I Preparativi per il viaggio

54 0 0
                                    

1 Giugno 2021

Marika è al settimo cielo, non ci credo fra undici giorni partirò e questo per me lo considero un nuovo inizio.

Nella sua valigia mise tutti i regali che gli hanno regalato e più il suo maglione porta fortuna e la mappa di Londra.

Leonardo nella sua stanza, si mise a suonare come un matto la sua chitarra perché fra pochi giorni ha il concorso e si sta esercitando addirittura tutta la mattina.

Marika non sopportando più suo cugino, andò nella sua stanza Leo! 

Niente!

LEO!

LUI ANCORA NIENTE E' NEL MONDO DELLA MUSICA ROCK

LEO! 

SIIII! 

BUON POMERIGGIO MIA CARA CUGINA, QUALE BUON VENTO TI PORTA NELLA MIA STANZA A VEDERE COME SONO BRAVO CON LA CHITARRA.

<<NO, SONO VENUTO QUI PER DIRTI CHE MI STAI ROMPENDO LE SCATOLE!>>

OH TI CHIEDO SCUSA CUGINA!

SI, SCUSA UN CORNO!

Marika!
oh dio ti prego non farmi sentire di nuovo assolo che ti sei creato, che lo conosco da un troppo bene ormai!

No, tranquilla volevo darti il numero del mio amico Tommaso, quando sarai a Londra ti sarà utile ;-).

Grazie, perché no, quando lo chiami digli che sono stato io che tu sei mia cugina, vedi lui è un po diffidente con gli sconosciuti.

Va bene cugino stai tranquillo e grazie tante per il pensiero.

Mentre Rachele aveva un appuntamento con Atelier dove ha portato uno schizzo del suo abito da sposa e gli l'hanno realizzato su misura e con lei ci sono sua sorella maggiore Teresa e le sue migliori amiche.

La commessa arrivo e disse buon pomeriggio, benvenuta nel nostro atelier lei la signorina Ascenzi Rachele?

Si, sono io un appuntamento per la prova del mio abito da sposa.

Certo da questa parte signorina.

Teresa non vede l'ora di vedere il suo abito, perché Rachele mi dice che per me sarà una bellissima sorpresa. 

Il suo schizzo l'ha fatto vedere solo alle sue amiche.

La commessa usci, disse ragazze ecco la nostra sposa.

Teresa, quando vede l'abito il suo sorriso spari e rimase sconvolta.

Quando vede il suo abito, ci rimase.

E' un abito è di seta il colore è bianco perla, la gonna ampia con gemme di cristallo, il corpetto con ricami d'oro e un velo lunghissimo che arrivava fino al corridoio.

Angelica e Ginevra gli dicevano Rachele sei bellissima!

Grazie ragazze, questo è l'abito dei miei sogni.

Teresa gli disse, ma Rachele è troppo esagerato ed anche troppo vistoso alla fine lo indosserai solo per una giornata.

Ma che cosa dici cara Teresa, il matrimonio si vive una volta nella vita e quest'abito che indosso per me non è troppo vistoso, anzi ho fatto uno schizzo ad opera d'arte.

E i sarti me l'hanno realizzato ed un vero sogno!

Teresa rimase ancora più sconvolta. (Mia sorella si è impazzita!)

Ragazze ho realizzato per voi gli abiti da damigelle, andate a provarli.

Eccoli i vostri vestiti sono rosa pesca e si intoneranno al mio.

<<SONO BELLISSIMI RISPONDONO IN CORO!>>

Lei si giro e li vide però quelli da damigelle l'ha fatti bene e si possono guardare, il suo no!

Bene signorina Ascenzi, dobbiamo effettuare le ultime modiche.

Si, la ringrazio questo abito deve splendere più del sole.

Ci vediamo il 18 Giugno signorina.

Okay ora vado a cambiarmi.

Mentre Marika sta annotando nel suo pc tutti i monumenti, i musei e i parchi di Londra e vedere anche la famosa statua di Peter Pan in Hyde Park.

Oddio spero che Londra sia anche per me la città dove troverò me stessa e il vero amore.

Ma spero a me stessa di non fare brutti incontri, mi riferisco a Niccolò 😒

Niccolò è sul pc e appena prenotato l'hotel e i biglietti per la prima classe.

EVVAI! QUEST'ESTATE SI VA A LONDRA, YEE!

CHI HA CREATO LE FERIE LO BACIO.

BENE LA PARTENZA SARA' PER IL 12 GIUGNO E' L'UNICA NON COMPLETA AL AEROPORTO DI FIUMICINO E SBARCO AL AEREOPORTO DI LONDRA CITY.

MAMMA MIA CHE EMOZIONE. 

SPERO CHE IN QUESTO VIAGGIO DI INCONTRARE MARIKA!

MI PIACEREBBE TROVARLA NEL MIO STESSO AEREO 😍







Un viaggio per ritrovare se stessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora