E' arrivata la notte, per Marika doveva essere una notte fantastica, emozionante la prima notte a Londra, invece si è trasformata una notte da dimenticare.
Marika non riuscì a dormire per vedere se Niccolò oltrepassava la linea.
Accidenti, più mi giro per controllarlo e più non riesco a prendere sonno.
Nella stanza di fronte la "loro", che in realtà doveva essere la sua.
I neo sposini erano così dolci e parlarono normalmente era in realtà non era vero.
Si sentivano quello che dicevano.
<<"Amore sei stupenda, si Alberto questa per noi è la nostra prima notte di nozze.
Ti amo così tanto amore mio, anch'io.">>
<<Si, amore si proprio lì.>>
Oddio perché di fronte a me.
Marika si girò un'altra volta e vede Niccolò dormire come un ghiro.
Beato lui che dorme.
Che nottataccia!
E' il giorno dopo, Marika si sveglio presto e si gira subito se "Niccolò ha rispettato le sue norme di sicurezza."
Ah meno male!
Lei alzo dal letto e si affacciò dalla finestra e vide l'alba che sta sorgendo.
Che meraviglia.
Il primo buongiorno di Londra.
Si vesti e si cambio e andò direttamente giù a fare colazione.
Poi vide una locandina appesa al muro che le catturo l'attenzione.
Ma cosa.
"To London with Love"
Però non sembra male, un viaggio per visitare Londra e la guida è Tommaso Sole.
Però perché no, sarebbe divertente.
Qui dice che mi devo iscrivere all'agenzia viaggi Travelling si parte alle 10:00 e si ritorna all'hotel a 12:00
Vedo che ore sono e sono le 9.
Ah bene ho ancora un'ora di tempo.
Quindi posso fare colazione tranquillamente e dopo vado a iscrivermi spero che Niccolò non veda questa locandina, perché non voglio trovarmelo di mezzo.
Oh già accettato che alloggiasse nella stessa stanza e dormisse nel mio stesso letto.
Va bene ora basta parlare, come diceva mio nonno Italo meno parole, più capriole.
Vado alla sala ristorante e si avvicina a me una ragazza che fa la cameriera.
<<Buongiorno signorina>>
<<Buongiorno>>
Marika ci rimase allora oltre a Mauro c'è qualcuno che parla la mia lingua.
<<Si, piacere mi chiamo Jasmine>>
<<Piacere, mi chiamo Marika>>
<< Ma tu parli la mia lingua>>
Si sono inglese ma ho lavorato anche in Italia per ben 2 anni precisamente a Milano.
Sono felice.
Già mi manca tanto il sole e la gentilezza degli italiani.
Jasmine c'è rimasto qualcosa per fare colazione.
Si, abbiamo brioche alla marmellata hai frutti di bosco fino alle creme pasticciera e al pistacchio.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...