7♥️

60 7 9
                                    

Pow di Angel

Val era morto, Val era morto...

Queste parole continuavano a ripetersi nella mia testa, e non accennavano a voler smettere. Ero steso sul mio letto, con lo sguardo rivolto verso l'alto. Val non c'era più, ed io sarei stato solo per sempre...

Ho sempre saputo che Val non mi amava. Bhé, forse non "sempre", ma col tempo lo capii. Compresi che era un bugiardo. Compresi che mi picchiava perchè era violento. Compresi che era una persona finta... ma io amavo anche questo di lui. Io lo amavo tutto, al 100%! E speravo che, forse, io gli avrei potuto insegnare ad amarmi. Forse, l'avrei cambiato! Perchè lui fingeva di essere perfetto... ma non lo era. Lui si odiava, io lo so! Lui si è sempre detestato, mi ha sempre raccontato queste stupide bugie per colmare un vuoto che entrambi avevamo. Io avevo bisogno di amore, lui di amare. Eravamo perfetti! Purtroppo però, lui non mi ha mai amato davvero... 

Cherri mi diceva che dovevo lasciarlo, che era un narcisista di mer*a, una persona orribile...ma io lo sapevo già. Però, una volta che doni il tuo cuore a qualcuno, esso rimarrà li per sempre... almeno in parte. Dire di no a lui, alle sue parole, alla sensazione dei suoi tocchi, del suo calore... per me era impossibile. Perchè avevo bisogno di lui. E anche se mi faceva male, se era sbagliato... non ho mai smesso di sperare che, un giorno, lui sarebbe cambiato, e le sue parole non sarebbero più state semplice "bombing love"... sarebbero state vere.

Avevo bisogno di crederci, perchè altrimenti, avrei aperto gli occhi, e mi sarei reso conto che non avevo null'altro. Io ho sempre avuto solo Val. Senza di lui, io  non esisto. Angel Dust esiste grazie a lui! Abbandonarlo, vorrebbe dire cambiare tutta la mia vita! Restare di nuovo solo...

"Meglio soli, che male accompagnati". Un detto famoso. Un enorme putta*ata. Essere soli, è semplicemente terribile. Non avere nessuno, rende la vita impossibile. Anche se si tratta della persona sbagliata, sapere che qualcuno c'è... ti da la forza di andare avanti. E anche se è quella persona la causa dei tuoi problemi, rifiutarla vorrebbe dire restare soli, con tutte le ferite che essa ti ha fatto addosso. Ferite che non si chiuderanno mai. E quella sofferenza... è molto più grande di qualche bugia, colpo... stup*o.

Ormai, però, che importa...?

Val è morto, pensai per l'ultima volta.

 Abbracciai Fat Nugghez, addormentandomi.

Casino HuskerdustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora