È passato ormai quasi un mese da quando siamo entrati ad Amici.
Un mese in cui non ho più sentito Elemoon.
Ormai le sue minacce avevano lasciato il tempo che trovavano.
Ormai non c'era più nulla che poteva fare per arrecarmi danno.
Anzi.
Oramai avevo scoperto il suo trucchetto.
È lei la fantomatica persona che sta cercando di farmi del male.
Le sue chiamate, i messaggi a Joseph e ad Angela... e infine a Valentina e Fra.
Ora che avevo capito non faceva più così paura.
Io e Joseph stavamo rafforzando il nostro legame ogni momento che passava rendendoci conto di essere l'uno quasi dipendente dall'altra.
Le lezioni erano esageratamente pesanti.
Lorella insisteva che dovevo concentrarmi sulla mia voce e pensare a fare bene in puntata dato che stavo cominciando a essere ultima troppe volte.
E questo mi aveva gettato nello sconforto più totale.
Ma come diceva Albi... è dalle più grandi sconfitte che si vedono i veri vincenti.
E io continuavo a metterci tutta me stessa anche se i risultati tardano ad arrivare.
In più oggi è anche giorno di puntata e Stella ha una pessima cera.
È da un paio di settimane che non sta ingranando e ho paura che sia nervosa proprio per questo.
Oggi ha un appuntamento con la sua professoressa in saletta.
E io ho paura di sapere che cosa gli sta dicendo.
Così finita la lezione con Lorella mi catafiondo in camera per sapere qualcosa di più.
Appena entro Mew e Angela mi salutano
" ciao Sarah" esclamano in coro
" stella?" chiedo senza pensarci due volte.
Mew fa un sospiro
" non ce niente che possiamo fare..." dice
" che cosa intendi? Lei dove è?" esclamo preoccupata.
" la professoressa Pettinelli ha parlato chiaramente... Stella è in sfida oggi..."
" che cosa?" esclamo" così di botto? Ma non può farlo... è una cosa senza senso!!!"
" vaglielo a spiegare a lei!!!" esclama Mew" Rudy si sta battendo più che può per questa decisione perché pensa che lei sia meglio del santo... e che meriti lui di uscire..."
In effetti avevo sentito più volte cantare Fra.
E dovendo scegliere tra lui e Stella...
Meglio Stella.
" ma chi Fra?" chiedo" non dovrebbero nemmeno metterli a confronto..."
" è quello che dico io" esclama Angela" Stella è fuori di sé... è andata in giardino... abbiamo provato a parlarci... ma è scappata via piangendo..."
" okay... vado fuori da lei... ci vediamo più tardi ragazze..." esclamo.
" va bene... a dopo..." mi dice Mew.
Dopo averle salutate, rapida e veloce mi dirigo in giardino.
Lungo la strada incrocio anche Marisol e Gaia con cui dopo devo scambiare due parole.
Poi spingo la porta ed arrivo in giardino.
Seduta a uno dei tavolini, intenta a fumare una sigaretta c'è Stella.
" Stella!!!" esclamo" ma che cavolo fai qui tutta da sola, dai vieni con me e le altre in camera..."
" è finita Sarah!!!" esclama Stella tirando su con il naso.
Segno che ha pianto un bel po.
" non è ancora detta l'ultima parola!!!" esclamo cercando di rincuorarla" se c'è una cosa che ho imparato è che non ci si deve mai tirare indietro di fronte a una sfida... facile o difficile che sia"
" è inutile Sarah!!!" esclama Stella" la professoressa mi sostituisce, sai cosa significa? Che mi mette in sfida con una persona più brava di me! È una sfida già persa in partenza"
Rimango in silenzio ad ascoltarla
" io volevo solo fare la mia musica cazzo!!!" singhiozza" sono venuta qui perché speravo di avere almeno una chance per fare qualcosa di buono nella mia vita!!!"
" e la hai Stella!!!" esclamo" non è ancora detta l'ultima parola!! Non tirarti indietro!!"
" la fai facile tu!!!" esclama Stella" dovresti esserci tu in questa situazione... sei arrivata ultima più volte di me in queste puntate"
" il destino ha deciso così stella" dico abbracciandola" ed è per questo che ti tocca affrontarlo, qualunque esso sia... quindi adesso... rientra in casetta, vieni in stanza con me e Mew e Angela e quando sarà il momento affronterai la sfida e sono per certo che riuscirai a dare il massimo Stella..."
Stella tira su con il naso e riprende a fumare
" non capisci... non mi hai mai capita... d'altra parte, hai ragione è giusto così... una di meno con cui contendersi il premio vero? È questo che pensi di me? Io sono stata l'unica forse ad accoglierti come un amica qua dentro!!!"
" Stella io non ho mai pensato una cosa del genere!!!" esclamo
" allora sei doppiamente bugiarda Sarah" risponde lei" perché hai detto questa cosa ad Angela qualche minuto fa!!!"
" che cosa?" esclamo incredula" Stella sono stata per tutto il tempo in camera con le altre ragazze, preoccupata per te... non ho manco guardato Joseph oggi, perché ero in pena per te..."
" allora questo mente??" dice Stella mostrandomi il suo telefonino.
Sullo schermo c'era il numero di Angela.
Pareva una chat con lei.
" ti dico cosa pensa Sarah di te" recitava il messaggio.
Poco più sotto un messaggio inoltrato.
Una collezione di offese e insulti a Stella...
E questo messaggio proveniva dal mio numero.
In quel momento mi sono tornate in mente le parole di Elemoon.
Perderai qualcuno che ti è caro
E se questo qualcuno è proprio Stella?
" Stella io non penso queste cose!!!" esclamo" quel messaggio non lo ho scritto io!!!"
" ah si?" esclama Stella" e chi lo ha scritto? La tua sorella gemella?"
" Stella... ultimamente mi stanno succedendo un sacco di cose strane okay? C'è una persona... che si diverte a mandare messaggi spacciandosi per me o per il mio ragazzo o per qualcuno dei miei amici... ma non sono io!! Quel messaggio non è mio!!! È di qualcuno che vuole che litighiamo..."
Stella rimane per un attimo in silenzio poi si volta
" piantala di prendermi per il culo" mi dice" davvero mi credi così stupida?"
" Stella guardami cazzo!!!" esclamo" secondo te, scriverei quelle cose orribili e poi verrei qui per rincuorarti?"
Stella ci pensa su per qualche secondo
" scusa Sarah..." dice" ho la testa nel pallone... ci vediamo dopo in puntata..."
Poi spinge la porta che da al giardino e rientra.
STAI LEGGENDO
let's do this one more time ~Holdarah~
Fanficlei è Sarah, una ragazzina di diciassette anni, una ragazza con la testa sulle spalle e presa tra i suoi hobby e la sua compagnia di amici. il suo hobby principale? il tennis. lei vive per il Tennis. un giorno proprio a un compleanno conosce lui Jos...