⚠️TW contenuti sessualmente espliciti⚠️
Quando arrivarono sul luogo dell’evento i flash erano praticamente puntati solo sul cast di Mercoledì, che posava sul red carpet con una fierezza ed allegria che fece impazzire fotografi e giornalisti.
Dopo le tipiche foto di gruppo, passarono alle sfilate individuali sul red carpet. Jenna partì per prima e con la coda dell’occhio notò Emma a qualche metro da lei. Si guardarono per un attimo, fino a quando non iniziarono a posare e i fotografi cominciarono a notare i marchi sulla loro pelle. Urlavano, le chiamavano e pregavano per la loro attenzione. Un fotografo con la voce più doppia degli altri chiese che posassero insieme e le due non se lo fecero ripetere due volte.
La più piccola cinse i fianchi dell’altra con il braccio sinistro ed Emma fece scivolare il destro sulla sua schiena. Erano letteralmente due divinità. I flash e i click delle macchine fotografiche non si fermavano un attimo e tentavano di prendere più dettagli possibili.
Jenna alzava di poco la testa di proposito ed Emma mostrava con fierezza le sue scapole marchiate dalla sua adorata.Dopo diversi minuti alcuni membri dello staff si accorsero che tutta l’attenzione si stava dirigendo ESCLUSIVAMENTE verso di loro, ignorando quasi gli altri attori presenti all’evento che attendevano di essere fotografati, così le invitarono caldamente a scorrere verso la passerella fino all’uscita che le avrebbe condotte al buffet.
Quando i fasci di luce si staccarono definitivamente dalle loro figure, le due attrici erano ormai fuori dalla portata di qualsiasi obiettivo e si guardarono ridendo per l’azzardo folle che avevano fatto qualche secondo fa.
<<Voi siete delle pazze! Ho amato quel che avete appena fatto, li avere mandati fuori di testa!>> esclamò Joy comparendo alle loro spalle.
Joy era una delle più care amiche delle due, quindi sapeva della loro relazione e nel corso di quelle giornate aveva fatto il possibile per proteggerle, non poteva fare altro che gioire del loro successo.
Non si poteva dire lo stesso di George, che passò davanti alle due quasi infastidito, cosa che non sfuggì agli occhi di Emma.
<<Non calcolatelo, gli hanno preso il profilo sbagliato.>> subentrò Hunter facendo un occhiolino allietando la tensione portata dal ragazzo, aggiustandosi il gemello della camicia. Jenna lo ringraziò con un sorriso premuroso: era un vero e proprio fratello per lei e aveva il dono di tranquillizzarla e di trasmetterle un affetto immenso anche nelle situazioni più tragiche.Entrarono nel salone della struttura che ospitava il cuore dell’evento.
Era tutto allestito richiamando alcune delle fantasie delle serie tv più famose della piattaforma e riconobbero dei volti, alcuni famosi ed altri amici.<<Jenna Ortega!>> si sentì una voce alle spalle dell’attrice.
Quando si girò, vide davanti a sé Sadie Sink, l’attrice di Max nel famosissimo Stranger Things, uno dei cavalli di battaglia indiscussi di Netflix.
Jenna non la conosceva bene, si erano viste occasionalmente a degli eventi mondani, ma non avevano mai parlato più di 20 secondi.
<<Sadie… che piacere rivederti.>> sorrise, ricambiando il saluto della rossa baciandola sulle guance.
Sentiva lo sguardo di Emma su di lei a pochi metri, al tavolo dei drink.
<<Come stai? Ho sentito che siete qui per girare la seconda stagione di Mercoledì.>> chiese in tono quasi criptico.“Ma che cavolo vuole questa?” Questo pensiero rimbombava nella testa di Emma e di Jenna in contemporanea, che quasi potevano sentirsi a vicenda.
<<Esatto, tu invece?>> chiese la corvina solo per educazione.
<<Stiamo finendo le ultime cose per Stranger Things… i produttori dicono che sarà un successo.>>
STAI LEGGENDO
I WISH I HAVE YOU - Jenna and Emma
FanfictionIl cast di Mercoledì è stato convocato per la seconda stagione. Emma e Jenna si rincontreranno dopo mesi di lontananza, entusiasta di cominciare a lavorare nuovamente insieme. Ma, improvvisamente, delle nuove sensazioni cominceranno a bussare alle p...