Villa Miani 20/06/2021
Il grande giorno è arrivato!
Annarita e Tiziana aspettano i loro colleghi al quartier generale.
Buongiorno!
Cari colleghi siete pronti a rovinare un matrimonio!
SIII! SIAMO CARICHI RISPONDONO IN CORO
ILARIA DISSE: FINALMENTE QUESTO GRANDE GIORNO E' ARRIVATO LO ASPETTAVO CON PAZIENZA.
Bene, volevamo sentire questo.
Ilaria wow quest'abito che ti abbiamo dato ti sta benissimo!
Grazie capi Adoro il rosa antico.
Anche voi ragazzi sembrate che andate a un gran gala della moda.
Vi ringraziamo capi.
Bene, ora basta con le chiacchere!
Abbiamo un' operazione matrimonio da compiere.
Avrete dei walkie talkie, comunicheremo con quelli.
Va benissimo capi.
Bene! uniamo le nostre mani e gridiamo a a gran voce
GLI ASSISTENTI DI SHERLOCK HOLMES ENTRANO IN AZIONE!
Elia alias Enrico hai saputo qualcosa a riguardo del matrimonio?
Si, capo si incontreranno a casa della sposa, ma non il motivo. Perché ha scritto la sposa che sarà una sorpresa per tutti.
Per la miseria, non voglio nemmeno immaginare.
Bene ragazzi si va alla casa della sposa.
Prendiamo le nostre macchine e si va tutti lì
Quando arrivano, nascondiamo le nostre macchine e ci mischiamo tra gli invitati.
Lì si incontrano le loro famiglie.
Bene, si mettono vicini entrambi hai loro genitori.
I genitori di Rachele, si girano e vedono i genitori Carlo
Signori Bianchi che bella sorpresa oggi saremo parenti ( AIUTO! QUANDO PARTE IL PROSSIMO VOLO PER L'ISLANDA ABBIAMO GIA' COMPRATO I BIGLIETTI)
Signori Ascenzi è bellissimo incontrarvi in questo importante giorno per nostri amati figli
( PER NIENTE, PREFERIVO UN ALTRO RAGAZZO CHE METTESE LA TESTA A POSTO A RACHELE.
IL POSTO DI COMPRARGLI COSE INUTILI. "CHE L'HA AIUTASSE A STUDIARE, DA QUANDO SI E' FIDANZATA CON LUI I SUOI VOTI SONO PEGGIORATI, COME QUELLE VOLTE CHE ANDAVA NELLA SUA CAMERA A STUDIARE SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE. SI, STUDIAVANO MA"IL KAMASUNTRA". IL GIORNO DOPO LA CAMERIERA ANDATA A FARE LE PULIZIE NELLA SUA STANZA E SOTTO IL SUO LETTO NASCONDAVA I PRESERVATIVI!)
Da quando abbiamo conosciuto vostra figlia abbiamo capito "è la persona giusta per Carlo"
<<E' una ragazza simpatica!>> (mica tanto)
<< E' Culturata>> (Si, certo non sapeva chi era Dante Alighieri e non sapeva che ha scritto la Divina Commedia!)
<< Umile>> (Si, l'umiltà gli esce dalle orecchie)
<< Sincera>> (La sincerità fatta in made in china)
Anche noi abbiamo conosciuto vostro figlio e devo dire che siamo d'accordo con voi
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...