XX

10 2 3
                                    

🌅🍁ALBA POV🍁🌅

Io, intanto, non mi rendo conto di nulla di quello che sta succedendo intorno. Dopo tutti i bicchieri di punch corretto che ho bevuto, sono un po' ubriaca e voglio solo dimenticare quello che è successo con Dylan, il suo comportamento freddo degli ultimi giorni, il modo in cui mi sta ignorando, la sua vicinanza con Mary. 

Non sopporto più questa tensione, e l'unico modo che mi viene in mente per non pensarci è riempirmi di gin e stare con Harry, che riesce a farmi ridere e mi distrae da tutto il resto.

Io e Harry ci troviamo al centro della sala, circondati dalla musica pulsante e dalle luci scintillanti che creano un'atmosfera elettrizzante. I nostri corpi si muovono in sincronia, vicini e perfettamente allineati, seguendo il ritmo della musica che riempie l'aria. Ogni passo, ogni movimento è un'armonia perfetta, come se stessimo danzando orchestrati dalla magia di questa serata.

Harry mi prende per la vita, avvicinandomi ancora di più a sé, i nostri corpi sono fusi in uno solo. Sento il calore del suo contatto, e un brivido mi percorre la schiena, mi lascio trasportare dal momento, svuotando la mente da ogni pensiero, concentrandomi solo sul battito del cuore di Harry, che percepisco contro il mio petto.

Le sue mani scivolano lungo la mia schiena, tracciando percorsi invisibili che mi fanno fremere di piacere, chiudo gli occhi e mi perdo completamente in quella sensazione, nell'emozione del momento. 

Le labbra di Harry si avvicinano alle mie, e quando mi bacia, è come se ogni pensiero svanisse.
Il bacio è appassionato e tenero allo stesso tempo, una fusione perfetta di desiderio e affetto.

Rispondo al bacio con altrettanta intensità, le mani che si aggrappano alle sue spalle, come se cercassi di ancorarmi a questa realtà. Sento il mio corpo rispondere a ogni tocco, a ogni carezza, mentre la musica continua a battere intorno a noi, creando la colonna sonora perfetta per questo momento intimo e travolgente.

Mi lascio andare completamente, svuotando la mente da tutto ciò che non sia questo momento, questa sensazione. 

È un istante di pura connessione, di passione e abbandono, dove tutto sembra possibile e ogni preoccupazione si dissolve lontana.

🌠♠️INDIA POV♠️🌠

Esco nel porticato, lasciandomi alle spalle la musica assordante, le luci stroboscopiche della sala e Marcus...

Le lucine appese ai pilastri illuminano il cammino con una luce calda e soffusa, creando un'atmosfera intima e incantevole. Lungo il percorso, vari falò scoppiettano, attorno ai quali si sono radunate delle coppiette, alcuni si baciano, persi l'uno nell'altro, altri ridono sommessamente, condividendo momenti di tenerezza.

Cammino lentamente, avvolta nel mio cappotto, stringendomi nervosamente le mani per combattere il freddo pungente della sera invernale.
Arrivo alla fine del porticato e mi appoggio alla staccionata di legno, lasciando che lo sguardo si perda sul lago ghiacciato che si stende davanti a me. La superficie riflette il bagliore delle stelle e della luna piena, creando un paesaggio etereo e magico.

Un brivido mi percorre la schiena, e mi stringo di più nel vestito, cercando un calore che sembra irraggiungibile. I pensieri turbinano nella mia mente, caotici e confusi. Rivedo gli eventi della serata: il ballo con Marcus, l'incontro con Edward, la scena con Bethany.
Non riesco a mettere ordine nei miei sentimenti, troppo complessi e contrastanti per essere afferrati e compresi.

Mi sento divisa tra il desiderio di normalità e la tensione innegabile che provo ogni volta che incrocio lo sguardo di Edward. 

Marcus è dolce e attento, eppure c'è qualcosa in Edward che mi attira in un modo che non riesco a spiegare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 6 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il profumo dei libriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora