Finito di mangiare io e Joseph ci chiudiamo nello studio dove proviamo a sistemare tutto quello che avevo fatto con "l'ultima volta".
Avevo deciso di mantenere quel riff di chitarra che Vale aveva ideato e con Joseph avevamo aggiunto quello che era il sound della batteria.
È proprio bravo...
Non riesco a credere che abbia veramente mollato tutto per una ragazza.
A proposito...
Vale...
Non so perché ma il mio sesto senso continuava a mandarmi segnali d'allarme.
Che forse facevo meglio a mandare a monte l'appuntamento con Vale...
A non farla venire...
C'era qualcosa che non mi quadrava.
C'era lei...
E poi quell'altra... Lil Jolie
E tutte e due hanno una cosa in comune... conoscono lei...
L'ex ragazza di Joseph...
E se fosse Vale?
Se per un assurdo gioco del destino, l'ex ragazza di Joseph era proprio lei?
Cosa sarebbe successo???
Tutti quei dubbi non riuscirono a farmi cantare decentemente.
avevamo appena finito di suonare il ritornello, e suonava anche abbastanza bene...
Avevamo creato un effetto su due linee, una più bassa e una un po più alta per dare l'idea di quell effetto sdoppiato.
Il ritornello poi lo avevo creato con Joseph e dava più o meno una specie di visione introspettiva di ciò che provava quella persona in quel momento...
Stava venendo fuori una bella canzone...Ma, se adesso mi metti il dito medio sulla bocca
E mi baci appassionatamente sulla porta
Questa sarà per noi l'ultima volta
L'ultima volta
Ma, se adesso mi metti il dito medio sulla bocca
E mi baci appassionatamente sulla porta
Questa sarà per noi l'ultima volta
L'ultima volta fino a domani...Più o meno faceva così.
Insomma...
L'ultima volta era quasi completa.
Mancava la seconda strofa e una outro decente...
Quando abbiamo finito di registrare anche l'ultima parte del ritornello io e Joseph abbiamo molto sonno.
È quasi mezzanotte, così andiamo di sopra.
Dopo avere indossato il pigiama vado a letto e Joseph si sdraia accanto a me.
" quanto sei bella..." mi dice piano.
Faccio un risolino imbarazzato
" ti va di vedere qualcosa su Netflix?" mi chiede Joseph dandomi un bacio veloce sulle labbra.
Io lo tiro a me e lo avvolgo in un bacio romantico.
" si..." gli dico con un sorriso" cosa vediamo??"
Dopo un po di zapping decidiamo di vedere una commedia romantica.
Dopo pochi secondi di film però sto già dormendo, appisolata sulla spalla di Joseph.
"Buonanotte amore mio..." dice Joseph dandomi un lieve bacio sulla testa.
Faccio un mugolio di approvazione e quindi anche Joseph si addormenta abbracciandomi.
Il giorno dopo, Joseph si alza di buon ora.
Io invece rimango lì abbracciata al suo cuscino che aveva ancora il suo odore.
Dormo almeno fino a quando Joseph non viene dolcemente a svegliarmi dandomi dei leggeri bacini sulla fronte.
"Buongiorno Nuvola" sorride" quale è il programma di oggi??"
"Mmh" esclamo mentre sono ancora abbracciata al suo cuscino" buongiorno... lasciami dormire ancora cinque minuti..."
" il tuo telefono ha continuato a suonare..." dice Joseph" era la tua amica... dice che verra qui per le undici... per me va bene... ho iniziato anche a preparare lo studio e a tal proposito ti ho preso una cosa"
Mi alzo in piedi stiracchiandomi mentre Joseph mi porta un pacchetto argentato.
" hey..." esclamo"Joseph non dovevi..."
" beh mi sento in dovere..." dice lui" sei così dolce con me e vorrei provare a ricambiare... e poi è una cosa che ti può servire..."
Quando scarto la carta rimango sorpresa.
È un Macbook.
Un PC portatile...
"Joseph stai scherzando?!" esclamo a bocca aperta
" perché non ti piace??" chiede Joseph
"Joseph lo adoro... ma è davvero troppo..." esclamo" lo avrai pagato un sacco!!!"
Joseph fa un sorriso
" oh non ti preoccupare" dice" sono soldi ben spesi... se servono a vedere il tuo sorriso..."
Faccio un risolino imbarazzato
" c'è anche garage band già installato così puoi lavorare alla tua canzone anche quando sei fuori casa..." spiega Joseph.
" oddio... dico davvero Joseph..." esclamo" è davvero troppo..."
Joseph fa un sorriso
" solo il meglio per te Nuvola..." dice" comunque se vuoi è pronta la colazione..."
" certo..." dico" mi alzo e arrivo subito..."
Joseph fa un sorriso ed esce dalla stanza.
Mi alzo rapida e quindi do una sistemata al letto e dopo essermi fatta una doccia veloce mi dedico al mio mac e alla colazione.
" il mac è davvero una bomba!!" dico mentre navigo tra le varie funzioni fino a trovare quella di Garage Band.
" sei proprio impaziente di metterti al lavoro..." dice Joseph allungandomi un pancake.
Lo prendo e quindi lo addento.
Quando comincia ormai a fare caldo decido di fare un tuffo in piscina.
Sono nella yacuzzi quando il telefono suona.
"Joseeeph" chiamo" è Vale... è qua fuori... le apri?"
"Va bene Nuvola" risponde Joseph.
Poi si dirige verso il cancello.
Quel presentimento che avevo avuto la notte prima ormai è diventato realtà.
" stai scherzando?!" Sento esclamare.
La voce è quella di Vale.
" e tu che cazzo ci fai qui?"
" Joseph è tutto a posto??" esclamo uscendo dall'acqua.
Mi asciugo velocemente e indosso le mie ciabatte e il mio accappatoio.
Quando entro in soggiorno, davanti a me c'è Vale.
Sta discutendo con Joseph
" che cazzo stai scherzando???" mi dice indicando Joseph" lo sai chi è lui??"
" il mio ragazzo... si chiama Joseph... lo conosci già??"
" se lo conosco??? È il mio ex porca troia!!!" esclama Vale furente" tu non hai idea di cosa mi ha fatto questo bastardo!"
" cosa ti ho fatto io??" esclama Joseph" cosa tu hai fatto a me!!!"
" quello che ti ho fatto è stato il minimo!!!" esclama Vale
" hey!!!" esclamo mettendomi in mezzo" ora vi date una calmata... tutti e due!!!"
" no... scusa Sarah ma io me ne tiro fuori... dovevo capirlo subito... quando mi hai detto che sua madre era Laura Pausini mi si è accesa una lampadina grossa così... ma speravo non fosse lui..."
" senti Vale... non mi frega niente di quello che è successo... adesso sto con Joseph che ti piaccia o meno..."
" ma per me puoi pure portartelo a letto Sarah" risponde Vale" io non voglio avere più a che fare né con lui né con chi gli sta attorno..."
Rimango sbalordita da queste parole.
" cazzo che schifo..." dico" per una relazione andata male chiudi un amicizia... non sei una vera amica..."
" ma tu che cazzo ne sai??" esclama Vale" hai idea di come sono stata? Gli ho creato un etichetta!!! Un etichetta cazzo!!! Holden music... e mentre io gli ho dato tutto l'aiuto possibile, lui si è fatto trovare con Angela!! A letto insieme!!!"
" sarah non ascoltare!!!" esclama Joseph" non è vero..."
" senti... come ti ho già detto Vale... non mi importa..." rispondo" ora vattene... mi dispiace... ma sei un po troppo arrabbiata..."
Poi accompagno Vale alla porta.
Quando torno dentro capisco che qualcosa non va.
Joseph sta piangendo...
STAI LEGGENDO
let's do this one more time ~Holdarah~
Fanfictionlei è Sarah, una ragazzina di diciassette anni, una ragazza con la testa sulle spalle e presa tra i suoi hobby e la sua compagnia di amici. il suo hobby principale? il tennis. lei vive per il Tennis. un giorno proprio a un compleanno conosce lui Jos...