7♣️

65 8 16
                                    

Angel pow

Mi ritrovai improvvisamente in una stanza. Era come una piccola prigione... Avevo un letto in ferro, un lavandino ed un wc. Nient'altro. Ero legato ed ammanettato al muro... di manette ne avevo usate tante, nella mia vita, ma questa era una situazione indubbiamente nuova. Avevo un bavaglio, che mi impediva di urlare, ed un panno, in bocca, per impedirmi di mordermi la lingua. Ero li, immobilizzato, seduto a terra. 

Poco dopo iniziai a ricordarmi cos'era successo. Per qualche ragione, due uomini del team staff, che si occupavano della sicurezza, mi avevano addormentato con un panno imbevuto di sonnifero. Mentre dormivo, mi avranno portato qui...

Improvvisamente, una scossa di paura mi attraversò.

Valentino.

Sarebbe dovuto arrivare stasera. Da un momento all'altro, sarebbe stato qui... Il nostro piano, era un attacco a sorpresa. Noi del gruppo show più Val. Ma io ero qui... Perchè Thomas non mi è venuto a liberare?! Senza di me il piano non sarebbe stato possibile. Perchè lasciare che mi richiudessero.

In un secondo, un lampo di consapevolezza, mi fece aprire gli occhi. Se mi avevano rinchiuso... è perchè dovevano aver scoperto qualcosa. Altrimenti, non avrebbe senso chiudermi qui... ma se hanno scoperto che volevo attaccarli, l'avranno scoperto tramite Thomas, no? Era l'unico a saperlo. Questo vuol dire che ha fatto la spia... o che l'hanno scoperto. Sono finito. Se hanno davvero capito tutto, come minimo mi uccideranno... e anche Val, farà la stessa fine. Da solo, contro più di 270 persone... neppure lui ha speranze. Questo... vuol dire che morirà.

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO

NO

Lui non deve morire...

Se ero qui, era perchè volevano impedirmi di salvare Val. Perchè volevano fermarmi...

Da lontano, sentii provenire dei colpi di sparo. Era già iniziata la lotta? Stavo sudando freddo. Con tutte le mie forze, iniziai a dibattermi, nel tentativo di liberarmi dalle catene. Dovevo riuscirci, o sarebbe stato tutto vano... o Val sarebbe morto.

Per molto tempo sentii solo silenzio. Dopo una quantità di tempo, da me indefinibile, ricominciai a sentire il rumore di spari. Allora, mi venne un'idea. Com'ero potuto essere talmente stupido da non pensarci?! Il mio terzo paio di braccia!!! Velocemente, le feci uscire, e mi slegai il nastro che avevo alla bocca. Per le manette, dovetti usare tutta la mia forza. Alla fine, con un palio di tagli sulle mani, ero riuscito a slegarmi totalmente. 

Rimettendomi in piedi, guardai le sbarre davanti a me. Dovevo oltrepassarle... Notai con gioia che il mio corpo ci passava... Gli unici ostacoli, erano la testa ed il petto-pelo. A malincuore, schiacciai il petto-pelo. Tutto per amore! La testa mi diede molti più problemi... ma dopo parecchi minuti di sforzi continui, riuscii ad evadere! A quanto pare, le diete crudeli che mi ero costretto a fare per tutti i precedenti anni, erano servite a qualcosa! 

La mia dieta classica era: un chicco d'uva ed un bicchiere di ghiaccio al giorno... l'aveva decisa Val, ma mi sembrava logica... anche se qualche volta ero morto per il malnutrimento, ed ero stato costretto a rigenerarmi, andava tutto bene. Io amavo Val, no?

Di corsa, attraversai tutti i corridoi del casino. I rumori dei colpi di sparo erano sempre più forti... finchè non ho trovato Val. Vedendolo, non ho potuto fare a meno di urlare il suo nome. L'avevo trovato, ed era ancora vivo... Lui si voltò a guardarmi... quall'attimo di distrazione gli fù fatale.

Val venne colpito da un proiettile angelico, dritto nel cuore. Era fatale... alzai lo sguardo verso chi gli aveva sparato il colpo. Con un aria soddisfatta, Husker guardava Val morire...


Casino HuskerdustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora