e gia iniziano i guai

64 5 4
                                    

Quando finisce la puntata, andiamo tutti in casetta.
A ognuno di noi è stata data una stanza in comune con altri allievi.
La mia è la camera Gialla.
Quando entro in casetta sgrano tanto d'occhi.
La casetta è ampia e spaziosa e ci sono un sacco di stanze.
Io e Joseph ci siamo scambiati un veloce saluto e alla fine siamo andati ognuno nella propria stanza.
Mi ha fatto molto male sapere che non siamo nella stessa stanza... ormai mi ero abituata a stare con lui ventiquattro ore su ventiquattro, quindi il dover dormire da sola mi feriva.
Quando entro in stanza però rimango visibilmente sorpresa.
Quattro letti sono sistemati nella stanza in ordine e tutti completamente fatti.
" wooow" esclamo tirandomi dietro il mio trolley.
Poco dopo la stanza si apre.
È Mew.
" sarah!!!!" esclama festosa" cavolo lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!!"
Mi stritola con un abbraccio.
" anch'io sono felice di vederti Mew" !sorrido ricambiando l'abbraccio
" il tuo ragazzo è finito in camera arancio con quei due... Mida e Petit... e un altro ragazzo che non conosco..."
" mmh" dico" ti stai guardando intorno..."
Mew fa un risolino
" diciamo di si..." dice Mew" ma rimango concentrata sul mio percorso qui..."
In quel momento vicino a noi avanza un altra ragazza
" peeeeermesso" esclama" ah, le mie nuove compagne di stanza..." è Stella.
" ciao Stella!!!" la saluto con un sorriso
" oh Sarah!!!!" sorride lei.
Dietro a lei c'è anche un altra ragazza.
La guardo meglio.
Oddio è lei...
Angela...
" ciao a tutte..." dice formale" Lil... piacere..."
Stringe la mano a tutti e quando è il mio turno indugia un po.
" aspetta..." dice" io ti conosco..."
" che coincidenza" le rispondo" anche io ti conosco... dico bene?? Angela... o dovrei dire Elemoon!!"
" Ehm... ragazze..." dice Mew" dai è il nostro primo giorno... dovremmo essere felici... che ne dite... di cominciare subito con il piede giusto? Io sono Mew... lei è Sarah e questa è Stella... piacere di conoscerti Lil... Angela o come ti chiami..."
" ecco dove ti ho vista!!!!" esclama Angela" eri a Montecarlo con Valentina!!! Siete venute a prendermi..."
" hai un ottima memoria" rispondo" e dimmi ti ricordi pure di avermi minacciato un giorno fa?? Perderò qualcuno che mi è caro ricordi?? Mi hai raccontato di giorno zero e del diario di Joseph... a proposito, voglio sapere chi lo ha!!!"
Angela mi guarda e scoppia in una fragorosa risata
" cazzo per un attimo ci ho quasi creduto..." risponde
" non sto scherzando!!!!" esclamo.
Mew prova a intromettersi assieme a Stella
" mew stanne fuori!!" gli dico" sono affari personali..."
Mew si ritrae mentre Angela posa la sua borsa accanto al letto.
" cara ragazza..." esclama" in cosa sei andata a cacciarti..."
" fa poco l'enigmatica" esclamo" sei tu Elemoon, la ragazza che mi ha scritto qualche giorno fa! Quello che non so è perché..."
" non sono io Elemoon" risponde Angela
" Joseph dice che Elemoon è il tuo nickname... del tuo primo cd" esclamo
" si... lo è stato... ero distrutta okay? Tu non sai cosa mi ha fatto il tuo ragazzo... ed è arrivata lei... dal nulla... ero a terra, il mio umore spaziava dal piangere in una stanza al buio al guardare la mia vita andare in pezzi da un giorno all'altro... ma lei mi dice che fa tutto parte del piano di qualcuno, qualcuno che mi vuole fare del male... le ho chiesto di darmi un nome, chi è così bastardo da volere male a una ragazza di diciassette anni?? Non ho mai fatto male a una mosca..."
" la stessa cosa che ha detto a me..." dico" ma se non sei tu... chi è Elemoon?"
" non lo so..." risponde Angela" sulle prime volevo ringraziarla, mi dava consigli... c'era sempre per me... al punto da prendere il suo nome e utilizzarlo nel mio primo disco... ma una cosa la ho imparata... se Elemoon entra nella tua vita, è perché sei nella merda fino al collo... quindi ragazza mia... non sono la persona che stai cercando... e ti auguro un buona fortuna per qualsiasi cosa tu debba fare..."
Poi Angela torna a concentrarsi sulla sua valigia.
" scusa Angela..." le dico" per averti attaccata in questo modo... ma non potevo sapere..."
" si... si... scuse accettate... ora... se non ti dispiace torno alla mia valigia..."
La lascio fare perché non c'era molto altro che potevo fare.
Se insistivo, magari mi avrebbe odiata per sempre.
Decido quindi di uscire e dirigermi verso la camera arancio per vedere Joseph.
Avevo bisogno di raccontargli tutto, dirgli che la persona che pensavamo fosse la responsabile di tutto in realtà non ci si avvicinava manco lontanamente.
Ma la vera domanda è questa.
Chi è Elemoon?
Se non era Angela che ormai avevo visto e capito che non poteva essere lei, dovevamo capire chi fosse Elemoon.
Mentre sono immersa nei miei pensieri però, vado a sbattere contro un ragazzo della mia età.
" scusami..." dico amichevole" non ti avevo visto..."
Il ragazzo in questione però è Fra.
E io non me ne sono manco accorta
" se è per questo nemmeno io" risponde.
Mi volto e faccio per andarmene
" Sarah aspetta!!!" dice prendendomi il braccio
" toccami un altra volta e mi metto a urlare" gli rispondo" cosa vuoi?"
"Voglio solo parlarti..." dice Fra
" non ho intenzione di starti a sentire" rispondo" tu e la tua ragazza state rendendo la vita impossibile a me e Joseph"
" rendendovi la vita impossibile? Sarah noi stiamo cercando di aiutarvi..."
" aiutarci??" gli chiedo
" c'è qualcuno che ti vuole male cara mia" esclama lui" questo è un dato di fatto... ed è la stessa cosa che Vale sta cercando di far capire al tuo ragazzo..."
" la tua ragazza non si deve nemmeno permettere di scrivere a Joseph" esclamo" se trovo un solo suo messaggio nel suo telefono..."
" c'è l'hai con lei solo perché sta con me?" esclama lui senza demordere
" ti do due secondi" esclamo" o sparisci con le buone oppure mi metto a strillare, arriva Joseph e te la vedi con lui"
Fra fa uno sbuffo
" come vuoi, ma hai bisogno di me per sbrogliare il bandolo della matassa... perché a quanto pare... sono io che ti porterò dinanzi al tuo avversario..."
Poi Fra, dopo aver pronunciato questo monito si allontana.

let's do this one more time ~Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora