Pow Cherri
Era un giorno qualsiasi, ed Angel mi aveva promesso che, quella sera, mi avrebbe telefonato. Ciò non è successo... Anche se leggermente preoccupata, ho ignorato la questione. Dopotutto, vedevo che era spesso online su WhatsApp. Almeno, grazie a questo, sapevo che era vivo...
Il problema è che, da ormai tre giorni, Angel non apre nessun social. Nonostante io abbia provato a scrivergli, non visualizza i miei messaggi. Preoccupatissima, decisi di cercare notizie su di lui online. Non mi aspettavo certo la verità, ma quantomeno qualche indizio sul come contattarlo. Quello che trovai fù allucinante.
Prima di tutto, trovai la notizia del suo nuovo padrone. Questo mi sconvolgeva e mi preoccupava ancora di più. Non avevo idea di che tipo fosse Husker, ma se Angel era sparito dalla rete era colpa sua. Non osavo immaginare cosa avesse potuto fargli...
Continuando le ricerche, stavolta su Husker, trovai in grassetto il titolo di una notizia. Val... morto. Val UCCISO. E da lui. Da Husker. Se Val per me era potente ed impossibile da eliminare, il suo assassino doveva essere fortissimo... Ed Angel era in suo possesso. Mossa dal mio amore per Angel decisi di andare da lui nel casino di questo "Husker". Se anche questo mio gesto avventato mi portasse alla morte, che mi importerebbe?! Io lo faccio per salvare, aiutare o almeno incontrare Angel. E se questo mi costerà la vita, così sia.
Non mi tirerò indietro, pensai, tirando una bomba contro il muro del casinò.
Husk
Mi piace Angel?
NO
Cioé, forse si...
NO
Questa cosa è sbagliata da ogni punto di vista!!
Ma se mi piace-
Io lo possiedo, sarebbe impossibile
Va bene, mi basta liberarlo-
Tutta questa è solo una fantasia di Sab!
Ma lei ci azzecca sempre-
Perchè dovrebbe piacermi?
Perchè è carino-
NO
Perchè se ripenso a quel bacio divento ancora rosso-
NO
Perchè rivedo in lui quel ragazzo...Già... quel ragazzo. Quel ragazzo che incontrai sulla spiaggia, quella notte di stelle cadenti. Come potrei dimenticarlo? Come potrei dimenticare l'enorme rimpianto che mi ha perseguitato tutta la vita? Il non averlo salvato... sarebbe bastato poco. Sarebbero bastati pochi soldi, forse, sarebbe bastato farlo sentire protetto... sarebbe bastato essere li, ancora seduto vicino a lui, quella mattina. Forse, se lo avessi fatto, sarebbe andata diversamente.
Questo è l'unico motivo per cui tengo ad Angel. Rivedo in lui quel ragazzo, e voglio riscattare le mie colpe facendo per lui ciò che non feci per Anthony. Sono entrambi albini, magri, alti, con quel ciuffo sul volto... hanno lo stesso nome, come ho potuto constatare sul contratto dell'anima di Angel, sono vissuti nello stesso periodo, sono entrami gay, ed entrambi sono italiani che vivevano in America...
La loro somiglianza è grandissima. Forse è per questo che mi illudo che Anthony ed Angel siano... bhè... siano la stessa persona...
Forse Sab ha ragione. Angel è importante per me. Non so dire il perchè, ma è importante. Forse, dovrei andargli a parlare. A vedere come sta...
Mentre mi alzavo dalla scrivania e mi dirigevo verso la porta, per poter parlare ad Angel, sentii una bomba scoppiare.
"Ma che caz-"
Corsi a vedere di chi si trattasse. Nascosta dalla polvere dell'esplosione, di fronte al muro esploso, c'era una ragazza. Con il suo unico occhio, mi scrutava dall'alto in basso. In maniera sprezzante si avvicinò a me.
"Bene... tu devi essere Husker, no? Li riconosco dalla faccia di caz*o i pezzi di merda, che si credono importanti, come te. Non sono un overlord, come avrai notato. Non sono "potente" come una di voi schifosi manipolatori bastardi del caz*o. Ma te lo giuro sull'inferno: o liberi Angel, vivo e vegeto, o ti uccido"
Ma che caz*o voleva mo' questa? Perchè voleva che liberassi Angel? Si conoscevano? Voleva aiutarlo? Perchè sono così sfigato che appena mi decido a parlare con Angel arriva una pazza omicida?
Rassegnato, la guardai confuso...
"E tu... saresti?"
"Cherri Bomb. Allora, libererai Angel, o dovrò prima trapparti le-"
"Censurati, ci sono dei minori. Lo libero"
"ALLORA IO TI... Aspetta, che?"
"Lo libero"
"... perchè?"
"Credo sia giusto così"
"..."
STAI LEGGENDO
Casino Huskerdust
FanfictionNel gioco d'azzardo tutto è fortuna. Certo, in alcuni giochi l'esperienza aiuta, ma la fortuna è l'unica sovrana in un casino. Husk era un overlord, un tempo. Questo è certo. Ma immaginiamo soltanto che un dado, invece di fermarsi sul numero 3, si f...