❛ ━━━━━━・❪ ❁ ❫ ・━━━━━━ ❜
→˚₊· 🐚 ꒱*«Tesoro, é tutto okay?» Ramona lancia delle occhiate criptiche a Laia, che getta il capo all'indietro e sbuffa pesantemente.
«Non ho dormito granché la scorsa notte.» ammette la minore, lasciandosi andare ad uno sbadiglio.
«Come mai?» indaga la più grande, incrociando le braccia al petto.
La castana appoggia le mani sul bancone ma, nel compiere quest'azione, il suo cellulare precipita sul pavimento, emettendo un tonfo.
«Maledizione!» esclama, recuperandolo e controllando che sia ancora in buone condizioni.
La corvina si sfrega il mento con il pollice e l'indice. «É la quarta volta nel giro di mezz'ora che il tuo telefono rischia di rompersi.» commenta, inclinando la testa. «Sei parecchio distratta, e sono alquanto sicura che non c'entri solo la mancanza di sonno.»
Laia boccheggia per un momento, incerta su cosa rispondere.
A salvarla da quella conversazione é il campanello, che suona un paio di volte.
«Vado a vedere chi é!» dice infatti, allontanandosi a passo svelto.
Quando apre il portone nota subito le silhouette di Beatriz e Berta, che la stanno guardando con un gran sorriso dipinto sul volto.
«Possiamo?» chiede la rossa, sistemandosi la borsa in spalla.
«Certo!» risponde l'altra, facendole accomodare.
Ben presto Laia, seguita dalle due, fa ritorno in cucina. Le amiche si accorgono della presenza di Ramona e si apprestano a salutarla.
«A cosa devo la vostra visita?» scherza la padrona di casa, abbandonandosi ad una risatina.
«Non ci vediamo da un paio di giorni, ormai, e non hai risposto ai nostri messaggi, quindi volevamo semplicemente accertarci che stessi bene.» afferma la biondina, apprensiva.
«Scusate se non mi sono fatta sentire, é stato un periodo intenso.» rivela la diretta interessata, sovrappensiero.
É stato davvero un periodo intenso, per lei. Gli ultimi avvenimenti l'hanno mandata in totale confusione.
Prima aveva delle certezze, era piuttosto sicura di sapere quali erano le sue sensazioni, adesso no.
Non ha la minima idea di cosa fare e di come comportarsi, specialmente dopo ciò che é accaduto fra lei e Pau.
«Ad ogni modo,» Ramona prende nuovamente parola. «dal momento che Laia ha deciso di non festeggiare il suo compleanno, volevo proporle di andare al cinema per trascorrere comunque del tempo insieme.» continua, portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. «Vi piacerebbe venire con noi?» domanda, rivolgendosi a Beatriz e Berta.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 𝐌𝐀𝐃𝐄 𝐔𝐏 𝐎𝐍 𝐘𝐎𝐔, 𝘱𝘢𝘶 𝘤𝘶𝘣𝘢𝘳𝘴𝘪
Fanfic💎˚₊ · 𝙖 𝙥𝙖𝙪 𝙘𝙪𝙗𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘 ! ˚₊· ͟͟͞͞➳❥ | good boy x bitchy girl ¡ .°• ♡₊˚•. ❝ 𝐡𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐥 𝐟𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐛𝐮𝐭 𝐬𝐡𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐥 𝐡𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫 ❞ 𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘨𝘰𝘢𝘭𝘴 𝘢𝘤𝘩𝘪𝘦𝘷𝘦𝘥 : #1 𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘰𝘵𝘣𝘢𝘭𝘭 #1 𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘦𝘳 #1 �...