Rachele e Carlo dopo l'orribile serata che hanno avuto, pagano il conto e se ne vanno con la coda tra le gambe.
Rachele entra la macchina, scoppia il caos.
Amore, sei arrabbiata?
No! Perché dovrei?
Ecco, per colpa di quelle due ci hanno rovinato la serata.
Loro due dici!
Me l'hai rovinata pure tu!
Perché? Io che centro!
Centri eccome, quando ho visto sul tavolo il numero 17 mi sono incazzata e lo sai il perché!
Perché quel giorno sono andata male agli esami ed é stato il giorno più brutto della mia vita.
Io che ne sapevo! Non ti leggo nel pensiero.
Sono rimasta chiusa nella mia stanza per due settimane per recuperarlo. E non sono uscita più nemmeno a prendermi una cioccolata calda con le mie migliori amiche!Scusa, non avevi detto che eri a dieta?
Ah pure e mi dici pure questo!Torniamo subito a casa e tu sta sera dormirai sul divano!
Che cosa!Ma il divano é scomodo! Pure
Senti Carlo, più parli e più mi fai innervosire quindi sta sera niente coccole.Quando sono tornati a casa, Rachele con un passo veloce entra in casa e Carlo la segue per chiarire e chiedergli scusa, ma lei gli chiude la porta in faccia.
Dai Rachele apri la porta così chiariamo.NO!
Vattene via!
Dai su Rachele. Poi devo entrare a prendermi il pigiama sennò mi prendo un raffreddore.Sta sera dormirai in mutande!
Rachele per favore.
Lei scocciata apre la porta e gli butta in faccia il pigiama, prendilo e non mi rompere.
Carlo sentito offeso ritorna giù al salone e si sta trovando una soluzione per chiedergli scusa.
Sono troppo stanco e meglio che dormoMentre dorme, entra in un sogno.
Ci sono Fabiola e Piero stanno facendo un giro per portare le locandine dell' università nei locali, nei bar e nei negozi.
Hanno deciso di andare a trovare Carlo, per sapere come stava
Sono davanti a casa sua e suonano al citofano e lui si affaccia dal balcone della sua stanza.
Ma esce in mutande.
Loro lo guardano sbalorditi!Ciao Carlo, come stai?
Abbiamo saputo che hai avuto la febbre e ci eravamo preoccupati e siamo venuti a vedere come stavi e farti un saluto.Grazie, mi sento molto bene.
Piero disse ha sono contento per te. (Si, certo dormi senza pigiama!).
Fabiola, disse sono felice spero che ritorni presto all' università perché manchi a tutti. (Devo stare calma, non voglio ridergli in faccia non voglio offenderlo, ma è troppo buffo così.)
Dopo un po arrivó Marika, ragazzi a eccovi dov'è eravate vi stavo cercando da per tutto ed eccov..... Quando lo vide, gli sono usciti gli occhi dalle orbite ed caduta giù dalle risate.
E dice ridendo, "TUTTA LA TUA ELEGANZA IN MUTANDE". Ahahaha
Piero e Fabiola si mettono a ridere e non la smettono la per la sua battutina.
Carlo, si vergogno tantissimo e ritorno dentro.
Carlo, si sveglio di sopra salto oddio che sogno!
Mamma mia essere presi in giro dalla proprio ex non è il massimo.
E non gli venne più sonno per l'imbarazzo e andò in cucina a farsi una camomilla.
E trovo una soluzione per chiedere scusa a Rachele.
A lei piacciono tanto i dolci hai frutti di bosco.Poi prese il cellulare e vede i video su YouTube come si fanno i cornetti e il cappuccino.
Non l'ho mai fatti però per Rachele farei questo e altro per lei.
Inizio a preparare gli ingredienti.
Il giorno dopo, Rachele ancora incazzata nera per ieri sera. Carlo la vide e disse AMORE MIO! VIENI TESORO, VIENI SIEDITI TI HO FATTO I TUOI CORNETTI PREFERITI, HAI FRUTTI DI BOSCO E IL CAPPUCCINO.
VOGLIO FARTI PERDONARE DI QUELLO CHE E'SUCCESSO IERI SERA, CI HO MESSO TUTTA LA NOTTE PER FARLI PER TE.No, grazie!
Mi sono messa d'accordo con le mie amiche a fare colazione.
Ma sei ancora arrabbiata?
E tu cosa pensi? Che sono felice!
Se vuoi il mio perdono, voglio che lo fai con stile ed eleganza!
Ciao, ma la colazione!
Te l'ha mangi da sola addio!
Rachele esce da casa sua e si trova per caso Marika che sta facendo jogging. Ciao Marika e lei continua a correre e non le da retta.
Ma lei gli si mette davanti.
Lo sai che ha cosa fatto per me il mio dolce e amato fidanzato.
Mi ha comprato un bellissimo vestito in una famosa sartoria di tutta Roma e mi portata in un ristorante di lusso.
E non sai quante risate ci facciamo dietro le tue spalle.
Marika gli risponde.
Cara Rachele, lo so che tu vuoi vedermi piangere per farmi capire che tu sei superiore su di me.
Ma ti dico una cosa!
A me non né importa niente di quello che dici. Perché ho tante persone che mi vogliono bene e che mi stimano.
Un' altra cosa, sono contenta che mi ha lasciato. Perché, "il guaio l'ho lasciato a te".
A mi hai detto che voi parlate male di me..
Ti posso dare un consiglio, il posto di ridere, perché ti dai due domande e due risposte!
"Perché prendere in giro è sempre un interesse"
Ti dico la risposta, significa che ancore gli interesso ma in un modo sbagliato.
Quindi ciao Rachele ti do un bacione e buona vita.
Ciao
Rachele non ebbe nessuna soddisfazione, anzi si arrabbio tantissimo è come un vulcano che sta eruttando.
Se ne va via e gli dice dietro brutta stronza!
Il mio fidanzato non mi tradirà mai!
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...