A Cotswolds ha smesso di piovere, sono usciti dal bar e hanno seguito le indicazioni del barista e si sono trovati davanti al Bed and Breakfast.
Oh, molto bella la struttura. Vero
Dai andiamo dentro, sono entrati e dentro è stile italiano con tetto spioventi a legno, dei ciclamini alla reception e due piccole bandiere l'Italia e L'Inghilterra, sulla parete ci sono due quadri che rappresentano il Duomo di Milano e e il Colosseo e le scritte sono sia in italiano e inglese.
Accidenti qui ci si sente come se fossi in casa.
Poi arrivo una signora e disse Buon pomeriggio benvenuti nel mio Bed and Breakfast.
Buon pomeriggio lei è la signora Pina.
Si, esatto ragazzi ma siete un po' umidi venite con me alla sala degli ospiti vi offro qualcosa, ho appena fatto una tisana hai frutti rossi, prendete vi lascio dei asciugamani.
La ringraziamo.
Come vi chiamate?
Io mi chiamo Marika
E io mi chiamo Niccolò.
Mi scusi signora come si chiama questo Paese?
Si chiama Cotswolds le campagne fuori Londra.
Quale buon vento vi ha portato qui?
Vede signora, Pina lo interrompe e disse aaaaa.... niente signora chiamami solo Pina.
Ecco Pina, noi eravamo in un giro turistico e abbiamo preso per sbaglio un altro auto che era uno uguale al nostro.
Capisco e siete finiti qui per sbaglio.
Lo sapete ragazzi, è successo tanto tempo fa una coppia che era nella vostra identica situazione.
Davvero!
Certo, ma purtroppo è successo tanto tempo fa e non mi ricordo i loro nomi.
Però mi ricordo lo stesso profumo quando sono entrati qui dentro.
Profumo? dicono in coro
<<Si, ho sentito nel aria profumo di vaniglia.>>
<<Vaniglia?>>
<<Si, questo profumo è degli innamorati e voi siete già una bellissima coppia.
No, guardi ve lo giuro non sono fidanzata con lui>>Lui disse, no le creda noi siamo fidanzati vede lei è timida.
Marika gli da un calcio.
aia!
Non gli creda perché lui è un burlone! gli piace tanto scherzare e lo guardo male.
AHAHAHA, ragazzi in voi vedo qualcosa di speciale e che molto presto sboccerà né sono sicura.
Oh scusate ora vado in cucina a prendere la vostra tisana.
Niccolò subito hai visto anche lei dice che siamo una bellissima coppia ;-).
Parla per te.
Per la miseria quanto sei acida spero che la tisana ti addolcisca.
Pina torno con i loro bicchieri, allora ragazzi dopo la tisana vi farò alloggiare in una delle mie stanze.
Guardi, signora ma non posso pagarla.
Ah, non mi importa stai tranquilla offre la casa.
La ringraziamo, andiamo alla reception Niccolò disse posso avere una stanza con Marika!
Lei, assolutamente no già condivido la stanza d'hotel con te.
Guardi voglio una singola.
Va bene ragazzi dai su non litigate, lasciate a fare a me.
Ecco, allora Marika tu hai la stanza numero 16 e Niccolò ha la stanza numero 17.
Le avete di fronte.
COSA!?
LUI SIIIIII!
Bene andiamo.
Niccolò guai a te se entri nella mia stanza e chiaro.
Va bene tesoro!
Uhm mi di dai l'urto.
E tu mi fai volare tesoro!
Pina li guardo e disse sono proprio come quella coppia di tanti anni fa.
Marika andò davanti alla sua stanza e apri la porta e rimase stupita, il letto è baldacchino e il tappeto bello morbido, la finestra con le tendine rosa confetto, vado a vedere il bagno è bellissimo il lavandino è di granito e una vasca.
Bellissima questa stanza 😍.La stanza di Niccolò il letto moderno, con il tappeto nero, pe pareti sono di un marrone caffè e il bagno la doccia con la tenda e il lavandino di marmo.
Questa stanza è fatta per me 😎.
E mi piace troppo.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...