Ti prego, non parliamo adesso, non parliamo più
A volte mi vorrei come sei tu
Non sai fare a meno di pesare il tempo, le parole e il resto
Forse lo sai che di me non cambierà mai niente
Ti penso per ore
A cosa serve se poi non ti so cercare?
Io non ti so cercare
Ma resti qui nella mia mente
Come se non sapessi perderti mai
E so che non ci crederai
E neanche tra mille domani dimenticherei
In che parte trovarti
Se improvvisamente io dovessi mai
Tornerei a cercarti io, dove sei
Cosa sai di me, cosa senti ora?
E quando parlerò di te dopo una sigaretta
Dirò: "Tanto è uguale"
Anche se pensare a te da un'altra parte
So che farà sempre maleIn due minuti - Marco Mengoni
🪻ALALULA 💋
Pink Sands Beach, ad Harbur Island, è il paradiso in terra. Come suggerito da Peter, abbiamo organizzato varie escursioni, alla fine io adoro viaggiare e, visto che Lucas non ha mai avuto modo di farlo, per via delle varie responsabilità, abbiamo deciso di sfruttare fino in fondo questa occasione. Tra l'altro io sto bene, non ho mai avuto nausee, quindi si va alla scoperta delle Bahamas.
"Dio...all'inizio ero titubante per via del costo, non voglio nemmeno sapere quanto hai speso, ma ne vale la pena."
Ecco...c'è una cosa di cui dobbiamo parlare, meglio prenderla di petto ora, che siamo qui da soli, così se da di matto, nessuno lo verrà a sapere.
"Amore..." - Dico fermandomi.
"Non stai bene?" - La sua prima preoccupazione.
"Sto benissimo, ma dobbiamo parlare di una cosa...importante."Abbassa leggermente gli occhiali e mi fissa.
"Mi stai facendo preoccupare. Ci sediamo lì?" - Dice indicando una punto sulla spiaggia.
"Ok."
Con calma ci mettiamo una davanti all'altro e faccio un enorme respiro.
"Prometti che non ti arrabbierai." - Dico mettendo le mani avanti.
"Dipende..."
Ok, Alalula, via il dente e via il dolore.
"Mi farai finire di parlare prima di dare di matto?"
Il suo sguardo ora è chiaramente preoccupato.
"Parla Ala...cosa dovrei sapere?"
Ingoio un ammasso di saliva e poi parlo.
"Appena ho scoperto di essere incinta ho fatto una cosa...sono andata da Mr. Cooper...e...da ieri, ciò che è mio è anche tuo. Metà ranch, proprietà annesse, investimenti vari in Boerne, non sono più solo miei."Silenzio tombale.
Troppo silenzio.
E sono sicura che appena papà saprà della gravidanza metà delle sue quote le cederà a Lucas.
"Perché Ala?"
Gli prendo le mani, non è felice della mia scelta, pensa che io non lo stimi per quello che è, quindi vado avanti a parlare.
"Non pensare l'abbia fatto perché non ti ritengo un mio pari, anzi, sai benissimo che il grosso dei profitti è merito tuo, ma il vero motivo è un'altro."
Mi guarda cercando di capire dove voglia arrivare.
"Quando mamma si è ammalata, ha lasciato nonno come proprietario ad interim, in attesa del mio venticinquesimo compleanno. Ecco io...so che se dovesse succedermi qualcosa tu sarai la persona giusta per portare avanti tutto e poi passarlo ai nostri figli al momento giusto."
STAI LEGGENDO
Ritorno ad Alalula Ranch
ChickLitAlalula ha scoperto che il futuro marito la tradisce con la sua sorellastra, il giorno stesso del suo 25 compleanno. Dopo aver ereditato la gestione del ranch della madre decide di tornare a Boerne, in Texas, ed occuparsi solo degli affari materni...