" ahahahahaha" scrive Elena" dai stavo scherzando... in realtà ho visto il tuo nome dal tuo profilo..."
"Ahahaha" rispondo" divertente... ti ho fatto una domanda!!! Chi cazzo sei??"
" rilassati..." risponde quella" sei sempre così tesa con le persone che incontri??"
" solo con quelle che non conosco... chi sei??"
" va bene" dice Elemoon" giochiamo a carte scoperte... sono Elemoon, Elena per gli amici... e tu sei della categoria..."
" non sono brava a farmi amici" rispondo" specialmente per telefono... perciò parla chiaro!!! Una volta per tutte!!!"
Elemoon mi manda una faccina che ride.
" tu non mi conosci Sarah toscano" risponde" eppure io conosco te..."
" e fino a qui ci siamo arrivati" rispondo" chi sei?? Chi ti manda??" rispondo
" sono una sorta di angelo custode se vuoi chiamarmi così..." risponde quella" guardo dall alto le persone e scelgo chi aiutare e chi no... e tu sei la mia cliente preferita"
" io credo solo che tu sei una pazza svitata" esclamo" come hai fatto ad avere il mio numero??"
" i modi di come agisco non sono affar tuo Sarah... io sono qui per aiutarti... qualcuno ti sta dietro Sarah, qualcuno che sta mettendo al proprio posto gli ultimi pezzi del puzzle del suo piano... e tu non puoi farci proprio niente... senza il mio aiuto... tu sei maledettamente fottuta"
" chi è questa persona??? Dimmelo!!! La conosco???"
" purtroppo le policy aziendali del mio lavoro mi impediscono di violare la privacy delle persone... quindi non ti darò un nome"
" mi serve saperlo ti prego!!!" esclamo" potrebbe essere la risposta a tutto quello che mi sta accadendo!!!"
" è la risposta a quello che ti sta accadendo" risponde Elemoon" per sapere chi è devi tornare alle origini... a quando tutto è iniziato"
" che cosa intendi???" le chiedo
" collega i puntini Sarah... Joseph... Vale e Angela... tre persone unite da un sentimento... un sentimento che forse è lo stesso che provi tu... e tutti voi avete in comune una cosa... una cosa che nemmeno immagini... e qualcuno lo ha capito e sta usando questa cosa per mettervi l'uno contro l'altro... e fino ad ora c'è quasi riuscito... ma Sarah, adesso ci sono io, c'è la tua Elemoon a salvarti..."
" ma se non so chi è questa persona come facciamo a sistemare le cose?" chiedo
" per questo ci sono io" scrive Elemoon" ti racconterò tutta la storia passo dopo passo, e quando avremo finito, saprai la verità..."
Faccio uno sbuffo, non so chi sia questa persona ma a quanto pare sa qualcosa... qualcosa che io non so...
E forse potrebbe essere il mio unico modo per scoprirlo.
" allora parla" le scrivo" perché questa conversazione è andata avanti sin troppo"
" sei davvero pronta Sarah?" scrive Elemoon" sei davvero pronta a scoprire la verità??"
" si... voglio sapere chi è questa persona, chi ti ha mandato e che cosa vuoi in cambio..." rispondo
" questa volta ho agito per conto di una mia vecchia amica... mi ha chiesto di darti una mano e così sto facendo, in cambio non voglio nulla... sono già stata ripagata dall'averti come cliente... una persona famosa come te..."
" famosa??" rispondo" non sono ancora così conosciuta..."
" oh ma ti faccio una previsione Sarah" dice Elemoon" tu diventerai qualcuno... diventerai così importante che ti chiameranno pure al festival del cinema di Venezia... sarai una dea Sarah toscano... una dea... risplenderai di luce propria e chiunque ti guarderà dal basso all'alto... e vivrai la tua vita felicemente innamorata del tuo Holden... a proposito... ti sta ancora aspettando in stanza..."
" e tu come fai a saperlo?? Sei un indovina?? come fai a sapere tutte queste cose?" rispondo.
