capitolo 4

52 6 0
                                    

Valentina's pov

Tutto il viaggio in macchina con mio fratello lo passo in silenzio osservando la strada, fin quando è Lorenzo a svegliarmi dai miei pensieri.
"Quindi sei preoccupata per questo nuovo inizio?"
ci tiene a me, quindi vedermi così pensierosa gli provoca dispiacere.


"No non molto, spero solo di trovare dei compagni migliori di quelli precedenti, sai, dopo la mia brutta esperienza faccio molta fatica a fidarmi nuovamente di qualcuno"
"Spero che tu riesca a trovare le persone giuste"
sento pronunciare queste parole da una voce che non è quella di mio fratello ma mi risuona familiare.


Mi giro e..."LUCIAAAAA, NON AVEVO VISTO FOSSI QUÀ DIETRO"
"eri talmente distratta che non mi hai neanche notata HAHAHAH"
"scusami tanto ma non ero nel Mood"
"tranquilla ci mancherebbe pure"


io e lucia abbiamo un bellissimo rapporto, è qualche anno più piccola di mio fratello ma non si nota molto, quando lui me l'ha fatta conoscere, il giorno del suo 26esimo compleanno l'ho trovata molto simpatica e abbiamo legato fin da subito, oltre mia mamma lei è la mia unica spalla e persona su cui veramente contare, penso mi consideri come una sorella minore e lo apprezzo molto.


"prima di andare a scuola accompagnamo lucia in studio"
mi informa mio fratello, lei fa la psicologa privata, ha un bellissimo studio tutto suo proprio vicino alla pasticceria di lorenzo quindi molto spesso la passo a salutare tra un cornetto ed un altro.


"Amore siamo arrivati, ti passo a prendere sta sera dopo la chiusura e torniamo a casa insieme, buon lavoro pasticcino mio"
"A dopo vita"
mi sta per salire il diabete
"Che schifo dai il nome di un dolce a tutti i tuoi parenti!? spero che tu non lo abbia fatto anche con me"
"Si, e se proprio vuoi saperlo le ho dedicato anche una torta, l'ho chiamata lucy's Red, con crema chantilly e more, la sua preferita, gelosa???"
"MAI HAHAHAHAHAH"


l'amore che mio fratello  prova per quella ragazza mi addolcisce talmente tanto che sul mio viso spunta un sorriso difficile da nascondere.
"OHHHHH C'È L'ABBIAMO FATTA, MIRACOLOOOO"
"Zitto coglione..."

i kissed a girl...and I liked itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora