Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a Joseph.
Alla sua frase di poco fa.
Mentre nella mia testa continuava a suonare la sua canzone, non riuscivo a togliermi dalla testa la sua domanda.
Sarah mi ami?
Cazzo Joseph certo che ti amo!!
Io senza di te sono persa...
La mia totale esistenza è nulla se tu non sei con me a completarla.
Però su una cosa ha ragione, devo parlare con Fra...
E anche subito...
Farei lo stesso sbaglio dell'altra volta e perderei Mati...
Anche se non credo sia molto felice di sapere che mi sono rivista con Joseph...
E tra l'altro dovrei dirlo pure a Vale.
A proposito di lei...
Mi sta chiamando...
"Hey..." rispondo al telefono facendo segno a Joseph di rimanere in silenzio
" ciao Sarah!!" esclama Vale" tutto apposto?? L'ospedale ha chiamato tuo fratello... ha detto che ti hanno dimessa... vuoi che ti vengo a prendere??"
" no... sto... ehm sono fuori città... si... ma torno presto..." mento io.
Non sono brava a raccontare bugie.
Difatti Vale se ne è accorta
" fuori città??" mi chiede" non ti starai mica rivedendo con Joseph?"
" e allora?" la aggredisco io
" Sarah porca puttana ne abbiamo già parlato!!! lo sai che cosa ha fatto a me, ad Angela, e cosa ha fatto a te..."
" lo so, ma come dice il detto, al cuore non si comanda..." rispondo" e poi è anche colpa mia..."
" lo stai davvero giustificando?!" esclama Vale arrabbiata" hai sentito che cosa ha detto Fra? Tuo fratello non vuole più che tu e Joseph vi vedete!!"
" senti Vale... sarò sincera... è la mia cazzo di vita okay? Sono libera di innamorarmi tutte le volte che voglio... e se i miei sentimenti riguardano una persona che a te ha fatto star male mi dispiace... ma non mi riguarda... io amo Joseph... lo amo con tutta me stessa okay? Quindi tu e mio fratello... è ora che ve ne fate una ragione... perché... potete anche incatenarmi al letto, ma io troverò sempre un modo per stare con lui, perché è lui che voglio..."
Vale soppesa ogni parola
" Sarah sei una cretina..." sibila prima di mettere giù il telefono.
Perfetto...
Avevo perso anche Valentina.
" ma chi era??" mi chiede Joseph leggendo la delusione nei miei occhi.
"fidati non lo vuoi sapere..." rispondo
Joseph fa uno sbuffo e torna a concentrarsi sulla strada
" era Vale..." dico
" ah... Vale Lp?" dice Joseph
" si..."
" non ho nulla in contrario alla vostra amicizia..." esclama Joseph" lei però si a quanto pare..."
faccio uno sbuffo e torno a guardare fuori dal finestrino.
" beh adesso non piu..." rispondo.
Joseph mi sfiora piano la mano
" sei molto bella amore mio" sorride" quando sei imbronciata..."
Lo lascio fare...
Questa è una delle cose che mi hanno fatto innamorare di Joseph.
Il suo modo dolce di corteggiarmi...
I piccoli gesti, lo stringermi la mano, il guardarmi con il suo sguardo dolce...
Insomma tutte cose che contribuiscono a legarmi ancora di più a lui.
" quindi... la meta è Montecarlo??" chiedo mentre intreccio la mia mano con la sua
" si beh... mi è parso di capire che abbiamo ancora qualche giorno libero, poi dovremo andare a Roma per Amici... quindi pensavo... magari potremmo prenderci una vacanza..."
" l'idea mi piace..." sorrido" mare... gelato..."
" si..." sorride Joseph" conosco una gelateria vicino alla spiaggia, fanno il miglior gelato di sempre..."
Gli rivolgo un sorriso dolce
" e vacanza sia" sorrido" ma a patto che la vacanza comprenda il baciarti e lo stare con te tipo.... 24 ore su 24"
Joseph mi guarda dolce
" ma certo amore mio" rispondo" ti starò appiccicato come un francobollo se vuoi"
Ci diamo un bacio veloce e poi Joseph torna a concentrarsi sulla strada.
Quando arriviamo a Montecarlo sul mio volto spunta un sorriso.
Joseph è molto premuroso.
Tanto per cominciare ha chiamato il locale dove eravamo stati l'ultima volta che ci eravamo visti, e ha preso una stanza lì.
Benché a me quel posto risveglia brutti ricordi, decido di scacciarli pensando al fatto che sono con lui adesso.
Dopodiché, ci siamo sistemati, e infine siamo scesi in paese dove ho comprato qualche vestito, e infine ci siamo dedicati a un intera giornata di spiaggia.
Vedere Joseph sdraiarsi sul telo accanto a me mi fa spuntare un sorriso.
Adoro prendere il sole, specie se c'è Joseph accanto a me.
Non fa tanto caldo, c'è una bella arietta fresca e riesco a farmi anche un piccolo pisolino, appoggiando la testa sul petto di Joseph.
Mi godo il suo respiro e il battito del suo cuore e mi addormento.
Per la prima volta mi sono proprio assopita beatamente.
Al mio risveglio però, Joseph accanto a me non c'è.
" Joseph???" chiamo.
Accanto a me due signori mi guardano, forse pensano che abbia bisogno di aiuto, ma io sono troppo occupata a pensare a Joseph per badare a loro.
Mi guardo intorno, attorno a me ci sono solo alcune persone che stanno giocando a pallone in acqua, invece più in là c'è un piccolo baretto sulla spiaggia.
Mi alzo levandomi la sabbia dal costume e decido di andare a cercarlo.
Ma porca puttana!!!
Io devo capire questo che cacchio di problemi ha in testa, prima mi dice che vuole stare con me e adesso sparisce di nuovo?
La malinconia mi stava assalendo.
Cosa avevo fatto di sbagliato??
E se Fra lo ha chiamato?
Se per caso Joseph ha deciso di non saperne più niente di me?
No...
Guardo il suo Whatsapp...
C'è ancora la nostra foto...
Assieme.
Dove cacchio sei Joseph.
Il bar ha i tavolini in legno.
Mi guardo intorno, è pieno di ragazze e di ragazzi mentre due barman preparano drink.
" ti serve un tavolo??" mi chiede una cameriera vedendomi li ferma sulla soglia
" Ehm no..." dico" sto cercando il mio ragazzo..."
Lei mi rivolge un sorriso a trentadue denti
" okay" sorride" se hai bisogno quando lo hai trovato, chiedi pure..."
Dove cavolo ti sei cacciato Joseph.
Una cosa è certa al bar non c'è.
Decido di tornare verso il mio asciugamano per decidere il da farsi.
Il suo telo era ancora lì.
E se è andato a fare il bagno???
Se magari gli è successo qualcosa??
Compongo rapida il suo numero di telefono ma suona occupato.
STAI LEGGENDO
let's do this one more time ~Holdarah~
Fanfictionlei è Sarah, una ragazzina di diciassette anni, una ragazza con la testa sulle spalle e presa tra i suoi hobby e la sua compagnia di amici. il suo hobby principale? il tennis. lei vive per il Tennis. un giorno proprio a un compleanno conosce lui Jos...