Niccolò è in stanza con Marika e gli ha raccontato tutto quello che ha fatto Serena al povero Eduard.
Mi dispiace tanto per lui, non se lo meritava!
Hai ragione!
Lo sai Niccolò devo dirti la verità essendo che stiamo parlando d'amore.
Da quando sono qui mi sento felice e sento nell'aria "Love is in the air " credo di essermi innamorata.
Davvero!
Si, mi sono innamorata!
Niccolò nel suo pensiero "Si e vai è innamorata di me. Sono il ragazzo più felice del mondo"
Mi sono innamorata di questa città.
La sua gioia è sparita in un secondo -_-
Ah! Sono contento per te. "NOOOOO! MAI UNA GIOIA"
Va bene, vado a dormire ci vediamo domani, Marika si gira di scatto e prende la sua mano.
Aspetta, si mi sono innamorata di questa città. Ma sono innamorata anche di te
La sua gioia è tornata :-)
Marika, anch'io io ti......Ad un tratto bussarono la porta con forza.
"No, proprio sul più bello che sfiga".
Niccolò andò ad aprire la porta e chi trova davanti Serena tutta infuriata entra nella stanza nemmeno di dire il permesso.
E gridò MARIKA!
Che succede Serena?
Ti ha fatto male il relax alla spa!
<< Smettila di prendermi in giro, sono molto arrabbiata hai fatto una bastardata a mio fratello!
Come ti sei permessa, lui voleva fare pace con te ed essere il tuo migliore amico e tu mandi la cameriera al posto tuo e più l'abito che ti ha comprato per te, non ti vergogni!>>
E' tornato nella nostra stanza con lo smoking rovinato e gli occhi gonfi e rossi per il pianto!
Vieni subito con me a chiedergli scusa!
<< Senti Serena, non non mi vergogno affatto e dovete capire che tu e tuo fratello siete grandi e non siete più dei bambini!
A me Simone non importa di un bel niente e non mi è mai piaciuto.
E no, non me vergogno affatto di aver mandato Jasmine al posto mio, perché a lei gli piaceva veramente Simone e guarda che ho visto di nascosto la cena.
"il tavolo era allestito per una proposta di fidanzamento e no per fare amicizia" e no non mi è piaciuto per niente come l'ha trattata!
<< E TU NON TI VERGOGNI DI QUELLO CHE HAI FATTO AL POVERO EDUARD?
A farlo pulire il piazzale al posto tuo.
E tu eri seduta tranquillamente sulla panchina a prendere il sole e chattare con le tue amiche.
E volevi addirittura che Mauro che lo licenziasse per levartelo di torno, ma scusa che quel poveraccio lo portavi sulla groppa!
E no non mi risulta, dopo vieni da me che mi devo vergognare! E tu e tuo fratello siete due persone senza cuore!
Il posto di farmi una lavata di capo, perché non vi fate un esame di coscienza.
Serena rimane pietrificata e scioccata dalla verità dallo stesso tempo.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...