Quella mattina mi sveglio di buon ora.
Un po perché avevo ancora in testa quello che era successo ieri, e un po perché avevo in testa un piano ben preciso.
Tra esattamente cinque giorni iniziava Amici e presto o tardi sarei dovuta partire con Roma.
Quindi c'era una cosa che dovevo fare.
Prendermi una rivincita su Joseph.
Come?
Molto semplice.
Avrei dovuto fare entrare Fra ad Amici.
In questo modo Joseph avrebbe potuto capire che veramente di lui non mi importava più niente.
E ci avrebbe anche convissuto.
Per un bel po di giorni.
Così mi alzo rapida e compongo il numero di Giulia Stabile.
" pronto... Stabile... provini per Amici... con chi ho il piacere di parlare??"
" con quella a cui hai fregato il ragazzo..." esordisco
" Sarah?!" esclama Giulia incredula" dio santo, ti stiamo cercando dappertutto... Joseph è preoccupatissimo..."
" aaw che cosa carina" rispondo" cosa volete?? Rovinarmi la vita?? Lo avete già fatto..."
"Sarah non è come pensi!!!" esclama Giulia" io e Joseph..."
" parlami ancora di Joseph e giuro che ti attacco il telefono in faccia!" esclamo
Giulia accusa il colpo e rimane zitta
" ora ti dico come funziona la cosa... ti ringrazio dell'opportunità che mi hai dato ed intendo coglierla, sta di fatto che però non verrò da sola. C'è il mio ragazzo... anche lui incide... a te la scelta... o lo includi nei provini, oppure appena entro in studio racconto di te e Joseph e della vostra relazione! Cosa pensi che succederà??"
" ma questo è un ricatto..." dice Giulia" non puoi fare una cosa simile..."
" a te la scelta... prendere o lasciare..."
" ti rendi conto di quello che mi chiedi? E se non passasse i provini?"
" quello è un problema suo... ti mando un suo estratto... tu lo fai accedere ai provini..."
" okay... ma Sarah..."
Le attacco il telefono in faccia senza darle possibilità di replicare.
Non ero mai stata così cattiva con qualcuno, però è l'unico modo per farmi ascoltare.
La seconda parte del mio piano, prevedeva di dare a Joseph una possibilità per rivedermi.
Ma non per il fine che credeva lui.
Volevo solo fargli provare quello che avevo provato io.
Dirgli la verità.
Che avevo fatto l'amore per la prima volta.
E per giunta con Fra.
Questo sarebbe stato abbastanza per fargli capire come mi sono sentita io.
Ovviamente dopo quello che era successo ieri, il mio cuore apparteneva a Fra.
Per me fare l'amore è un atto così puro, da consacrare qualsiasi relazione.
Non lo faccio tanto per farlo per intenderci.
Lo ho fatto perché mi sentivo legata a lui.
E non avrei permesso a nessuno, nemmeno a Joseph di rovinare un altra volta la mia relazione.
Fra si stiracchia e si alza con uno sbadiglio
" yaaaawn" esclama" che ore sono??"
Rapida mi avvicino a lui.
" buongiorno" dico con un sorriso.
Fra mi rivolge un sorriso
" ancora non ci credo Sarah... abbiamo veramente..."
" si Fra... è successo..." rispondo" ed è una cosa che lascia incredula anche me..."
Fra si lascia cadere sul letto ridendo
" quindi... ho vinto io?" esclama
" Fra non è una gara..." esclamo con un espressione schifata" e viste le tue considerazioni non penso riaccadrà..."
" eddai stavo solo scherzando..." dice Fra con una risata
" io su questo sono molto seria Fra..." rispondo" non devi sentirti in competizione con nessuno... sto con te... e basta..."
Fra fa una smorfia
" facciamo colazione..." dico" e poi è meglio che rientro... mio fratello sta già dando i numeri..."
Fra fa una smorfia
" davvero te la sei presa?" mi chiede" stavo solo scherzando..."
Mi avvicino verso di lui e lo avvolgo in un bacio romantico.
Fra rimane li a guardarmi.
E ancora una volta ci perdiamo in noi.
A guardarci.
Di nuovo.
" succederà ancora?" mi chiede Fra
Gli rivolgo un sorriso
" si... penso di si" rispondo" ma devi darmi un attimo di pausa..."
Fra fa un sorriso e mi avvolge in un bacio romantico
" ti amo Sarah..." mi dice Fra tirandomi a lui
" me lo hai detto un sacco di volte ieri..." dico con un sorriso.
" perché... non ti piace sentirtelo dire?" mi chiede Fra con un sorriso
" no... tutt'altro... mi piace quando lo dici..." rispondo
" ti amo Sarah..." ripete lui
" anche io Fra..." dico mentre lo bacio di nuovo.
Quando ne abbiamo abbastanza l'uno dell'altra facciamo colazione.
E una volta fatta colazione torniamo a casa.
Ci è voluto un po per tranquillizzare Fra che fosse tutto a posto, e dopo aver raggiunto l'accordo che la sera stessa mi sarei fermata a dormire da lui, Fra decide che è ora di andare.
Dopo un ultimo bacio se ne va.
Io invece, seppure con titubanza chiamo Joseph.
Avevo pensato più di una volta a cosa dirgli e avevo deciso che era giusto che lui sapesse come sono stata male.
Compongo il suo numero e lui non lascia fare nemmeno uno squillo
" Sarah sei a casa?!" esclama quasi urlando
" non ti riguarda dove sono" rispondo" zitto e ascolta, al parco dove siamo stati quando sono venuta per la prima volta a casa tua, tra dieci minuti, se non vieni non saprai niente..."
" ci sarò" risponde Joseph
Poi chiudo la telefonata.
E così dopo essermi fatta una doccia veloce, mi dirigo verso il parco.
Mi siedo su una panchina, e continuo a guardare qualche Reel su instagram aspettando Joseph.
E se non fosse venuto?
No...
Non poteva perdersi quell'occasione.
Infatti dopo poco lo vedo arrivare.
Appena mi vede accellera il passo.
Fa per abbracciarmi
" stai lontano" ordino" se ti avvicini ancora, chiamo mio fratello e fidati che non vede l'ora di aprirti la testa in due per quello che mi hai fatto..."
Joseph si ritrae
" siediti" gli dico" a debita distanza"
Joseph si siede abbassando la testa al lato opposto della panchina.
" io e Giulia non stiamo assieme" dice
" non me ne frega niente" rispondo" per me puoi fare ciò che vuoi... non provo più niente per te..."
Quelle parole fanno effetto perché vedo una lacrima rigare le guance di Joseph
" bugiarda..." mormora" non saresti stata così male..."
" ho fatto l'amore con Fra" dico.
Joseph alza lo sguardo.
Sta cercando di capire se sto dicendo il vero o meno
" a me hai detto che non te la sentivi..." dice
" a te infatti..." dico" e visto come si sono messe le cose, ho fatto solo bene"
" Sarah ti prego!!!" urla Joseph" non ho fatto niente..."
" sono venuta solo per dirti che anche Fra verrà ad Amici..."
" giuro che se lo vedo... questa volta neanche l'ospedale servirà a rimetterlo in piedi"
" se gli torci solo un capello ti giuro che farò in modo che mio fratello sappia dove abiti!" esclamo" e poi te la vedrai con lui..."
Joseph fa una smorfia arrabbiata
" ti odio cazzo!!!" urla" tu non sei così, hai... davvero lo hai fatto?"
" si e penso che ricapiterà" rispondo
Joseph comincia a piangere più forte
" mi dispiace Joseph, ma adesso sai, che con me è meglio non scherzare..." dico.
Poi mi alzo e me ne vado.
STAI LEGGENDO
let's do this one more time ~Holdarah~
Fanfictionlei è Sarah, una ragazzina di diciassette anni, una ragazza con la testa sulle spalle e presa tra i suoi hobby e la sua compagnia di amici. il suo hobby principale? il tennis. lei vive per il Tennis. un giorno proprio a un compleanno conosce lui Jos...