Il giorno dopo il giornale "GOSSIP" è su tutte le edicole e tutti sono più attirati dalla notizia e che dalla foto.
Tutti i romani amano questo giornale, perché Luciano Carta è un bravissimo giornalista e quando scopre una notizia, la rende speciale il suo giornale e soprattutto per i suoi consigli.
Tutte le copie sono finite in un baleno.
Tutte le persone lo stanno leggendo e ci rimangono tutti sorpresi e stupefatti.
Carlo, esce da casa per andare al lavoro e vede la gente che gli ride in faccia.
Ma lui non capisce il perché.
Ma perché la gente mi guarda e ride.
Che gli hanno preso?
E non li conosco nemmeno!
<<Ma che ho il naso sporco?>>
<<Ma ho l'impronta del bacio di Rachele sulla fronte sporca di rossetto?>>
<<Ma che cosa sta succedendo alla gente?>>.
Si è svegliata impazzita?
Dopo un po' arrivarono i suoi amici.
Carlo, hai letto sta mattina il giornale "GOSSIP"?
No, lo sapete benissimo che io non leggo certi giornali e poi perché scusate?
Crediamo che lo dovresti leggerlo e su la prima pagina.
Carlo prende la copia e quando lo legge rimane di sasso e per poco non sveniva.
Che cosa!?
Chi è sta...t..o a fare tutt..o quest..o!
Rispose terrorizzato e arrabbiato.
E' stato quel Luciano si è spacciato per fotografo ed venuto alla tua festa.
CHE COSA!?
Siamo stati noi a contattarlo, ma te lo giuriamo che non sapevamo che fosse un famoso giornalista gossip.
Lui legge l'articolo, no ci è scritto filo per segno quello che ho fatto a Marika ecco perché la gente mi guardava e rideva.
Chi è stato a parlare delle cose mie? Siete stati voi?
No, te lo giuriamo noi non raccontiamo i fatti tuoi in giro.
ALLORA CHI, VOGLIO SAPERLO!?
"SIAMO STATE NOI"!
NO, LE PAZZE DEL RISTORANTE!
NO NOI NON SIAMO LE PAZZE!
SIAMO LE AMICHE DI MARIKA.
E NON CI E' PIACIUTO PER NIENTE COME TI SEI COMPORTATO CON LEI, VEDI NOI VOLEVAMO FARTELA PAGARE E CI SIAMO RIUSCITE E CI SIAMO ANCHE DIVERTITE!
ORA SEI FORTUNATO "LA VOSTRA BELLISSIMA STORIA D'AMORE" E' SULLA BOCCA DI TUTTA ROMA.
E CHI E' QUESTO LUCIANO?
E' MIO CUGINO, QUANDO ABBIAMO RACCONTATO LA TUA STORIA E' RIMASTO SBALORDITO. PERO' STAI TRANQUILLO, ORA QUESTA STORIA NON GLI INTERESSA PIU', PERCHE' ADESSO LUI SI STA FACENDO UNA MAREA DI SOLDI ALLE FACCE VOSTRE.
CIAO, CIAO TI AUGURIAMO BUONA (S)FORTUNA A TE E RACHELE.
Carlo sta andando su tutte le furie.
Rachele è all'università e vede tutti i suoi compagni che le ridevano in faccia.
Angelica e Ginevra gli hanno fatto leggere l'articolo e li uscita al di fuori dalla rabbia.
E' passata una settimana dalla notizia.
Marika ha letto anche lei la notizia e un po' gli dispiace per quello che hanno fatto le sue migliori amiche a loro, però una parte hanno fatto bene, perché non si prendono in giro le persone per umiliarle e deriderle per farsi vedere davanti a tutti che tutti sono superiori.
Ed è sbagliatissimo, perché le persone più stupide di loro li mettono sopra a un piedistallo e si montano la testa.
Però mi piace molto l'articolo che ha scritto il cugino di Tiziana e anche dato bene i consigli e non dovete mai mettere i piedi in testa da nessuno.
Dopo un po' il suo cellulare vibrò lo prese ed erano i messaggi delle sue amiche
LE MIGLIORI AMICHE DEL CUORE
Annarita: Ciao Marika, io e Tiziana andiamo a piazza di Spagna in gelateria a prenderci un gelato, vuoi venire?
Marika: Certo che vengo ;-).
Sarò subito da voi 😊Marika, arrivo in Piazza di Spagna, come state?
Bene!
E tu stai preparando la valigia per il grande giorno ;-).Si, ragazze sono troppo felicissima e non vedo che sia il 12 Giugno e di passare una bellissima estate inglese 🇬🇧 😍.
Ma ragazze però voglio farvi un rimprovero.
Che vi ha saltato in testa di scrivere di quel articolo.
Va bhe, Marika noi siamo le tue migliori amiche, ma non sopportavamo l'idea "che lui e la sua bella" che la facevano franca e gli abbiamo dato una bella lezione, tu sai solo quello e né abbiamo combinate delle altre che tu non sai ahahaha.
Ragazze guardate non sono arrabbiata con voi, lo so che mi volete bene, però potevate ignorarli come ho fatto io.
Ad un tratto sono entrati nella gelateria Carlo e Rachele e vanno direttamente da Marika e gli sbatte sul tavolo il giornale.
Lei li guarda e gli dice, allora che cosa volete da me?
Allora!
Sai solo dire solo questo!Aspetta fatemi pensare! Si, solo questo!
Ma non ti vergogni, le tue amiche ci hanno ridicolizzato!
Posso dire una cosa, a me non importa un bel niente di quello che hanno fatto!
Ah mi devo vergognare?
No, voi vi dovete vergognare, come tu mi hai maltratta davanti hai tuoi amici e lei a fare la cretina e ridermi in faccia solo per farmi vedere che lei fa la superiore e la snob solo perché sta con te!.
La prossima volta quando dite di nuovo di vergognarmi, pensate alla scena del tradimento che ho trovato nella mia stanza.
Così fate una bella figura.
<<Ah, già adesso è nella bocca di tutti>>.
Ops! Che cosa ho detto, voi lo sapete già.E Ti dò un altro consiglio, togliete le tende e andare a giocare un po'più in là.
GIOCARE?
Si, perché voi due state facendo solo i ridicoli.
ADDIO!Carlo sta esplodendo e Rachele si sta trattenendo dalla rabbia, sennò via incazzati neri e la gente li guarda e ridono di loro.
Annarita e Tiziana sono felice come ha risposto Marika a quei due.
Bè si meritavano entrambi una bella lezione.
Ed eccola servita
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Przygodowe!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...