capitolo 1

105 7 8
                                    

Vanessa's pov.

"Sei pronta a tornare a scuola, DEVI PREPARARTI PER LA MATURITÀ"
sento dire da mia madre non appena mi sveglio, dopo una luuuuuunghissima estate passata in vacanza tra feste e aperitivi sinceramente non ho proprio voglia di tornarci.


"Ma la maturità c'è l'ho il prossimo anno (se i miei conti tornano e sono ancora in quarta)... comunque penso di sì.."
no non è vero, ormai lì è tutto monotono, non consiglierei mai a nessuno la mia scuola, i prof sono vecchi pedofili o donne in calore che non scopano da anni, quindi no non sono pronta.


"APPUNTO DEVI PREPARARTI AL PROSSIMO ANNO, vabbè hai sentito gioele sta mattina?"
Gioele ed io stiamo insieme da due anni ormai, è il mio primo fidanzato quindi all'inizio ero un po' preoccupata ma con il tempo mi sono lasciata andare.
Mi giunsero delle voci su di lui che dicevano che in passato fosse gay, non volevo assolutamente accettarlo, cioè che schifo ma puoi? in realtà alla fine l'amore che provavo per lui era troppo forte per perderlo e ho lasciato stare.


"Dio santo...no mamma mi sono appena svegliata, puoi almeno darmi il tempo di alzarmi?"
amo mia mamma, ma a volte mi sta un po' troppo appiccicata, dovrebbe lasciarmi i miei spazi ma non lo fa con cattiveria, si preoccupa solo un po' troppo per me.


"Quest'estate però ci passavi parecchio tempo insieme e non sembrava dispiacerti, anzi...hai rimesso nel mio cassetto il perizoma che ti ho prestato?"
"MAMMA TI PREGO"
perché non si fa mai i cazzi suoi?, menomale che mio padre è andato a lavoro presto sta mattina.
Effettivamente in questi mesi io e gioele ci siamo dati parecchio da fare, OVUNQUE, ormai ogni luogo ha la nostra benedizione, non me ne dispiaccio perché aiuta lo stress, lo sapete?


"Vabbè comunque vado a prepararti la colazione"
Ogni mattina me la prepara lei, ma sta mattina voglio uscire prima di casa per fare una sorpresa al mio fidanzato e andare a scuola insieme.
"No mamma oggi esco prima... CAZZO È TARDI FAMMI USCIRE SUBITO"

Si prospetta un anno esotico...

_________________________________________________________

CIAOOOOO spero di non avervi annoiati troppo in questo capitolo, i primi saranno abbastanza tranquilli, così che possiate conoscere tutti i personaggi e le loro sfaccettature.
Scrivetemi cosa ne pensate a primo impatto.

i kissed a girl...and I liked itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora