Mentre a Roma
Carlo e i suoi amici sono al bar fare un aperitivo e inizia a sputtanare la sua ex.
Lo sapete ragazzi, da quando Marika è partita per Londra mi manda un sacco di messaggi dicendo che vuole tornare con me.
Si, mette a piangere e mi dice sempre che io gli manco.
Carlo ha scaricato un'app apposta per creare false chat.
E la mostra hai suoi amici vantandosi.
Io gli dico che la deve smettere di scrivermi e non rompermi più le scatole e sa benissimo che fra poco io mi sposo, ma purtroppo mi da il tormento e non la sopporto più.
E Rachele, si arrabbia sempre di più quando legge i suoi messaggi.
Pietro e Giovanni si stanno facendo le risate su di lei, ma Riccardo rimase disgustato dal suo comportamento.
Pietro disse ma questa qua ma che cosa vuole da te?
Non lo so, ci siamo lasciti e ma non lo capisce, fra poco gli faccio un disegnino così gli l'ho faccio capire meglio!
Giovanni continuo a ridere come un matto.
Riccardo non c'è l'ha fa più a sentire tutte queste bugie su di lei!
ORA BASTA CARLO!
COSA! HEI RICCARDO STAI CALMO, PERCHE' TI SEI ARRABBIATO! CHE COSA HO DETTO DI MALE, ALLA FINE STO DICENDO LA VERITA', "CHE MARIKA E'UNA POCO DI BUONO".
DOVRESTI VERGOGNARTI DI QUELLO CHE STAI DICENDO!
Ma come ti permetti? Sei un mio amico devi ridere e pensarla come me!
NO MAI!
CARLO, NON VOGLIO ESSERE MAI PIU' UN TUO AMICO!HO VISTO COME L'HA TRATTAVI E LA UMILIAVI DAVANTI A TUTTI, PER LEI ERO VERAMENTE DISPIACIUTO, PURTROPPO "I TUOI CARI AMICI NON SONO SINCERI CON TE, IO LO SONO!"
SOLO LE PERSONE COME TE TI HANNO MESSO SUL PIEDISTALLO E SCENDI DAL QUELLO STUPIDO TRONO, PERCHE' TU NON SEI NESSUNO!
LO SAI CHE COSA FANNO I TUOI AMICI DAVANTI TI SORRIDONO E FANNO I CARINI E DIETRO TI PARLANO TUTTI MALE.
(GIOVANNI E PIETRO SI GUARDAVANO, ECCO FRA POCO CI SGAMAVA!)
QUINDI CHIUDI QUELLA BOCCACCIA.
MA COME TI PERMETTI, BRUTTO STRONZO VATTENE VIA E NON VOGLIO PIU' VEDERTI E NON VERRAI PIU' AL MIO MATRIMONIO COME TESTIMONE.
MENTRE LO DICE RIDENDOGLI IN FACCIA.
TRANQUILLO QUELLO CHE MI HAI DETTO, NON MI FA NE' CALDO E NE' FREDDO!
GUARDA PREFERISCO IL MIO CANE COME AMICO CHE LUI E' PIU' SINCERO DI TE!
"CIAO, CIAO DIVERTITI CON QUELLA CAPRICCIOSA ED EGOISTA DELLA TUA FUTURA MOGLIE"
MA COME TI PERMETTI D'INSULTARE LA MIA RACHELE!
E TU COME TI PERMETTI A SPUTTANARE UNA BRAVISSIMA RAGAZZA!
LO SAI GUARDATI ALLO SPECCHIO E POI NE' RIPARLIAMO!
Riccardo se né va via ma fiero di avergli detto in faccia quello che pensava su di lui.
Quando girò l'angolo. Dietro di lui sono apparite "LE ASSISTENZTI DI SHERLOCK HOLMES"
E DICONO CORO HEY TU!
LUI SI GIRO DI SCATTO, SI!
E VEDE DUE RAGAZZE, CHE INDOSSAVANO CON UNA GIACCA E UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE.
ABBIAMO VISTO E SENTITO QUELLO CHE HAI DETTO A CARLO, TI MERITI UN BEL APPLAUSO PER IL TUO CORAGGIO CHE HAI AVUTO BRAVO.
MA SCUSATE, MA VOI CHI SIETE?
LORO SI GUARDAVANO E DISSERO' CONSIDERACI "LE TUE NUOVE AMICHE", VUOI VENDICARTI CARLO?
Lui all'inizio ci penso, ma poi disse "SI, ORA SIAMO AMICI"
BENE!
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...