ATTENZIONEEEEEEEEEE Le frasi sottolineate come questa sono dette contemporaneamente da entrambe. BUONA LETTURAAAA
---------------------------------------------------------------------
vanessa's pov
Mi sento così stupida ad aver trattato in quel modo valentina, mi ha salvato la vita e no le ho mostrato neanche un po' di gratitudine.
Oggi finalmente sono uscita dall'ospedale dopo pranzo, se non voglio cadere di nuovo devo camminare con le stampelle, ma sempre meglio che finire su una sedia a rotelle.
Mia mamma mi ha portata a casa, oggi è domenica, quindi non devo andare a scuola, ma da domani posso già tornarci.
"Vane oggi inizia il tuo programma di riabilitazione, non sei felice?"
"Non vedi che sprizzo di gioia da tutti i pori?"
"Simpatica mia figlia"
"Ho preso da te"
"Sisi come no, comunque hai in programma una bella passeggiata con esercizi all'aperto, valentina sta venendo a prenderti"
"Cazzo mi ero dimenticata di lei" sono costretta a sedermi per evitare un mancamento
All'improvviso suonano il campanello
"Vado io, deve essere la tua accompagnatrice"
a questa sua fastidiosa affermazione sbuffo sonoramente gettando tutto il reso del mio corpo sul divano a peso morto
"Buongiornooo"
sento provenire dall'ingresso da una voce che purtroppo conosco troppo bene, un brivido incontrollato mi percorre la schiena e mi viene un improvviso voltastomaco, che mi costringo a sopprimere per non dare molto all'occhio.
Appena entra in sala mi sforzo a guardarla in faccia anche se non riesco e lei se ne accorge perchè cerca di richiamare la mia attenzione.
"Hey vanessa dobbiamo andaree, stai ancora così?"
"Così come? non vado bene?"
"Mettiti qualcosa di più comodo, tipo una tuta, non puoi allenarti in cargo e felpa"
"Hai ragione, vado" mi alzo e vado in camera a cercare qualcosa di più adeguato, ma più mi allontano, più sento il suo sguardo bruciare su di me.
Cerco disperata qualcosa da indossare, mettendo tutta la stanza a soqquadro
"Amore io vado a fare la spesa, valentina ti aspetta, muoviti"
"Si mamma ho quasi fatto, ci vediamo sta sera"
"Hey l'allenamento non dura così tanto....ahhhhh ho capito"
"MAMMA TI PREGO VAI"
"SIIII ME NE VADO, CIAOOO" esce dalla mia stanza e prima di chiudere la porta di casa da un bacio a valentina, certo che quelle due non le capisco.
Dopo altri 10 minuti, ho deciso di optare per un paio di pantaloncini neri della tuta e un top sportivo dello stesso colore, come scarpe indosserò le solite nike.
"Vanessa ma ti muovi" si presenta valentina alla mia porta
"OOOOO RIINGRAZIA CHE NON ERO NUDA"
"Cazzo vuoi, ti vergogni? guarda che abbiamo le stesse cose penso"
"Sai cos'è la privacy?"
"Tu di sicuro no" dice appoggiandosi alla porta, e incrociando le braccia, guardandomi con il suo solito sorrisetto di sfida
STAI LEGGENDO
i kissed a girl...and I liked it
Romancevanessa vive ormai da due anni la relazione che aveva sempre sognato con gioele al suo fianco, ma non sa che qualcosa...o qualcuno le sta per mettere i bastoni fra le ruote. valentina con un passato terribile alle spalle cerca di trovare una persona...