Mentre Niccolò aspetto Serena giù al entrata del hotel.
In quel preciso istante passo Eduard.
<<Ciao Niccolò, come stai?>>
<<Scusa, come ci conosciamo?>>
<<Non te l'ho ricordi ci siamo scontrati mentre correvi per iscriverti al tour.>>
Ah già è vero Eduard, come stai?
Bene, grazie!
E tu?
Bene, grazie.
Scusami per l'altra volta che mi sono svegliato tardi e non ti ho chiesto scusa come si deve.
Tranquillo.
Dai domani per farmi perdonare ti offro una bella colazione al bar qui vicino.
Sei gentile grazie.
Poi arrivò Serena, indossava un completo azzurro cielo con una maglia bianca, una pochette bianca e i capelli legati chignon.
Eduard quando la vide rimase ancora più affascinato (bellissima *-*)
Ciao Niccolò, scusami per l'attesa.
Eduard gli disse, sei bellissima.
Lei gli risponde "grazie" ma in modo freddo e poco confidenziale.
Possiamo andare, ma certo.
Ho prenotato il tavolo con vista al Tower Bridge, oh che bello!
Marika, lo vede dalla sua stanza che escono insieme.
Divertiti, questa stanza è tutta mia.
Ma dove andranno! Che importa.
Se la bacia veramente! Affari loro!
Se lui gli tocca la mano, Problemi suoi!
Ma perché parlo a vanvera, più perdo tempo e più penso a lui.
Vado al bagno metto i sali da bagno alla lavanda, mi faccio un bagno davvero rilassante, con la vista di Londra di sera è più romantica.
Ad un tratto, Simone con l'aiuto dei camerieri porta un tavolo e le cose buone da mangiare nella stanza 201.
Quando hanno sistemato tutto, si rivolse hai camerieri
"Thanks for your help, here's your tip gentlemen"
Your welcome.
Marika, si sta rilassando tantissimo, grazie a quei sali l'hanno rigenerata.
Che bello, amo la lavanda.
Quando ha finito, esce dal bagno e vede un tavolo apparecchiato per due.
Una tovaglia bianco e rosa, sopra c'è un vaso con delle rose rosse e tante cose buone da mangiare.
Lei rimase stupita, ma chi sarà stato? (Forse Niccolò, avrà cambiato idea e mi ha fatto una sorpresa! *-*)
Ma purtroppo i suoi pensieri e il suo sorriso svanirono, quando vede Simone entrare con una bottiglia di Champagne.
Buona sera Marika, scusa se mi sono permesso di farti questa improvvisata. Io volevo farlo per conoscerci meglio.
Per te va bene ;-).ù
Ecco io.
Ah non dire niente, ti ho preso anche un vestito spero che ti piaccia.
Ecco, si ti ringrazio lo dice con delusione.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...