Sabato 8 Maggio 2021
Ilaria è felicissima oggi avrà il suo primo appuntamento con un ragazzo.
Mentre Carlo
E' a casa.
E Rachele e ha affittato un film per vederlo insieme, "Piccolo grande amore" di Raoul Bova.Carlo è in bagno a mettersi d'accordo con Ilaria per il loro primo appuntamento.
Ilaria
Online
Carlo: Ciao Ilaria, buon pomeriggio allora a che ora ci incontriamo?
Ho tanta voglia di rivederti la prima volta che ti ho visto al bar mi sono interessato subito a te e ho aspettato tanto questo giorno per uscire con te.
Mi piacerebbe molto portarti in Ciociaria.
(Perché a qui a Roma è impossibile, mi conoscono tutti e dopo lo dicono subito a Rachele che mi hanno visto con un'altra.
Almeno in Ciociaria non mi conosce nessuno)Ho visto su Google, ci sono dei paesi che sono molto belli e particolari.
Allora che cosa ne pensi?
Ilaria: Ciao Carlo, buon pomeriggio anche a te, oh non so, infatti si mi hanno detto che la Ciociaria è un posto bellissimo però ci vuole un'ora di viaggio.
E sarebbe troppo lontano, che ne dici qui vicino? Ad es. Al Lago di Bolsena o Lago di Nemi?
Mi piacerebbe molto ;-).
Carlo: No, andiamo fuori Roma!
Voglio visitare Alatri per le sue famose mura ciclopiche e il Cristo nel Labirinto.
Fumone e vedere il suo famoso castello con il suo giardino pensile più alto d'Europa e assaggiare il loro dolce tipico sono le ciambelle al limone e andare a cena alla Taverna del Barone che fanno una cucina molto buona e casareccia.
Isola del Liri in quel paese è famoso per la sua cascata al centro.
Veroli con la sua abbazia di Casa Mari e li sono famose le ciambelle verolane e Collepardo e visitare la sua Certosa di Trisulti.Dai sappiamo com'è Roma! ci abitiamo.
Ilaria: Oh guarda la cosa mi piace ma come ti ripeto è troppo lontano per un appuntamento! Poi sembra che stiamo facendo i turisti e no per conoscerci meglio.
Dai andiamo al lago di Bolsena.
Carlo: E va bene andiamo al lago!
Ilaria: Evviva vado subito a prepararmi!
Niente, ha vinto lei!
Ora mi devo mettermi d'accordo con Giovanni e dirgli a Rachele che vado a giocare a calcetto con lui.
Riapro WhatsApp e clicco sulla chat.
Giovanni
Online
Carlo: Ciao Giovanni come stai? Senti io so che il fine settimana tu vai a giocare a calcetto .
STAI LEGGENDO
Un viaggio per ritrovare se stessi
Adventure!Completata! Marika è una ragazza che ama molto l'avventura e a due amiche meravigliose Annarita e Tiziana. è fidanzata da 2 anni con Carlo. Ma un brutto giorno il suo ragazzo l'ha tradita con una ragazza che ha conosciuto all' università, proprio n...