☽ ɴᴏᴛᴀ ᴅᴇʟʟ'ᴀᴜᴛᴏʀᴇ ☾

121 21 11
                                    

Ciao bellissimi, sono Chiara e no, non sono un'aspirante scrittrice (forse). Adoro leggere e battere a tastiera, quindi ho deciso di scrivere un libro o forse più.

Ho deciso di dedicare questo libro alla mia migliore amica e a tutte quelle persone che, come lei, hanno sempre cercato disperatamente l'amore, soffrendo e spesso auto-sabotandosi nel tentativo di trovarlo.

Born To Love è ispirato alla storia della mia amica, che dopo anni di tentativi per provare a cambiare il lato tossico presente in Lui, è riuscita a "guarirlo". Ma questo le ha causato profonde sofferenze, che sono state messe da parte per il suo disperato bisogno di essere amata.

Bene lettori, vi lascio alla lettura di questa storia e spero che Meri e Christopher, i protagonisti, possano farvi percepire la loro attrazione e il loro dolore.

P.S. nella storia sono stati aggiunti personaggi e situazioni di pura fantasia, che renderanno la storia di Meri e Christopher ancora più interessante.

I primi capitoli del libro possono sembrare lenti e noiosi, lo so. Non essendo una scrittrice e avendo studiato informatica, non ho molte capacità e esperienza per rendere l'input al libro meno lagnoso, monotono (posso dirlo?). Se avete idee o consigli per rendere migliore e coinvolgente l'inizio del libro, li accetto volentieri. 

 Sono sicura, però, che se riuscirai a leggere i primi capitoli ne resterai colpitə, speriamo non dal proiettile di una pistola.

 🔞CONTENT WARNING 🔞
Questo libro contiene contenuti violenti e scene spicy esplicite, quindi se siete DEBOLI DI CUORE o un po' troppo "politicaly correct" non penso che questo libro faccia per voi. Come ogni libro di rispetto, non possono mancare situazioni violente e droghe.



𝑩𝒐𝒓𝒏 𝑻𝒐 𝑳𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora