20. Souls Aren't just Lovers

7 1 0
                                    

"Souls aren't just lovers"

"Ed era come se fossero destinati , ogni vita, ad esserci gli uni per gli altri.
Si perdono si ritrovano e si amano; questo non cambierà mai.
-LUIS MELLIER

Raga, io questo capitolo lo amo.
Stars è nato come libro dove il protagonista maschile è il tipico bad boy, ma Didi , è sottone, romantico ho già detto sottone?
Lui per l'amore morirebbe.
Non c'è niente di bad boy se non l'apparenza.
Ed io adoro.
Innamorata dell'amore.
Completamente.
Ora vi lascio alla lettura.
Bacioni.

*Lavinia
25 marzo

Sorrido quando dopo scuola , non salgo in macchina con Edward.
Anzi Sophia, Lori , Stacy ed io ci stiamo incamminando verso casa Hudson per un normale pomeriggio tra amiche; o almeno così lo chiama Soph.
"Vi' come ti trovi a Miami alla fine?"
Cerco di non essere pessimista, ma guardando la realtà per quella che è sono quasi stata sparata, ho perso JJ sono sempre nei casini per colpa di Quella pazza ed infine; Edward.
"Bene dai, in realtà no però sdrammatizziamo."
Stacy mi guarda con i suoi occhi grandi e tondi mentre Sophia non parla.
Solo Lori rompe l'atmosfera.
"Beh dai, almeno non sei ancora morta. "
Scherziamo?
La fulmino con lo sguardo e lei ridacchia.
Non riesco ad essere arrabbiata con lei, non ne poteva niente.
Quando arriviamo a casa Hudson sobbalzo nel vedere che sul letto di Sophia sono posizionati 4 costumi.
"Stai scherzando ?"
Grida Stacy cercando di scappare mentre la rossa ride ancora più forte.
"Che c'è di più bello di un bel bagno?"
Dice Sophia raggiante.
"Un bonifico,un bono..."
Scoppio a ridere nel sentire la stupida battuta di Stacy.
"Ragazze è Marzo, l'acqua non è fredda?
Poi da quando avete la piscina?"
Sophia ridacchia mentre Lori si avvicina a me.
"Tranquilla Lavinia Nuova ,cercherò di non affogarti troppo."
Stacy al sentire quella frase si lancia sopra a Lori.
"Io no."
Ridono insieme e mi si scalda il cuore.
Io vado verso Sophia che mi accarezza il viso per poi saltarmi in spalla facendomi traballare.
"È guerra!"
Mi volto verso Lori e Stacy che sono nella nostra stessa posizione.
Inizio a camminare e cerco di non cadere per via di Sophia che scalcia come una pazza.
"Mi farai cadere ."
Lei ribatte con un semplice:
"Prima cadranno loro, Asfaltiamole."
Rido a crepapelle mentre Stacy e Sophia si sgambano come due malate mentali.

Quando Stacy fa cadere come un sacco di Patate Sophia , io cado con lei e sul pavimento siamo piegate dalle risate.
Stacy corre per la stanza esaltando per poi saltare ad abbracciare Lori.
La tensione si è sciolta e dato il sudore per aver retto per così tanto tempo Sophia che seppur non pesante è un peso, accetto di andare in piscina.
Il costume che mi prendo è a fiori, lilla e verdi , per il pezzo sotto calza bene , per quello sopra ecco c'è chi (Sophia) è più fortunata di me.
Quando però realizzo che dopo essermi cambiata devo uscire dal bagno mostrando a tutti le mie cicatrici, ripenso all'idea del bagno stesso.
Sono pronta a mostrare al mondo quello che sono?
Il flusso dei miei pensieri viene interrotto da Sophia che entra come un elefante nella stanza.
Si assicura che le altre siano già scese alla piscina per poi guardarmi e sorridere.
Sophia è l'amicizia più pura che una possa desiderare ed il fatto che io nonostante tutto me la ricordi tra momenti vaghi e vuoti di memoria è fantastico.
"Io so.
Io so cosa ti passa per la mente vi'.
Ti assicuro che non succederà,
Pensa solamente alla donna bella e forte che sei diventata.
Ok?"
Mi abbraccia forte e mi perdo nel suono calore ed il suo dolce odore di caramello.
Casa.
*
In acqua Stacy sembra una bambina, sguazza alleggra per poi cercare di affogare Lori.
Stacy con i suoi capelli blu e la sua poca altezza è adorabile.
Minuta con forme ben presenti, carattere e tanta forza.
Alle volte mi chiedo come ci faccia a stare tutta quella forza in un corpo così minuto.
Vicino a lei Lori è tutto il contrario.
1.70 e passa con capelli biondi .
Lori rimango dell'idea sia la reincarnazione di una barbie, bionda alta occhi azzurri bella.
Il suo carattere è particolare, so che tende a cercare vendetta o almeno così mi ha detto Sophia.
Quando entro in acqua la bionda inizia a schizzarmi mentre Stacy mi salta addosso tentando di affogarmi.
"Non essere violenta piccolo gnomo armato , Lavinia non è abituata."
Stacy all'improvviso si stacca.
"Scusami non volevo sembrarti invadente , solo sono fatta così. "
Sorrido a Stacy che non potrebbe mai farmi niente di male, i suoi occhioni azzurri si ingrandiscono e noto nei suoi occhi la sua delusione.
"Stacy, è un bene che ci siano persone simpatiche come te.
Sennò le persone noiose come me si deprimerebbero del tutto ."
Stacy mi sorride incerta cosa che non è da lei per poi rabbuiarsi.
"Posso?"
Non so cosa però annuisco, mi fido di quello che farà.
Mi corre incontro per poi gettarmi le braccia al collo.
"Grazie Lavi.
Grazie."
Le accarezzo il viso per poi sollevarla non so con quale forza.
Sophia che coglie al volo i miei pensieri mi aiuta ed insieme la buttiamo in piscina.
Stacy batte le gambe come una foca per poi uscire e rincorrere la rossa con aria minacciosa.
Rido andand verso Lori che mi convince ad entrare in acqua.
"Lavinia Nuova, com è l'acqua."
Le Sorrido sciogliendo l'imbarazzo iniziale.
"Perfetta. "
"Assolutamente Perfetta. "

StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora