Carlo è andato a prendere Ilaria nel suo quartiere.
Sale in macchina.
Allora come ti senti per il tuo primo appuntamento?
FELICISSIMA!
Sono al settimo cielo e felice di averti incontrato :-)
Annarita e Tiziana sono sul luogo e hanno con loro un binocolo e hanno coinvolto i loro amici per sfacciarsi dei fotomodelli, per fare un servizio fotografico in riva al lago per matrimoni.
Ragazzi, li avete visti!
Si, confermato ci avete inviato delle foto e li abbiamo conosciuti subito e noi siamo pronti per entrare in azione.
Bene, sono partiti.
Attiviamo il piano "Operazione di Salvataggio".
Ma quella ragazza di nome Ilaria ci penseremo noi per avvertirla!
Va bene capo. Aspettiamo il tuo segnale.
Bene!
Carlo e Ilaria sono partiti adesso.
ORA!
Bene.
Il viaggio è iniziato si va direttamente a Bolsena
Dopo due ore di viaggio, sono arrivati alla destinazione.
Ilaria e Carlo stanno passeggiando tranquillamente mano nella mano in riva al lago.
Annarita e Tiziana li vedono con il binocolo, accidenti il nostro Carletto non perde tempo!
Già che fallito, chiede alla sua bella di sposarsi e adesso gli mette le corna e lei crede sta giocando a calcetto! Classica scusa per dire alla moglie, per andare direttamente dalla amante.
Qui Detective Annarita rispondimi Commissario Valentina mi ricevi.
Forte e chiaro!
Siete pronti?
Quando vuoi capo!
Al mio segnale iniziate a fotografare
Mentre Carlo e Ilaria stanno parlando, allora come mai un bel ragazzo come te non è fidanzato?
Vedi ero fidanzato con Marika, lei non mi amava, non mi desiderava, la vedevo con tanti ragazzi e io gli dicevo che la amavo, ma lei mi ha dato il ben servito l'ho trovata al letto il giorno di Capodanno con Elia il mio ex migliore amico.
Lì abbiamo litigato di brutto e per la rabbia ho preso i loro vestiti e li ho buttati dalla finestra e mi ha spezzato il cuore.
Non puoi capire lo shock che è stato per me.
Elia sente tutta la conversazione e lui ci rimase ancora di merda. BRUTTO STRONZO! Ma come ti permetti di sputtanarmi?
Mi ha fatto passare per avergli rubato la sua ex.
Elia manda la conversazione ad Annarita e Tiziana, loro si guardano per la miseria.
Ilaria vedendolo piangere, subito lo consola dai non farmi piangere, ora hai trovato me e ti prometto che ti farò felice.
Annarita e Tiziana entrano subito in azione, e si mettono dietro di loro, lei mando subito il segnale a Valentina.
Arrivano sulle rive del lago Valentina e i suoi amici travestiti da sposi e da fotografa.
Allora ragazzi siete pronti.
Si, iniziamo il nostro servizio.
Paolo e Rossana forza fate dei bei sorrisi e si mettono davanti a Carlo, perfetto Valentina scatta le foto.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...