𝘷𝘦𝘥 : #1 𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘰𝘵𝘣𝘢𝘭𝘭 #1 𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘦𝘳 #1 �...