Husk pow
"Dopotutto, se continua a restare chiuso nella sua stanza, mi serve a poco più di niente tenerlo"
"Chiuso nella sua stanza? Che storia è questa?!"
"Supponiamo sia per la morte di Valentino. Se ne sta chiuso li da più di tre giorni senza toccare cibo o acqua"
"E VOI GLIELO LASCIATE FARE?!"
"Ci abbiamo provato a farlo mangiare. Se non vuole che ci posso fare io? Devo ficcargli tutto in gola con l'imbuto?"
"Meglio che stare a guardare senza fare niente"
"E tu cosa mi consiglieresti?"
"Ridargli l'anima, liberarlo, dargli qualche droga..."
"Non aiuto la gente a drogarsi"
"Che c'è? Le dipendenze dall'alcol e dal gioco vanno bene, mentre quelle da sostanze no? Ho fatto le mie ricerche su di te"
"Ma che centra questo?! Senti, se vuoi dargli droga, fai pure. Non me ne frega un caz*o. Poi se ha un altra overdose-"
"ASPETTA"
"?"
"Come fai a sapere che ne ha già avuta una? Hai detto "un'altra", no? Come l'hai scoperto?"
Ma chi caz*o è questa, un agente dell'FBI?
"Lascia stare, non ne ero neppure certo. Non me l'ha detto nessuno"
"Bhè, sappi che non mi piaci affatto, vecchio stron*o! Ora dimmi dove si trova Angel o giuro che ti-"
"La vuoi finire?! Sta nella sua stanza, al sesto piano. Riconosci la porta perchè è tappezzata da adesivi e foto di un maiale"
"Bene. Ora liberalo"
"Ma ho detto di si, perchè continui a chiedermelo?"
"Avanti, muoviti. ORA"
"Va bene, va bene. Allora devo andare a prendere il contratto, così lo posso annullare."
"AH, mi credi così stupida da non sapere a quale gioco stai giocando?"
"Poker?"
"TU vuoi andare a chiedere aiuto alle tue stupide anime per mandarmi via, altro chè "prendere il contratto""
"Ma che problemi avete voi ragazze con queste vostre storie mentali?!"
"Bene, quindi adesso oltre che lo schiavista fai anche il sessista?!"
"Ma no io-"
"Complimenti, Husker, complimenti"
"Senti, mavaffancu*o. Se ti volessi mandare via, ci riuscirei anche da solo. Ora o mi fai andare a prendere quel contratto, o io, Angel, non posso liberarlo"
"Haha, che scuse di mer*a"
"NON SONO SCUSE!"
"Allora fammi venire con te"
"VA BENE, basta che una volta preso il contatto ti levi dalle pal*e"
"BENE, andiamo"
Mi incamminai in compagnia di Cherri verso il mio ufficio. Una volta arrivati, dopo aver salvato la mia porta da una sua bomba, le mostrai il cassetto, nel quale tenevo tutti i contratti.
"Cherri, stai attenta. Se si danneggiassero i fogli, verrebbero danneggiate anche le anime stesse. Quindi... spegni quella bomba"
"Che noioso che sei"
Spense a malincuore la bomba, e mi osservò rovistare tra i fogli.
"Ecco qua! Questo è il contratto di Angel... bhè, Anthony. Non danneggiarlo o anche Angel si farà male. Per annullarlo mi serve che Angel sia presente"
"Bene. Dammi il contratto"
"Ecco a te "capo""
"Haha, che spiritoso. Adesso seguimi. Devo far uscire Angel da quella stanza, e quando si sentirà un po'meglio, tu lo libererai."
"Si si, come vuoi"
Ci incamminammo insieme verso la stanza di Angel, mentre sorseggiavo dell'alcol... Gnam.
STAI LEGGENDO
Casino Huskerdust
FanficNel gioco d'azzardo tutto è fortuna. Certo, in alcuni giochi l'esperienza aiuta, ma la fortuna è l'unica sovrana in un casino. Husk era un overlord, un tempo. Questo è certo. Ma immaginiamo soltanto che un dado, invece di fermarsi sul numero 3, si f...