Marika e le sue amiche dopo aver assaggiato la cioccolata.
Sono uscite hanno fatto dei giri per Roma, sono andate alla fontana di Trevi e come vuole tradizione si sono girate hanno lanciato le loro monetine e hanno espresso i loro desideri.
Poi hanno fatto shopping a Via del Corso e le foto davanti al Colosseo.
È stata per lei una giornata davvero rilassante.
Lo sapete ragazze mio padre mi ha fatto come regalo un viaggio per Londra.
Wow, la città dove nata la favola di Peter Pan.
E del grande ispettore di tutti i tempi Sherlock Holmes.Già, mi ricordo quando eravamo bambine, voi volevate fare le assistenti di Sherlock Holmes e scoprire molti misteri e risolvere tanti casi.
Esatto.
Dai, non ti preoccupare Marika le tue assistenti risolveranno ogni caso.Va bene! (Accidenti da quando hanno letto i libri della biblioteca di mio nonno quando erano piccole, si sono innamorate e non hanno più smesso, ma io gli voglio bene lo stesso).
Bene è stata una bellissima giornata ora vado a casa.
Bene.
Ciao Marika buon pranzo, anche a voi.Prendo l'auto e ritorno a casa.
Rientro, ciao mamma, ciao papà
Marika, bentornata tesoro.
Grazie..
Allora, come hai passato la mattinata?
È stata stata stupenda, mi sono divertita tantissimo.
Sono felicissima per te figlia mia.
Che cosa hai preparato per il pranzo?
Ho fatto le pennette al salmone, la cotoletta e l'insalata.
Wow, tutti i miei piatti che piacciono a me.
Si, tesoro.
Mio padre è felicissimo di avermi visto sorridere.
Dopo un po', suonarono alla porta.
Ma chi è a quest'ora?
Ma avete invitato qualcuno a pranzo?
No! Non abbiamo inviato nessuno.
Marika andò ad aprire e c'èra un ragazzo con un mazzo di rose rosse in mano.
Buongiorno.
Buongiorno è lei Marika Rossi?
Si!
Ecco le devo consegnare un mazzo di rose per lei.
Ma chi li manda?
Non lo so, mi hanno detto solo di darvele.
Buona giornata.
Chiude la porta e il padre disse ma chi te le manda queste rose?
Non lo so, ma c'è un biglietto.
Lo apre e legge.
"Per la ragazza più bella, al fiore più bello"
Da Carlo Bianchi.Dopo aver letto il biglietto
Mio padre si alterò tantissimo.Brutto bastardo! disse mio padre.
Prese i fiori e li butta nella pattumiera.
Adesso mi manda i fiori!
Che si è pentito di avermi tradito! Non credo proprio.Come, a me disse in passato "smettila di fare la bambina e fai la donna" e adesso lui che cosa sta facendo?
Ha 30 anni e lei né ha 25 si comportano come due bambini!
Mentre a casa loro.
Carlo e Rachele si stanno facendo le risate su di lei.
Poi gli arrivò un messaggio con un messaggio. "Smettila di fare il bambino e inizia a fare l'uomo".
Lui legge e non risponde e non rise più, perché si ricordo quello che gli disse.
È tardi, Marika è pronta per andare al letto.
Ah che bello questa è la prima volta che mi sento più leggera e rilassata e non mi viene più da piangere.
Dopo un po' arrivo un messaggio di Alessandra, di una nostra amica in comune.
Mi disse, che Carlo mi sta prendendo in giro con Rachele e i suoi amici e ha registrato un video che dura 0,15 secondi dicendo.
La mia ex non è bella né attraente, la mia nuova fidanzata è bellissima e sexy.
Gli dico, cara Alessandra a me non mi importa più niente di quello che dice, perché ho la coscienza pulita, lui ce l'ha sporca.
Quindi te lo chiedo per favore non mi mandare più niente di lui.
Buonanotte.
Lei visualizza e non risponse.
Entro in un bellissimo sogno.
Si, trovo a Londra, precisamente davanti alla Ruota Panoramica.
E lì vide i suoi nonni da giovani quando si sono incontrati.Lei, rimase felice di vedere i loro momenti.
Lui si presento e gli fece il bacia mano e lei arrossi.
Mio nonno era davvero gentiluomo.È un sogno meraviglioso, anzi sembra di essere in un film.
Vi voglio tanto bene miei cari nonni 🥰❤️.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...