Pow di Husky (gattino carino puccino)
L'avevo fatto per davvero. Avevo liberato Angel... Mi sentivo contemporaneamente leggero e stupido. Avevo liberato una mia anima senza alcun motivo preciso. O, almeno, senza alcun motivo FINANZIARIO preciso... Un motivo ce l'avevo. Ed era quel motivo a farmi sentire leggero e in pace... Quel motivo era la luce di gioia che gli si era formata negli occhi. Talmente bella, talmente preziosa... L'idea di aver assecondato la parte meno razionale di me mi inquietava.
Avevo davvero agito solo per il suo benessere? Si. E non me ne riuscivo a pentire. Sarà anche stato tutto molto improvviso, ma credo che Sab avesse ragione. Non riesco a smettere di pensare a lui.
Non riesco a smettere di pensare ai suoi occhi, alla sua voce, a quel sorrisino idiota che gli si forma sulle labbra quando è felice... è semplicemente troppo bello.
Arrossii al pensiero. Tutto questo non aveva alcun senso. Non aveva senso trovare carina una persona come lui, al punto da liberarla... Eppure un senso ce l'aveva. Ed era proprio quel senso a spaventarmi così tanto...
Ma io non tengo davvero a lui, non in QUEL modo... Giusto?
Tutto ciò che io cerco è lo spettro di Anthony, che rivedo erroneamente in lui! Eppure, anche ciò che non apparteneva ad Anthony, ma che lui ha... mi piace.
"Caz*o, perchè devi essere così?"
"Così" cosa? Così carino? Così adorabile? Così bello? Così splendente quando sorridi, o mi guardi con quegli occhi? Così tante cose da non poterti rinunciare?
Mi stesi rassegnato nel mio letto, guardando il soffitto. Adesso che l'ho lasciato andare, non lo rivedrò mai più, no?
Era giusto così. Dopotutto, forse, tutto questo era solo frutto della mia immaginazione. E poi, Angel, ero piuttosto sicuro mi odiasse...
Espirai rassegnato e presi il cellulare. Non mi piacevano tanto questi aggeggi, ma erano il miglio modo per distrarsi, senza ricorrere all'alcol... magari un goccetto?
Rassegnandomi alle mie tentazioni andai a prendermi una piccola fiaschetta di alcol annacquato, perchè quella sera avrei avuto una riunione con i capi, e volevo evitare di presentarmi ubriaco.
Con l'alcol in una mano, e il telefono nell'altra, iniziai a scorrere le notifiche. Nello scorrere distrattamente, mi soffermai su una notizia in particolare:
"Ultime notizie dalla vVv Tower!
Afflitti Dalla morte del loro socio in affari, Vox e Velvette hanno deciso di vendicare il loro insostituibile compagno, nonchè amico (nonchè amante di Vox)!
Hanno deciso di giustiziare uno dei principali aggressori di Val! Si tratta di Angel Dust, la sua più famosa e amata star. Nonostante il legame profondo che sembrava essersi creato tra i due, Angel Dust ha colto l'improvvisa debolezza di Val per colpirlo alle spalle! Proprio cosi! Dopo la decisione di Valentino di affidare l'anima di Angel ad Husker (solo perchè Angel lo voleva e lui, da bravo capo, gli e lo ha permesso), Angel ha iniziato a tentare Val verso una conquista del territorio di Husker, manipolandolo! Fortunatamente, Valentino non ha ceduto, ed è restato sui suoi buoni principi senza infrangere nessuna sua morale di giustizia.
Angel però, ha insistito affinchè Val lo venisse a trovare. Da bravo capo, Valentino lo ha raggiunto, senza alcuna intenzione negativa... e si è trovato in una tragica trappola escogitata di Angel! Il pornoattore, infatti, aveva avvisato il casino dell'arrivo di Val, mettendo tutti in guardia, affermano che Val fosse li per DISTRUGGERE il casino! Una volta arrivato, Valentino è stato attaccato da tutto il casino e, da solo e disarmato, non ha avuto alcuna speranza...
Valentino è deceduto in questa tragica maniera. Alcuni testimoni affermano che Angel era presente nel momento in cui hanno sparato Val in fronte, e ha avesse riso malvagiamente alla vista del caro Valentino, sfortunatamente morto...
A seguito di delle procedure legali e di attente e precise discussioni, si è arrivati alla conclusione che Angel, in quanto colpevole, merita la pena di morte. Riconosce le sue colpe e non se ne pente! Stasera verrà giustiziato privatamente nella torre...
Preghiamo tutti insieme ancora una volta per il nostro caro socio e ricordiamo le sue gesta e il suo essere sempre stato un raggio di luce in questo oscuro inferno. Qui a seguito un intervista con Angel:
"Angel, riconosci le tue colpe in quanto escogitatore della morte di Val?"
"...Le riconosco"
"Angel, Valentino ti ha mai trattato o fatto del male"
"Macché! Nemmeno una volta signore, assolutamente!"
"Dimmi Angel, sei almeno un po'pentito di aver preso parte e escogitato l'assassinio di una persona tanto buona e giusta?!"
"Affatto, perchè io sono il cattivo, muhahaha, quanto sono malvagio"
"Che orrore, anche se siamo all'inferno, stento a credere ci siano persone talmente crudeli! Sei d'accordo con la scelta che è stata fatta nei tuoi confronti?"
"Certo, sono d'accordissimo con la scelta di farmi uccidere, chi non lo sarebbe?"
E con questo concludiamo l'intervista, restate aggiornati per i prossimi contenuti."
Restai a guardate scioccato la pagina. Quattro sole parole: MA CHE CAZ*O SIGNIFICA?!
Tanto per cominciare, Angel era più che contrario al venire qui. Secondo, lui non ha avvisato nessuno dell'arrivo di Val e terzo Val era armato dalla testa ai piedi e voleva chiaramente attaccarci! E poi, Angel, era DISPERATO dalla morte di Val! Qui lo fanno sembrare uno psicopatico! E come ultima cosa...
...non si devono azzardare a toccare Angel.
Dopo poche ore che è libero già si fa incastrare in questi problemi. E quei bastardi lo sanno che non è colpa di Angel! Non ho idea di cosa vogliano, ma non intendo permetteli di giustiziare Angel.
Mio caro Vox, qualunque cosa tu abbia in mente, anche se il tuo obbiettivo fosse arrivare a me tramite Angel, sappi solo che questo tuo scherzetto ti costerà la vita. Sono molto più potente di quanto tu immagini, e dovresti ricordarti che...
...ANGEL-NON-SI-TOCCA.
Ci vediamo alla Torre, Vox. Vuoi un 1 contro tutti? A me sta bene. Tanto, vincerei comunque io.
E te la farò dolorosamente pagare.
STAI LEGGENDO
Casino Huskerdust
FanfictionNel gioco d'azzardo tutto è fortuna. Certo, in alcuni giochi l'esperienza aiuta, ma la fortuna è l'unica sovrana in un casino. Husk era un overlord, un tempo. Questo è certo. Ma immaginiamo soltanto che un dado, invece di fermarsi sul numero 3, si f...