12 Giugno 2021
E' il giorno della partenza per Londra.
Finalmente il grade giorno è arrivato.
Le sue amiche l'hanno chiamata per dirgli che verranno in aeroporto a salutarla, sono felice ragazze non vedo l'ora di rivedervi
Mentre a casa di Niccolò anche lui si sta preparando le ultime cose da mettere in valigia.
Bene i biglietti li ho, il kit di pronto soccorso l'ho, bene ho tutto.
Londra sto arrivando.
Marika e Niccolò sono arrivati nello stesso aeroporto ma non si sono incontrati, perché lui stava suonando il pianoforte e sta suonando "Buon viaggio" di Cesare Cremonini.
E ci sono tante persone intorno a lui che la stanno cantando.Lei lo nota ma non gli da nessuna importanza.
I suoi genitori gli hanno comprato la colazione e le sue amiche sono venute giusto in tempo per salutarla.
Poi arrivo il comunicato del aeroporto "signori passeggeri, si comunica che il volo per la destinazione per Londra partirà fra 30 minuti grazie".
Il padre gli prese le mani e gli fa un discordo.
Allora Marika questo è il momento dei saluti
SI!
Mi raccomando divertiti e non girarti mai indietro, perché ora questo viaggio rappresenta per te "di ritrovare te stessa".
Ora il passato non ti appartiene più, perché ora davanti a te c'è una nuova pagina da scrivere e non sentirti mai più triste e sola, va il tuo sogno si è realizzato e divertiti.
Quella specie di ex avrà il suo karma, ma tu non ci pensare e vivi la tua vita!
Grazie papà!
Mamma, dai non piangere ritornerò non vado ad abitare lì. Stai tranquilla :-).
Figlia mia, già mi manchi tanto.
Dai mamma, il 22 Giugno ritornerò stai tranquilla.
Annarita e Tiziana si avvicinarono a lei e gli dissero' cara Marika divertiti e fai una bellissima esperienza ENGLISH e non permettere che la tristezza prenda il sopra vento su di te.
OKAY!
Grazie ragazze siete le migliori, ora ciao ci vedremo presto.
Ciao Marika a presto :-)
Già mi mancano.
Mentre Niccolò è al suo posto nel aereo e aspetta solo che parta.
Marika è salita, buongiorno.
Disse la hostess lei è la signorina Rossi Marika.
Si, sono io ho una cabina in prima classe.
Ah la stavamo aspettando e con lei c'è anche un compagno di viaggio.
Davvero!
Ecco il suo compagn....Marika interrompe la hostess aspetti non me lo dica voglio che sia una sorpresa.
Già nella sua mente sta immaginando, chi sarà?
Forse, Cristiano Malgioglio, Ultimo, Il Principe Harry o Ed Sheeran.
Accidenti sono troppo curiosa!
Quando arrivo al mio posto, la mia immaginazione svani e il mio sorriso è andato in frantumi!
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...