STANZA DOLCE STANZA

33 0 0
                                    

<<Bene signora Pina, è stato bello conoscerla.>>
<<Ah ancora questo signora, dai ragazzi datemi del tu.>>
<<Signora mi fa sentire vecchia.>>
<<Va bene Pina, arrivederci.>>
<<Arrivederci ragazzi, buon ritorno a Londra.>>
<<Grazie ☺️>>.

Saliamo in macchina e iniziamo il nostro viaggio.

Dopo siamo arrivati a destinazione.
Grazie ragazzi, Ve né siamo debitori.
Prego.
Entriamo direttamente dentro l'hotel.

E Mauro, ci ha visto e aveva le mani hai fianchi con l'espressione arrabbiata.

<<Allora ragazzi, vi è piaciuto il vostro viaggio inaspettato!>>.

<<Ecco Mauro, non l'abbiamo fatto apposta, è stato tutto un imprevisto.>>

<<Un' imprevisto!>>

Cari ragazzi, io e Tommaso abbiamo chiamato tutte le stazioni d'auto e nessuno vi ha visto e colpa vostra, abbiamo passato la notte in bianco!
Poi, tu Marika avevi il suo numero e l'hai chiamato e l'hai fatto convincere per farvi mandare un taxi a Cotswolds, ma il tuo bel fidanzato l'ha fatto innervosire ancora di più!
Come giustifichi questo IMPREVISTO!

Ecco Mauro, non c'è nessuna giustificazione.
Vedi abbiamo passato la notte a un B&B lì abbiamo conosciuto, una signora Pina che ci ha offerto una notte in una delle sue stanze, ma poi ci ha detto che sembravamo una bellissima coppia.

Mauro, non c'è fa la più a sentirla, senti a forza di sentirti mi è venuto un gran mal di testa, per favore andate nella vostra stanza.
E non fatevi più vedere, quando mi sarà passato questo terribile mal di testa.
È CHIARO.

SI!
Marika e Niccolò raggiungono l'ascensore, non starmi appiccicato.
Ah però ti piaceva quando prendevi la mia mano.
Non farmelo pensare!

Quei due non li sopporto più.
Vado a prendermi una aspirina.

Nel hotel sono entrati Simone e Serena.

In quel momento, passo Eduard, li rimase affascinato dalla bellezza di Serena.
Per lui è stato Amore a Prima vista.

Capista è bellissima 😍.

Ad un tratto Serena si sente osservata e gira lo sguardo e vede un facchino che la guarda.
Lei lo ricambia con uno sguardo disgustato.
Lui ci rimase male.

Vanno da Mauro.
<<Buongiorno signor Mauro siamo i fratelli Verdi.
Abbiamo prenotato una stanza da voi>>.

<<Si, ecco la vostra prenotazione, la vostra stanza è la 210.>>

La ringraziamo.

Prendiamo l'ascensore.
Serena, si lamenta con suo fratello si quel ragazzo, che l'ha stava guardando giù.

<<Lo sai fratellino, c'era un facchino mi guardava con la faccia da pesce lesso.
Mamma mia, io non sognerei mai di fidanzarmi con un ragazzo di basso livello, sono una ragazza diamante il mio sogno e delle mie amiche è di andare a San Remo con la nostra canzone "Sotto il sole di Ibiza">>

<<Hai ragione, tu ti meriti di meglio sorellina ho visto come mettevi gli occhi addosso a Niccolò.
Ti darò una mano a conquistarlo ;-).>>

Davvero fratellino! Mi fai felice io ti darò una mano a conquistare Marika>>.

Mentre arriviamo su, Niccolò aspetto che uscì dal ascensore e disse a Serena che le vuole parlare.

Va bene, sorellina vado direttamente nella nostra stanza a posare i nostri bagagli.

Va bene fratellino grazie.

Dimmi tutto Niccolò!
Ecco avevo pensato, ti va se sta sera andiamo a cena fuori ;-).

Così ci conosciamo meglio.

Lei felicissima come una pasqua.

<<Disse, si né sarei lieta di uscire con te.>>
<<Bene ci incontriamo direttamente giù.>>
<<Sta sera prenoto al "Tavolino Bar and Kitchen".
È un ristorante italiano che si affaccia al Tower Bridge>>.

A che ora gli disse e così mi preparo.

Alle 21, okay.

Va benissimo.

Serena, va direttamente nella sua stanza felicissima e si mette a saltellare per la gioia.

<<Ehi sorellina, non dirmi che hai un appuntamento.>>

<<Si, sono al settimo cielo finalmente Niccolò mi ha dato un appuntamento a cena..
Non vedo l'ora 😍.>>

Mentre Marika si è stesa sul letto a che bello stanza dolce stanza, quanto mi sei mancata 😍.
Ora vado farmi un bel bagno rilassante e così mi levo i nervi.

Poi arrivò Niccolò.
Marika lo vide felice.
Che ti è successo perché sei felice, hai vinto al lotto per caso.

No, ancora meglio ho chiesto a Serena di uscire con me sta sera, lo dice con il ghignò sulla faccia 😏. (Dai su dì che sei gelosa!?).

Che cosa!
DIVer....Ti con Serena..
Che né mi importa se esci con lei.
Per me puoi uscire anche con Chiara Ferragni.
A davvero, allora perché hai la faccia rossa 😏.

Chi io è la stanchezza, non è per te.
Ah, dai su fatti a fare un bagno, guarda prima ti ho preso un sali da bagno alla lavanda ti aiuta a calmarti.

Lui inizio a vantarsi davanti a lei, a che bello il mio primo appuntamento qui a Londra.

AH CHE BELLEZZA!

Dai sta sera sei fortunata, hai il letto tutto per te.

Caro Niccolò, divertiti con la tua Serenella.

Ah, si hai pienamente ragione tesoro mi diverto e mi divago di mente.
Chissà forse sta sera la becero.

E lei si alterò ancora di più CHE COSA HAI DETTO, SI BACIALA, SI VAI E DIVERTITI SPERO CHE SERENA NON VOMITI QUANDO LA BACI.

Aspetta, hai ragione mi prendo il mio spray al mentolo.

Ma questo qui sta prendendo in giro.

Si, bravo CiAO!

LUI SE N'È VA RIDENDO.

CHE STRONZO!





Un viaggio per ritrovare se stessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora