Passo una settimana, dal tradimento del suo ex.
Marika è tornata a casa dei suoi genitori e si è chiusa nella sua stanza e non vuole fare più niente.
Passa le sue giornate a guardare serie TV e mangiando schifezze.Suo padre stufo di vederla in quelle condizioni, decide di regalargli un viaggio per Londra dal 12 Giugno fino al 22.
Filippo entrò nella stanza di Marika.
Lui aprì le finestre e gli dice.
Marika ora basta!
È una settimana che sei chiusa qui dentro!
Devi reagire sorridere alla vita, come dice un detto "se tu sorridi, la vita di sorride" non puoi darla vinta a quel bastardo di Carlo e alla sua fidanzata.
Io e tua madre e le tue migliori amiche siamo preoccupati per te.
Ma non vedi quanto sei fortunata, hai tantissime persone che ti vogliono bene e chi ti stimano.
Guarda ti ho fatto un regalo.
Marika prende la busta la apre e vede un biglietto una angezia viaggi "TRAVEL".Lo apre ed è un viaggio a Londra per undici giorni.
Wow è un regalo bellissimo! Grazie papà 🥹.
Guarda e più i tuoi nonni ti hanno scritto una lettera.
Cara Marika,
Insieme a tuo padre ti facciamo questo regalo per dirti quanto ti vogliamo bene, tu lo sai molto bene che Londra è stata per noi una città molto importante.
Hai 21 e fra poco né compierai 22. Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
Vai e realizza i tuoi sogni, ma che quello che ti ha fatto Carlo ti ha spezzato il cuore, ma è un bene che non viene sulla ruota di Londra perché non se lo merita affatto.
Ti mandiamo un grande bacio i tuoi nonni ❤️.Nonni *-*.
Si, papà hai pienamente ragione la devo smettere di stare chiusa qui dentro, uscirò e farò vedere al mio ex che posso uscire tranquillamente.
Brava così si fa'!
Mando un messaggio ad Annarita e Tiziana.
LE MIGLIORI AMICHE DEL CUORE
Marika: buongiorno ragazze, come state? Ci siete per un' uscita.
Annarita: buongiorno Marika, sto bene grazie era ora che ti facevi viva, certo che ci sono.
Fai a vedere a quello stronzo chi comanda!Tiziana: buongiorno Marika, sono felice che adesso tu stai bene.
Ragazze che né dite di festeggiare con una cioccolata calda. Ho sentito che a Piazza Navona hanno aperto una nuova cioccolateria.
Si chiama Cioccolateria Noir.
Che né pensate?Marika: per me è un' idea fantastica certo andiamo.
Annarita: si perché no, ci incontriamo alle 10. Ci vediamo dopo.
Tiziana: a dopo
Marika: okay a dopo.
Bene ora si vado a fare una bella doccia e mi metto una camicia arancione con il fiocco, un pantalone nero e una borsa coordinata al pantalone.
Ciao Io esco ci vediamo a pranzo.
Va bene tesoro, divertiti con le tue amiche.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Avventura!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...