14 Febbraio 2021
E' passato un mese
è oggi è il compleanno di Marika.
I suoi amici francesi Monique e Antoine gli mandano gli auguri di buon compleanno
Bonjour, joyeux anniversaire Marika +22 ans, nous espérons que tu passes une bonne journée
Marika è felicissima di leggere questo messaggio, che carini mi hanno pensato *-*.
merci mes amis vous etes incroyables et je vous aime
Dopo arrivarono i messaggi delle sue amiche
LE MIGLIORI AMICHE DEL CUORE
Annarita: Tantissimi auguri di buon compleanno amica mia! Oggi io e Tiziana abbiamo pensato di incontrarci per una colazione per festeggiare il tuo compleanno.
Tiziana: Buongiorno Marikaaaa, si è vero io Annarita abbiamo pensato di fare una colazione. Così passiamo una giornata insieme ;-).
Ti aspettiamo davanti alla pasticceria a più tardi ;-)
Marika: Buongiorno, si avete avuto una bellissima idea verrò volentieri ho sempre amato festeggiare con voi e soprattutto le nostre colazioni sono fantastiche, lo sapete ho letto in una rivista, le cose belle capitano con le persone speciali .
E voi lo siete e vi ringrazio per avermi sopportato nei momenti bui e mi siete state vicine e siete le migliori amiche possa desiderare. infatti il detto che mi diceva mia amata bisnonna Laura non sbagliava. CHI TROVA UN AMICO, TROVA UN TESORO.
Annarita: Che dolce *-*
Tiziana: *-*.
Marika: vi voglio bene *-*.
Poso il telefono e vado giù, Buongiorno mamma, buongiorno papà.
Buongiorno tesoro, tantissimi auguri di buon compleanno.
Mamma io vado a fare colazione con le mie amiche, si stai tranquilla mi hanno informata e fai bene a stare con le persone con si vuole bene. Guarda io e tuo padre ti abbiamo fatto un regalo per te.
Marika lo prende e lo spacchetta e trova dentro una sciarpa rossa, che aveva visto in un negozio fatto a mano.
Ma è bellissima lo sapevo che ti sarebbe piaciuta.
Grazie siete i genitori migliori del mondo.
Dopo un pò gli arrivo un messaggio.
Ma che! lo apre e lo legge.
Carlo
Tantissimi auguri di buon compleanno Marika da me e Rachele.
Che cosa, lui se lo scordava sempre il giorno del mio compleanno. Ora se lo ricorda!
lei gli risponde, grazie, ma non voglio niente a che fare con te ne come amica e né nemmeno come la tua ex, perché te lo sei sempre dimenticato il giorno del mio compleanno. Ora te lo ricordi! Che l'amore che provi per Rachele ti rimbecillito il cervello.
Non voglio i tuoi falsi auguri. Addio.
Blocca il suo numero
Marika, usci e andò direttamente alla pasticceria dove la aspettano le sue amiche.
benvenuta! dicono in coro.
Grazie ragazze.
Loro si mettono davanti all'entrata.
Perché vi siete messe davanti dai entriamo.
No, ma prima devi mettere una fascia intorno agli occhi.
Perché? Scusa ma che cosa avete in mente?
Lo vedrai, gli mettono la fascia, accidenti non vedo niente, dai Marika ti aiutiamo noi ad entrare.
Sentite ragazze! Ma stiamo giocando a mosca cieca? Ora fra poco mi date un bastone per colpire una pignatta.
No, ancora meglio!
Va bene, noi ci allontaniamo, ma scusate ma sono entrata?
Si, stai tranquilla al nostro tre ti toglierai la fascia.
Bene, aspetto.
ALLORA 1....2....3 lei si toglie la fascia e si trova tutti i suoi compagni d'università e uno striscione con su scritto "Tantissimi auguri di Buon Compleanno"
Non ci credo mi avete una festa a sorpresa.
Allora sei felice?
Ma che razza di domande mi fate, certo che lo sono anzi sono felicissima.
La parte sinistra della sala ci sono tante cose buone da mangiare pizzette, roll, pasticcini, rustici ecc.
E al centro c'è la torta con su scritto
"tantissimi auguri cara viaggiatrice, prossima destinazione a Londra". Con lo sfondo ci sono tutte le foto dei nostri viaggi fatti insieme.
Sono felicissima, fra poco mi metto a piangere per la felicità.
Non sono permesse le lacrime, oggi è un giorno per te.
E un'altra cosa noi e gli altri ti abbiamo fatto un regalo.
Eccolo qui.
è un foglio arrotolato con due fiocchi uno blu e uno rosso.
Non ci credo é la mappa di Londra.
Si, ci sono raffigurati tutti i monumenti ed è anche presente la ruota panoramica.
Dai iniziamo a festeggiare.
SI!
Abbiamo cantato al karaoke e abbiamo ballato e fatto dei giochi, non mi sono divertita così tanto.
Quando festeggiavo il compleanno con il mio ex, mi portava solo al MC. E non mi entusiasmava tanto.
Ma sono felicissima.
Quando è arrivato il momento del taglio della torta, abbiamo fatto una foto di gruppo con la macchinetta fotografica di mio nonno e gli ho scritto "Il miglior compleanno del mondo".
Grazie ragazzi avete reso il mio compleanno un giorno speciale
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...