" diciamo di si, sono un indovina... ma posso mostrarti solamente il futuro che accadrà se accetti il mio aiuto..." risponde Elemoon
" per me tu sei solo una pazza... magari sei Valentina sotto falso nome o qualcuno della sua cricca che mi tormenta solo perché sto con Joseph" rispondo.
"🤣🤣🤣🤣🤣" risponde Elemoon" d'accordo Sarah ti farò una previsione... ti dico quello che accadrà nei prossimi cinque secondi... se ci azzecco ti fiderai di me?"
" ho scelta??"
" c'è sempre una scelta Sarah Toscano" risponde Elemoon" ora ascolta... adesso ti volterai e tornerai in stanza come se niente fosse... salirai in stanza e vedrai Joseph chiamare tua sorella... te la passerà e lei ti dirà che è tutto a posto"
" come fa a telefonare a mia sorella??" gli chiedo" non ha il suo numero!!!"
"Invece si" risponde Elemoon" glielo hai dato tu..."
Con terrore torno alla lista delle chat.
In quella di Joseph c'era qualcosa che non andava.
Gli avevo girato il numero di Giulia.
Non ero stata io...
Non lo avevo mai fatto...
" sei stata tu??" gli chiedo" come per l'account di tinder di Joseph?"
" assolutamente no" risponde Elemoon" non ho mica il controllo su di te Sarah..."
" io non ho mai mandato il numero di Giulia a Joseph..." esclamo
" invece è successo" esclama Elemoon" a quanto pare... ora... torna in stanza e vedrai che la mia previsione accadrà... dopo parleremo dei termini dell'accordo..."
" accordo?" dico" quale accordo??"
" il nostro accordo nel quale tu mi permetterai di aiutarti e non vorrai altro da me una volta finito, è la prassi standard niente di piu"
" va bene... non ho niente da perdere..." rispondo
" molto bene... ora sali in stanza e se ci ho azzeccato sentiti libera di scrivermi... ma Sarah... ricordarti che hai poco tempo..."
Poi Elemoon va offline.
Ammetto che questa cosa mi ha spaventato...
Chi cazzo sei Elemoon??
Da dove cazzo arrivi??
Chi ti manda??
Cosa vuoi da me???
Ma soprattutto...
Ha parlato di qualcuno che ha un piano per incastrarmi...
Rapida prendo il telefono e corro di sopra in stanza.
Devo sapere se è vero...
Devo sapere se è vero...
Appena entro Joseph sta parlando al telefono.
Mi fa segno di passargli la bottiglietta d'acqua.
" si è qui... te la passo..." esclama rivolto al suo interlocutore.
" chi è???" gli chiedo
" tua sorella..." risponde lui" mi hai girato il numero poco fa... pensavo volevi la chiamassi..."
Preciso e perfetto.
Come Elemoon aveva predetto.
Prendo il telefono rapida
" pronto???" esclamo
" ringrazia il tuo ragazzo sorellina" risponde" è un cuore di panna... ero tanto arrabbiata con te... ma non pensiamoci più d'accordo?? Dai adesso fatti un riposino e sta tranquilla, è tutto apposto..."
Poi dopo esserci salutate con mano tremante prendo il telefono.
" Elemoon... ci hai azzeccato" le scrivo
" adesso sai che non scherzo Sarah... allora i termini del nostro accordo saranno questi... numero uno... non rivelare a nessuno la mia esistenza, e quando dico a nessuno dico a nessuno chiaro?? Numero due, ti aiuto perché mi è stato chiesto di farlo, ciò che accadrà dopo è affare tuo e numero tre, in qualsiasi momento puoi decidere di interrompere la nostra conversazione ma non potrai più ricontattarmi una volta che lo hai fatto, chiaro??"
Non potevo cedere...
Dovevo saperne di più...
" va bene..." scrivo
" bene Sarah... allora mettiti comoda... ti racconterò tutta la storia..." scrive Elemoon
STAI LEGGENDO
let's do this one more time ~Holdarah~
Fanfictionlei è Sarah, una ragazzina di diciassette anni, una ragazza con la testa sulle spalle e presa tra i suoi hobby e la sua compagnia di amici. il suo hobby principale? il tennis. lei vive per il Tennis. un giorno proprio a un compleanno conosce lui Jos...