Vanessa's pov.
"AMORE BUONGIORNOOOO" urlo appena Gioele mi apre la porta, ovviamente come mi aspettavo lui non è ancora pronto, se c'è qualcosa che ci accomuna è sicuramente la lentezza nel fare le cose.
"Non ti aspettavo a quest'ora, è successo qualcosa?" dice lui visibilmente confuso.
"Nono volevo solo andare a scuola con te, ho preso questi guarda" esclamo io tirando fuori dallo zaino due cornetti al cioccolato ancora caldi, i nostri preferiti.
"GRAZIE MILLE TI AMO STO MORENDO DI FAME" come dargli torto
"COSA ASPETTI DAI VAI A CAMBIARTI" urlo non appena noto che è ancora in accappatoio.
Entriamo in casa e mentre lui si dirige in bagno io vado in camera sua aspettando che finisca di prepararsi."Amore vado a met- CHE CAZZO CI FAI NUDO"
"Pensavo volessi.."
"PENSAVI MALE, VESTITI SUBITO" certo che questo ragazzo è instancabile, prima o poi la mia vagina esploderà.
Dopo 5 minuti è già pronto, ammiro la velocità con cui si prepara quando sa che ci sono io ad aspettarlo.Usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola, andiamo nella stessa ma lui è un anno più grande di me.
"Quindi amore pronto per la maturità?"
"Ovviamente no"
"Massì dai vedrai che andrà tutto bene" in realtà sono un po' preoccupata per lui, non è mai andato benissimo in nessuna materia, c'è una ragazza della sua classe che gli da ripetizioni gratis, all'inizio ero un po' gelosa, ma è per il suo bene, quindi non ho potuto fare a meno che accettarlo."AMO ATTENTA IL PALO" e mi ritrovo spiaccicata contro un palo della luce. "cazzo potevi dirmelo" "Ho cercato di farlo ma eri distratta, a che pensavi?"
come glielo dico che sono preoccupata per lui e spero non si trovi in difficoltà con la maturità?
"Nulla amo...pensavo che anche quest'anno non ci sarà Barbara con me, come farò?"
Barbara era la mia migliore amica, ma quando suo padre è morto lei e sua mamma sono andate a vivere in Francia dai loro parenti. Ci ho messo parecchio a superare la lontananza, fortunatamente ci scriviamo ogni giorno, per quanto possibile."Vedrai che quest'anno riuscirai a conoscere nuove persone e non ne sentirai troppo la mancanza"
"Speriamo..."__________________________________________
lo so lo so, non vi preoccupate questa pace non durerà ancora per molto...
STAI LEGGENDO
i kissed a girl...and I liked it
Romancevanessa vive ormai da due anni la relazione che aveva sempre sognato con gioele al suo fianco, ma non sa che qualcosa...o qualcuno le sta per mettere i bastoni fra le ruote. valentina con un passato terribile alle spalle cerca di trovare una persona...