La chiave

72 0 0
                                    

È passato un mese ormai, finalmente sono riuscita a dire a Carlo quello che pensavo e né sono felice.
Ora preparo i bagagli per Londra e sarà una bellissima vacanza me lo sento.

Esco a fare gli ultimi acquisti per il viaggio.

Vado da un mio amico che ha un negozio vintage vincono al Colosseo.

Buongiorno Raffaele, come stai?

Oh che bella sorpresa, ciao Marika ti serve una mano 😊

Si, vorrei portare qualcosa con me al mio viaggio a Londra, che sia di buona fortuna e un nuovo inizio.

Sono venuta qui, perché le cose hai mi sono sempre piaciute.

Oh questo per me è un vero onore mia cara Marika.

Vediamo come posso aiutarti, lui inizio a pensare.

Umm vediamo un po'.

Trovato!

Si piego sotto il bancone e fa uscire una scatola molto antica e la aprì e dentro ci sono delle chiavi.

Marika rimase affascinata, ma sono bellissime.

Sembrano anche molto antiche.

Si, vedi questa scatola me la dono mio adorato nonno Guglielmo, alla sua eredità e mi disse così.

Caro Raffaele, io ti dono questa scatola molto importante, dentro ci sono delle chiavi e quando una persona vuole trovare un nuovo inizio dai una chiave che la rappresenta di più.

Mi fido di te.

Oh che belle parole!

Ora è arrivato quel momento e decidi tu quella che ti rappresenta di più.

Marika, vede alcune chiavi, mi piace quella chiave a forma di cuore.

Mi piace molto.

Ottimo, questa chiave significa
"preserva i sentimenti".

Davvero!

Esatto, significa che te li protegge e ti fa trovare la persona giusta, diffidati dalla persone cattive e manipolatrice.

E la chiave hanno tantissimi significati, un nuovo inizio e aprirà tante porte.

Tieni ti do a anche un filo rosso.

Il filo rosso significa amore assoluto, come la leggenda del filo rosso che lega due persone che si troveranno e si ameranno fino all' infinito.

E ricordati sempre è l'amore che ti cerca, no che devi cercarlo tu.

Perché se lo cerchi troverai tante persone sbagliate è la persona giusta arriva sempre all' improvviso.

Ricordatelo sempre cara Marika.

Quanto costa?

No, non mi devi niente è un regalo che voglio farti io, per auguri un buon viaggio e ritrovare te stessa.

Ti ringrazio 🥹.

Figurati, siamo o non siamo amici ;-).


Un viaggio per ritrovare se stessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora